Vecchie discussioni Miss Shemale (thailand) 2006

centauro73

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
84
Punti
34
E chi direbbe che sotto ha il pirillino??? :gh:

Foto trovate in rete in un forum di trans....non riesco a trovare foto di lei...pardon..lui...nude!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • 02-1.jpg
    02-1.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • 03.jpg
    03.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • 04-1.jpg
    04-1.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • 06-1.jpg
    06-1.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 12

posillipo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
333
Punteggio reazione
103
Punti
0
Ma scusa Tu dici che sei innamorato del mio c ..... metti la mia foto sul tuo avatar e poi Ti appassioni a queste cose? Vergognati!
 
OP
centauro73

centauro73

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
84
Punti
34
Ma scusa Tu dici che sei innamorato del mio c ..... metti la mia foto sul tuo avatar e poi Ti appassioni a queste cose? Vergognati!

ahahah....il tuo culo è inarrivabile, credimi! Sei una donna bellissima!:winner:

Mica sono appasionato di trans ...ahahah...questa sezione oggi mi ha incuriosito e mi sono detto, aspetta che provo a cercare in rete il trans + bello del mondo... :fiufiu:
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
ma perchè ste cose sono così singolari :sisi:...un misto di curiosità :gh:, mistero e eccitazione singolare :looksi:...alla fine siamo in tanti ad apprezzare queste cose:victory:... poi dal vivo ci tiriamo indietro:bimbo:, forse mi sento coinvolto se mi accusano che lancio il sasso e ritiro la mano:ave:...non sono ancora pronto all'inserimento di corpi estranei nel mio culotto:nono:, prometto che lo farò appena sarò completamente appagato con le donne! :hand:

intanto mi diverto con voi a trovare le trans più belle del mondo, questa sezione se continua cosi metterà idee al Boss ad aprire phica-shemale.net

belle le miss...
 

Top Bottom