Mimmo diddone e' un segaiolo, falsa coppia e rubafoto fate attenzione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
26
Punti
0
Colui che si spaccia per MIMMO DIDDONE è un segaiolo, rubafoto e falsa coppia....cancellate tutti il suo contatto e state attenti se vi contatta......va segato come tutti quelli come lui....!!!!
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,716
Punteggio reazione
1,126
Punti
139
Colui che si spaccia per MIMMO DIDDONE è un segaiolo, rubafoto e falsa coppia....cancellate tutti il suo contatto e state attenti se vi contatta......va segato come tutti quelli come lui....!!!!

Ma è un utente di questo forum??
 
OP
S

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
26
Punti
0
Ma è un utente di questo forum??

Credo di si ma non ricordo se il nick è lo stesso che avevo io come contatto di skype....so solo che nella prima circostanza che ci siamo scambiati due chiacchiere su skype mi disse che ci eravamo contattati tramite phicanet...quindi è uno che frequenta o frequentava questo forum...per questo ho ritenuto necessario avvertire tutti.
E sarebbe il caso che ci fosse un apposito spazio dove tutti noi seri, potremmo inserire segnalazioni su utenti coi loro nick, che si rendono autori di falsi o cose del genere....per la tutela di tutti e per smascherare almeno qualcuno di questi luridi impostori.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,967
Punteggio reazione
7,911
Punti
144
Credo di si ma non ricordo se il nick è lo stesso che avevo io come contatto di skype....so solo che nella prima circostanza che ci siamo scambiati due chiacchiere su skype mi disse che ci eravamo contattati tramite phicanet...quindi è uno che frequenta o frequentava questo forum...per questo ho ritenuto necessario avvertire tutti.
E sarebbe il caso che ci fosse un apposito spazio dove tutti noi seri, potremmo inserire segnalazioni su utenti coi loro nick, che si rendono autori di falsi o cose del genere....per la tutela di tutti e per smascherare almeno qualcuno di questi luridi impostori.
cioe' su skype ci vuole un secondo a cambiare nome, o a crearsi un secondo account... dubito fortemente che possa servire a qualcosa scrivere che l'utente è poco serio.

Più che altro io starei attento a non mandare roba in giro a sconosciuti per poi lamentarsi dopo.
 
OP
S

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
26
Punti
0
cioe' su skype ci vuole un secondo a cambiare nome, o a crearsi un secondo account... dubito fortemente che possa servire a qualcosa scrivere che l'utente è poco serio.

Più che altro io starei attento a non mandare roba in giro a sconosciuti per poi lamentarsi dopo.

Certo Boss...hai ragione da vendere, difatti io non mando mai in giro foto di mia moglie a volto scoperto o in posti troppo riconoscibili..... il mio era solo un modo di dire per cercare di arginare se possibile anche un pochino, questi balordi!!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,967
Punteggio reazione
7,911
Punti
144
Certo Boss...hai ragione da vendere, difatti io non mando mai in giro foto di mia moglie a volto scoperto o in posti troppo riconoscibili..... il mio era solo un modo di dire per cercare di arginare se possibile anche un pochino, questi balordi!!!
aggiungimi su skype che vediamo se ho capito chi è
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
756
Punti
0
se volete avrei una listarella abbastanza lunga di gente che "si comporta male" su skype....;)
 

persival32

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
19
Punti
33
mi ha offeso su skype perchè non gli ho mostrato le foto...chi cazzo lo conosce? ho sempre detto che se prima non conosco non mostro su skype...chiedete agli amici che ho conosciuto qui sul forum e con i quali ho instaurato un rapporto di fiducia reciproca, ...fra l'altro ho sempre la discussione di skype con le sue offese, se voleva conoscermi o instaurare un rapporto di fiducia doveva approcciarsi in altro modo...ho scritto anche nello stato DI NON CHIEDERE FOTO perche' non le mando ai primi contatti....forse ho sbagliato pure a rispondergli considerandolo meno di ZERO!

POI LIBERI DI CREDERE A LUI O A ME.
 
Ultima modifica:

bindu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
309
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mi inserisco in questa discussione per spezzare una lancia a favore del nostro amico persival! è sempre stato corretto sia qui sul forum che su skype, è sempre stato kiaro nel dire ke non manda le foto prima di conoscere una persona sempre cortese, una persona per bene!
questa è la mia testimonianza! posso garantire per la sua correttezza!
 

persival32

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
19
Punti
33
xc.jpg


...e ora vi prego di cancellare questa discussione, di questo personaggio che va a sparare merda ed offendere gratuitamente su skype gli utenti CORRETTI del forum.
....SEMMAI E' GENTE COME LUI CHE FA MALE ALLA COMMUNITY!
GRAZIE
MIMMO DIDDONE.
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom