Micol Olivieri

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
Madonna che antipatica che è. Questa mi ha bloccato su Instagram perchè le ho fatto una critica costruttiva sul fatto che oltre a sponsorizzare cremine non fa un ca**o.
Da piccola nei Cesaroni era pure simpatica, ma ora si crede Miss Italia
Che stronzetta...pensa io gli volevo scrivere che bella tettona capirai
 

TNTDestroy

"Level 5"
Messaggi
363
Punteggio reazione
1,007
Punti
99
Madonna che antipatica che è. Questa mi ha bloccato su Instagram perchè le ho fatto una critica costruttiva sul fatto che oltre a sponsorizzare cremine non fa un ca**o.
Da piccola nei Cesaroni era pure simpatica, ma ora si crede Miss Italia
lol e che pensavi ti dicesse? hai ragione? 🙃 scrivere ste cose non ha senso. Avrebbe avuto più senso che tettona a sto punto.

Comunque è vero fa tanta pubblicità, e la preferivo prima quando era più spontanea (faceva comunque tanta pubblicità).
Ora che ha il consulente si è un po' trasformata ha perso un pò in naturalezza ora sono tutte/tutti uguali ovviamente ha successo perchè fa quello che vuole il pubblico. Io la seguo da sempre anche quando c'erano quattro gatti a seguirla. Era molto meglio pure se non aveva tette, mi è sempre piaciuta come parlava o si rapportava ai social sembrava una di noi, faceva anche più live, ora anche le live sembrano sempre molto costruite quelle poche che fa.
 

Top Bottom