vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,665
Punti
113
Si fa tanto paladina contro le molestie sessuali e poi posta foto così..!?!?!!..

.. E adesso mi sentirò dire che sono foto artistiche.. (.. mi chiedo dove sia l'arte.. 🤔🤔)
Io mi chiedo cosa ci sia in questa foto da essere definita ''foto cosi'', mah cosa ti aspetti che una in uno shooting si faccia una foto rigida come un albero.
 

Nt

Banned
"Level 4"
Messaggi
785
Punteggio reazione
615
Punti
99
Io mi chiedo cosa ci sia in questa foto da essere definita ''foto cosi'', mah cosa ti aspetti che una in uno shooting si faccia una foto rigida come un albero.
Avete ragione, è giusto che faccia foto piegata a 90° e gli si permetta tutto quando poi se uno magari fa determinati pensieri o commenti dev'essere messo al rogo come le streghe perché è un maniaco nonché un porco..!!.. Ottimo.. 😏😏👏🏻👏🏻
 

Alenfair

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
42
Avete ragione, è giusto che faccia foto piegata a 90° e gli si permetta tutto quando poi se uno magari fa determinati pensieri o commenti dev'essere messo al rogo come le streghe perché è un maniaco nonché un porco..!!.. Ottimo.. 😏😏👏🏻👏🏻
E secondo te quali restrizioni andrebbero applicate a una che fa foto a 90°? :ROFLMAO:
 

Nt

Banned
"Level 4"
Messaggi
785
Punteggio reazione
615
Punti
99

Top Bottom