Modelle firenze

V

Valenophoto

Guest
Ciao a tutti cercavo materiale di una ragazza di Firenze aurora Lorenzi
So che da ripetizioni di lingue e che è super arrapante su ig
 

Butcherboy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Possibile che nessuno conosca ch3ri h0p3 di instagram? Si chiama Ant0n3lla sp3ranza. Ha anche un profilo mym...e pare che qualcuno abbia mandato in giro le foto di questo profilo su qualche gruppo whatsapp
Non ho nulla ma posso assicurarti che fa incontri, devi abbonarti al suo MYM e chiederglielo, di solito prende 150/200 euro per due ore in hotel a Firenze, ci sono stato già tre volte
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,639
Punti
119
Age
74
Non ho nulla ma posso assicurarti che fa incontri, devi abbonarti al suo MYM e chiederglielo, di solito prende 150/200 euro per due ore in hotel a Firenze, ci sono stato già tre volte
confermo, avevo fissato incontro ma poi vedendo suoi video su internet dove prendeve 2 ucc3lli neri di 30cm contemporaneamente, ho soprasseduto
Post automatically merged:

L'hai poi scopata ?? Quanto si prende?? Merita??
c'è anche un video threesome con T0s1 e fidanzato
 

Metropolis85

Banned
"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
42
confermo, avevo fissato incontro ma poi vedendo suoi video su internet dove prendeve 2 ucc3lli neri di 30cm contemporaneamente, ho soprasseduto
Post automatically merged:


c'è anche un video threesome con T0s1 e fidanzato
Dove? Puoi mandarmelo??
Post automatically merged:

confermo, avevo fissato incontro ma poi vedendo suoi video su internet dove prendeve 2 ucc3lli neri di 30cm contemporaneamente, ho soprasseduto
Post automatically merged:


c'è anche un video threesome con T0s1 e fidanzato
Dove? Puoi mandarmelo??
 

Metropolis85

Banned
"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
42
Amici fiorentini, qualcuno conosce Noemi fucillo?? contatta sul suo onlyfan mi ha chiesto 200 euro di anticipo per un incontro, a me puzza di fregatura, qualcuno se l'è 🎺🎺🎺🎺🎺??
Post automatically merged:

Amici fiorentini, qualcuno conosce Noemi fucillo?? contatta sul suo onlyfan mi ha chiesto 200 euro di anticipo per un incontro, a me puzza di fregatura, qualcuno se l'è 🎺🎺🎺🎺🎺??
 

Butcherboy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
L'hai poi scopata ?? Quanto si prende?? Merita??
Certo, sennò come farei a dirtelo? Prende a volte 150 a volte 200 e merita perché non ha nessuna fretta ed è molto "alla buona" come approccio, solo che è una tossica perciò non c'è molto con la testa... però credo che con i regali giusti la darebbe anche gratis....in linea di massima per levarsi lo sfizio è ok, per tornarci no, al solito prezzo trovi molto meglio a Firenze
 

Marco8546

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
62
Punti
28
Certo, sennò come farei a dirtelo? Prende a volte 150 a volte 200 e merita perché non ha nessuna fretta ed è molto "alla buona" come approccio, solo che è una tossica perciò non c'è molto con la testa... però credo che con i regali giusti la darebbe anche gratis....in linea di massima per levarsi lo sfizio è ok, per tornarci no, al solito prezzo trovi molto meglio a Firenze
Tipo chi?
 

Emiliano82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
47
Punti
18
Grazie, se non ci aiutiamo tra di noi, queste ci spennano vivi 😭😭😭
Basta regalare soldi a queste tipe... lo dico da tempo... non compriamo più abbonamenti e via dicendo.. vedrete che abbasseranno drasticamente i prezzi... sempre che valga la pena dare ancora 1 euro per vedere qualche foto di scarsa qualità... intendiamoci.. questo il mio parere, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce... io preferisco farci altro...
 

Metropolis85

Banned
"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
42
Basta regalare soldi a queste tipe... lo dico da tempo... non compriamo più abbonamenti e via dicendo.. vedrete che abbasseranno drasticamente i prezzi... sempre che valga la pena dare ancora 1 euro per vedere qualche foto di scarsa qualità... intendiamoci.. questo il mio parere, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce... io preferisco farci altro...
Hai ragione, ma adesso il business (come in altri settori es. Abbigliamento,gioco d'azzardo etc..) si è spostato online e onlyfan va di moda e i locali di lap dance etc.. che andavano di moda anni fa sono passati
 

Top Bottom