Midna [Official Thread]

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
998
Punteggio reazione
1,354
Punti
119
Una volta ad una fiera raiden mi ha beccato a guardare il culo di midna
Ahahah grandee😂, e lui? Ti avrà guardato male sicuramente😅
Post automatically merged:



Ecco qui a 00:35 mostra il piedino con calzino...immagino l'odore e quante sborrate ci farei dentro quando li toglie 😍

Sì bravissimo era proprio questo il video, mmm quanto mi ha fatto sborrare in quel secondo dove mostra il piedino😍💦💦💦
Post automatically merged:

😍posso solo immaginare cosa facciano moglie e marito dopo aver girato dei video con Midna acchittata così! 💦💦💦💦💦
Ooh siii il ritorno della dottoressa porcona😵😍😍, sono già pronto con il cazzo in mano🔥🔥🔥
 

Bauhaus99

"Level 4"
Messaggi
168
Punteggio reazione
531
Punti
93
Ricordo che in occasione di un evento tipo State of Play o qualcosa del genere, la nostra Midna su Twitch, vedendo i primi screen di un trailer ha letteralmente detto: "preparate l'ano".

Purtroppo la live non è mai stata caricata e non ho quindi mai potuto scaricarla.
È un rimorso ancora oggi non aver registrato quella parte.

PS: inutile dire che avevo sborrato due minuti dopo.
PPS: adesso è in live su Twitch e ha delle belle tettone, ma purtroppo non è per nulla scollata.
 

U53r01

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
59
Punti
19
Age
33
😍posso solo immaginare cosa facciano moglie e marito dopo aver girato dei video con Midna acchittata così! 💦💦💦💦💦
No vabbè... a me così con gli occhiali con questo look da segretaria fa impazzire!!!!!! Non so se preferirei schizzarla in bocca o in faccia!!!!
È troppo bella cazzo!!!!!!!!!!!!!!
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,408
Punti
118
Io ho smesso di seguirla tanto non mostrerà mai nulla e per nulla intendo anche solo una scollatura , nemmeno Suor Cristina è pudica come lei e non capisco il motivo, la tipa dei Me contro te che ha un pubblico di bambini pubblica video in bikini con inquadrature anche interessanti e lei che come pubblico di riferimento ha adolescenti maschi sembra una suora nonostante sia anche una bella donna
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,623
Punti
133
Io ho smesso di seguirla tanto non mostrerà mai nulla e per nulla intendo anche solo una scollatura , nemmeno Suor Cristina è pudica come lei e non capisco il motivo, la tipa dei Me contro te che ha un pubblico di bambini pubblica video in bikini con inquadrature anche interessanti e lei che come pubblico di riferimento ha adolescenti maschi sembra una suora nonostante sia anche una bella donna
Non la seguo molto neanch’io, perché appunto la prima impressione è proprio come la tua… è veramente un peccato. Potrebbe osare di più. Sembra una donna un po’ all’antica…
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,408
Punti
118
Non la seguo molto neanch’io, perché appunto la prima impressione è proprio come la tua… è veramente un peccato. Potrebbe osare di più. Sembra una donna un po’ all’antica…
Il motivo mi è davvero ignoto però ormai dopo anni di video quasi giornalieri in cui non ha mai mostrato nulla credo che possiamo metterci l'anima in pace
All'antica però mi sembra strano considerato che è una donna appassionata di videogiochi che lavora sui social ed è pure tatuata
 

Bauhaus99

"Level 4"
Messaggi
168
Punteggio reazione
531
Punti
93
Bisogna considerare che già quando ha le tette un po' più grosse del solito ci sono decine di commenti a sottolinearlo.
Io vorrei con tutto me stesso che si mettesse scollata e/o senza reggiseno, ma se lo facesse probabilmente ci sarebbero decine di commenti tipo "ti leccherei anche il buco del culo" esattamente come su instagram ho letto tante volte sotto i post di varie influencer.

Credo che vogliano rendere i loro video interessanti per i contenuti e non per i loro corpi.
Mi dispiace sia chiaro, ma è una scelta professionale.
 

Top Bottom