Minidotati

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Una domanda per la ricerca, poiché ho sempre pensato che il pene fosse lungo in maniera proporzionale al resto del corpo nella maggior parte dei casi: siete di statura bassa e minuta?
 

minskboy77

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
92
Punteggio reazione
545
Punti
89
Age
47
Ecco il mio pisellino
ad avercelo io un pisellino così, invece mi devo accontentare di questo
IMG_20220120_182915.jpg

Una domanda per la ricerca, poiché ho sempre pensato che il pene fosse lungo in maniera proporzionale al resto del corpo nella maggior parte dei casi: siete di statura bassa e minuta?
io sono esattamente l'opposto, grande e grosso ma cazzetto
 

basd

"Level 6"
Messaggi
380
Punteggio reazione
4,148
Punti
93
Mia moglie mi ha detto che è stata con un minidotato da giovane, ma che è stata una brutta esperienza perché lui è durato 8 ore tra seghe, pompini e scopate senza venire, è vero che fate così tanta fatica a venire o questo era un caso isolato?
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
738
Punteggio reazione
1,509
Punti
99
Mia moglie mi ha detto che è stata con un minidotato da giovane, ma che è stata una brutta esperienza perché lui è durato 8 ore tra seghe, pompini e scopate senza venire, è vero che fate così tanta fatica a venire o questo era un caso isolato?
dipende, io le poche esperienze con donne, duravo tanto ma spesso non mi veniva nemmeno duro (questione psicologica, ansia da prestazione)
mentre se mi sego o uso fake pussy vengo anche in 2 colpi
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,587
Punteggio reazione
22,611
Punti
139
Posizione
Lazio

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
Una domanda per la ricerca, poiché ho sempre pensato che il pene fosse lungo in maniera proporzionale al resto del corpo nella maggior parte dei casi: siete di statura bassa e minuta?
Io no. Come detto in qualche post precedente ce l'ho 10cm. Ma di statura sono alto 185 quindi direi che non è proporzionato 😁
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
Noi minidotati godiamo di più quando vediamo che lei non gode. La mia ex addirittura durante una trombata aveva risposto ad una amica al telefono, come se nulla fosse. Appena avevano iniziato a parlare ricordo di esserle esploso dentro mentre lei continuava ancora a spingere. Una favola
dai non ci credo, la mia col mio che non enorme ma un buon 21 suda sette camicie mi immagino con più grossi come farebbe... vorrei vederla con un minidotato, sono curiosissimo
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
444
Punti
69
dai non ci credo, la mia col mio che non enorme ma un buon 21 suda sette camicie mi immagino con più grossi come farebbe... vorrei vederla con un minidotato, sono curiosissimo
Confermo anche nelle mie fantasie (sicuramente anche realmente ma non ne ho la riprova) mi piace immaginare che lei non goda e anzi mi prenda in giro e mi umili con atteggiamenti e parole.
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
Confermo anche nelle mie fantasie (sicuramente anche realmente ma non ne ho la riprova) mi piace immaginare che lei non goda e anzi mi prenda in giro e mi umili con atteggiamenti e parole.
vorrei vedere la mia troia far impazzire uno di questi cazzetti e magari ridendosela con uno di questi dolci clitoridi in bocca
 

Top Bottom