Instagram Milanese assurda

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Io non giudico nessuno, ho solo fatto un commento ironico come ne posso fare tanti sia qui che su instagram. Se uno pubblica, si espone a commenti ed a giudizi; se non vuole ricevere commenti o giudizi, allora non pubblica.
Comunque è roba di molti mesi fa, sinceramente me ne frega poco sia di lei che della tua suscettibilità e sensibilità :)
Boss Hog. Grande!
Post automatically merged:

niente Di che su onlyfans, posta praticamente nulla, in pvt manda roba in cui si intravede al massimo mezzo capezzolo a prezzi esagerati. Ieri ha fatto una diretta sempre su onlyfans e dopo che i presenti avevano dato mance per quasi 200€ al momento di uscirle ha chiuso la diretta.
ha fatto vedere più tette e culo su Instagram gratuitamente da ubriaca che a pagamento su onlyfans
La persone ancora buttano i soldi..
Post automatically merged:

Nemme
Non so di certo non spendo 30€ per 9 secondi di video
Nemmeno per 9 minuti, direi..
Post automatically merged:

Io non giudico nessuno, ho solo fatto un commento ironico come ne posso fare tanti sia qui che su instagram. Se uno pubblica, si espone a commenti ed a giudizi; se non vuole ricevere commenti o giudizi, allora non pubblica.
Comunque è roba di molti mesi fa, sinceramente me ne frega poco sia di lei che della tua suscettibilità e sensibilità :)
Di lavorare, a quanto pare, a prescindere dall' interminabile crisi, non va quasi più a nessuno..
 
Ultima modifica:

Top Bottom