Modi evoluti di farsi le seghe

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
97
Punti
24
Age
54
Ciao Ragazzi. Volevo parlarvi di due nuove modalità di segarsi. Regalano entrambe un piacere pazzesco, paragonabile ad una scopata se non addirittura di più. Non sto scherzando. Per me è stato così.

Prima modalità.
Premessa. Ho spesso il chiodo fisso e purtroppo una moglie che per farla scopare mi tocca far volare i missili per cui o ho modo di fare delle scappatelle o devo ricorrere ai metodi artigianali. Se mi devo segare preferisco farlo sdraiato ma ahimè, il letto non è di uso esclusivo.
Per cui capita che mi svegli alle 2 o alle 3 di notte con la voglia di farmi una sega. Ma non voglio che mia moglie si svegli e se ne accorga. sarebbe imbarazzante per cui mi sono inventato la prima modalità di sega.
E' una sorta di gioco con me stesso. Devo fare dei movimenti talmente impercettibili che seppure si svegliasse non se ne renderebbe conto. Ecco quindi che con la sola falange del dito medio inizio a fare dei grattini in corrispondenza del frenulo del cazzo. Si parte tranquillamente con cazzo moscio. Se è qualche giorno che non svuoto, mi bastano semplici pensieri porchi per attivare le procedure. Certo ci vuole molto di più che una sega classica. mezz'ora minimo, ma anche 3 quarti d'ora. A forza di grattini , trasporto il mio stato fisico in una zona vicinissima al'orgasmo. Talmente vicino che è praticamente orgasmo. E' come se godessi per 30 o 40 secondi di fila. Una cosa pazzesca, fidatevi. Il tutto va fatto senza muovere un muscolo e controllando al massimo la respirazione. Non è facile. E' come far esplodere una bomba carta in un barattolo sigillato. Insistendo ancora qualche decina di secondi giungo all'orgasmo vero e proprio ma fidatevi, anche nei 30 o 40 secondi precedenti ho la sensazione di uno stato orgasmico continuo. Ad ogni modo quando raggiungo l'apice provo sensazioni tremendamente appaganti. Se mia moglie pure dovesse svegliarmi a malapena sentirebbe il respiro appena più affannato.

La seconda modalità
è ancora più folle. E più complessa. Ad oggi solo tre volte sono riuscito. Il risultato è un orgasmo che in verità non ha pari con tutte le altre esperienze che ho avuto. Si tratta di giungere all'orgasmo senza toccarsi affatto. Praticamente avevo notato che più la stimolazione è delicata e impalpabile, più tempo occorre, più l'orgasmo è travolgente. Perche allora non tentare una stimolazione solo mentale. Non è facile, manco per niente. Bisogna essere carichi e ritrovarsi in uno stato dove per un motiv o per l'altro sono almeno 7-10 giorni che non ci si svuota. Quando lavoro molto mi capita di rincasare stanco e essere troppo assonnato per provvedere. Passano i giorni e non si provvede. Ora nel mio caso mi capita di trovarmi a lavorare in trasferta dove tra l'altro usufruisco di una seconda casa di mia proprietà. Ora vi sembrerà un po' folle quello che ho fatto, ma io spesso faccio cose strane. Mi sono depilato completamente. Dal collo ai piedi con le famose creme depilatorie. Ho usato la tecnica del taping per far sparire il cazzo e le palle come fanno i trans. Ho indossato un vestitino di mia moglie che essendo bella in carne mi entrava. Toccandomi tra le gambe potevo sembrare una donna avendo fatto sparire palle e uccello con il taping. Ho finto quindi di essere una donna. Mi sono steso sul letto è ho cominciato a titillarmi il clitoride immaginario. Ma qui viene il bello. In realtà non toccavo nulla. Facevo il movimento con la mano ma la mano era distesa lungo il fianco e poggiava sul materasso. in pratica facevo un didalino al materasso immaginando di farlo a me che mentalmente ero una donna. Molti mi prenderanno per malato mentale. Non me ne frega un cazzo, anzi adoro essere un porco insospettabile. Fatto sta che con la sola immaginazione aiutata da un movimento della mano che simulava un didalino e immaginando di avere una figa eccezionalmente calda e bagnata mi sono portato in uno stato di semiorgasmo permanente. Insistendo in questo modo ho raggiunto effettivamente l'apice supremo sborrando non so dove data la costrizione del cazzo con il nastro adesivo. Una sensazione vi assicuro incredibilmente violenta. Ci vuole più di un ora e almeno un paio di volte ho interrotto perchè non riuscivo ad avere il crescendo di sensazioni necessario. Ma nell'ultimo tentativo ci sono riuscito. Non so quanti di voi avranno la pazienza di provare. Vi assicuro però che con le giuste condizioni si arriva ad un risultato esplosivo. Certo che farsi fare un pompino si fa molto prima ed il risultato è pressochè garantito. Ma se si ha la pazienza e la forza di insistere il premio può essere 10 volte tanto.

Queste le mie esperienze. So che ben difficilmente qualcuno tenterà di replicarle, ma magari possono essere uno spunto per un nuovo modo del do it yourself
 

webassista

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
10
Punti
13
Lo dicevo perché avevi parlato di una modalità di masturbazione "furtiva"... purtroppo se non controlli in qualche modo l'eiaculazione addio segreto con chi ti sta accanto
 

Legittimus

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
160
Punti
64
Solo da ragazzino sono riuscito a farmi una sega "mentale" se così vogliamo chiamarla. Avrò avuto 13 anni era estate avendo casa libera praticamente fino alle 18 mi sparavo un casino di seghe prima. Fatto sta questa fatidica mattina mi alzo con il classico durello e senza neanche aprire gli occhi inizio ad immaginare di andare in bagno e farmi una sega, tempo 15 minuti di lavoretto immaginario tra il sonno e la realtà e mi sono sborrato dentro le mutande... É stato strano ma bello, secondo me da completamente svegli é più difficile. Mai più riprovato.
 

Top Bottom