Modelle firenze

liguana

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
133
Punti
33
Beh dipende dal materiale...per alcune cose io sono disposto a pagare. Non mi è raro utilizzare il vecchio buono Amazon come moneta
per materiale già pagato ci sta l'idea di condividerlo dividendo la spesa, ma monetizzare su roba che era online e disponibile per tutti non è proprio un granchè. Poi uno vuole pagare, per carità, ognuno è libero di fare come gli va ma il concetto resta sbagliato secondo me.
 

Italianstallion

"Level 4"
Messaggi
203
Punteggio reazione
734
Punti
94
per materiale già pagato ci sta l'idea di condividerlo dividendo la spesa, ma monetizzare su roba che era online e disponibile per tutti non è proprio un granchè. Poi uno vuole pagare, per carità, ognuno è libero di fare come gli va ma il concetto resta sbagliato secondo me.
Se paghi una cosa fruibile gratis sei un po pirla 😂 però magari il materiale a pagamento o magari quello molto esclusivo che di solito si scambia ci sta che invece di scambiarlo lo compri
 

liguana

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
133
Punti
33
è esattamente quello che sto dicendo io, in riferimento a quei video si trovavano sul web una volta.... quindi niente di esclusivo, semplicemente sono diventati esclusivi perchè spariti, chiedere dei soldi per del materiale che era fruibile per tutti ma solo introvabile è da pezzentelli.
Se paghi una cosa fruibile gratis sei un po pirla 😂 però magari il materiale a pagamento o magari quello molto esclusivo che di solito si scambia ci sta che invece di scambiarlo lo compri
 

Top Bottom