Modelle Sfilate Italiane

OP
Pietromicca

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
298
Punti
59
Age
35
OP
Pietromicca

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
298
Punti
59
Age
35
Scopro solo ora che gfycat ha cancellato tutte le gif... ottimo
Fortuna che le avevo salvate su disco.

Oggi torniamo ancora un po' indietro nel tempo, siamo nel 2013 quando ci fu, a Milano, una sfilata veramente interessante per Agogoa, il nome non c'é bisogno di dirlo


Visualizza allegato Cecilia Capriotti Agogoa 2013-2014.mp4
 

PincoPanco2020

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
43
Scusate se mi intrometto con una domanda in questo splendido thread ma, leggendo il titolo, mi è tornato in mente un dubbio che ho da anni e che pongo ad "esperti del settore" 😁 per vedere se trovo una risposta...
Parecchi anni fa con sommo piacere vidi (come penso tutti qui dentro) le foto della sfilata della Satta in foto...queste mi parevano reali ma non trovai mai un video della sfilata in questione quindi domando: esiste un video (e in tal caso qualcuno può postarlo o mettere il link) o ci dobbiamo accontentare delle sole foto?
Grazie a chi mi risponderà.

tv-personality-melissa-satta-attends-the-intimissimi-spring-summer-2010-fashion-show-on-january.jpg
 
OP
Pietromicca

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
298
Punti
59
Age
35
Scusate se mi intrometto con una domanda in questo splendido thread ma, leggendo il titolo, mi è tornato in mente un dubbio che ho da anni e che pongo ad "esperti del settore" ? per vedere se trovo una risposta...
Parecchi anni fa con sommo piacere vidi (come penso tutti qui dentro) le foto della sfilata della Satta in foto...queste mi parevano reali ma non trovai mai un video della sfilata in questione quindi domando: esiste un video (e in tal caso qualcuno può postarlo o mettere il link) o ci dobbiamo accontentare delle sole foto?
Grazie a chi mi risponderà.

tv-personality-melissa-satta-attends-the-intimissimi-spring-summer-2010-fashion-show-on-january.jpg
Penso sia Intimissi, e in tal caso c'é sicuramente il video... appena ho tempo lo cerco
 
OP
Pietromicca

Pietromicca

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
96
Punteggio reazione
298
Punti
59
Age
35
Si, confermo. Nei miei tentativi di ricerca sono arrivato a capire che era la sfilata "Intimissimi spring summer 2010", ma pur risalendo a ciò non ci sono saltato fuori.
Confido in te a questo punto...
Mi sa che hai ragione, non si trova.
Qua c'é un video della sfilata (riconosci la passerella nelle foto con Melissa) ma non é completa
 

Hamal

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
31

Allegati

  • Screenshot 2023-11-30 at 16-17-55 Modelle Sfilate Italiane.png
    Screenshot 2023-11-30 at 16-17-55 Modelle Sfilate Italiane.png
    211.9 KB · Visualizzazioni: 175

Top Bottom