Michelle Comi - OF + MYM

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,517
Punteggio reazione
4,172
Punti
119
.. ma questo lo avevo pure io e mi sembra una cacata di video, mai si vede la penetrazione.
Evidenti tagli, in giro si dichiara durata del video completo di 18 muniti, questo è di soli 4 minuti, una preview direi
Grazie ma peccato
Visto che nel thread c'è chi dichiara di averlo acquistato, chiediamo conferma sia della reale durata del video completo che se si vede esplicito altro che non una sega e mezza pompa
 

elle76

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
696
Punteggio reazione
917
Punti
119
.. ma questo lo avevo pure io e mi sembra una cacata di video, mai si vede la penetrazione.
Evidenti tagli, in giro si dichiara durata del video completo di 18 muniti, questo è di soli 4 minuti, una preview direi
Grazie ma peccato
Visto che nel thread c'è chi dichiara di averlo acquistato, chiediamo conferma sia della reale durata del video completo che se si vede esplicito altro che non una sega e mezza pompa
concordo.
non pretendiamo che lo condivida ma che ci dica se si vede altro e bene
 

Sal62881

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
46
Punteggio reazione
51
Punti
24
Age
34
.. ma questo lo avevo pure io e mi sembra una cacata di video, mai si vede la penetrazione.
Evidenti tagli, in giro si dichiara durata del video completo di 18 muniti, questo è di soli 4 minuti, una preview direi
Grazie ma peccato
Visto che nel thread c'è chi dichiara di averlo acquistato, chiediamo conferma sia della reale durata del video completo che se si vede esplicito altro che non una sega e mezza pompa
Io spero per chi ha pagato 💰 che questa qui sia solo una preview☝🏻 altrimenti ha rifilato l'ennesima sonora fregatura 👍🏻
 

Top Bottom