Mogli e fidanzate che prendono il sole in terrazzo

Oplita039

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,590
Punti
99
Mia moglie prende spesso il sole sul balcone, in costume però. Mi ricordo però di un aneddoto, quel giorno prendeva il sole non sul lettino ma su una sdraietta....si addormentò praticamente con le gambe spalancate rivolte verso la strada. C'era un signore che avrà fatto amanti e indietro per la via un centinaio di volte....sarà dimagrito dieci chili come minimo 😂😂😂
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
315
Punti
64
storiella divertente appena successa. Il nostro cane e' andato dal vicino che ha due bimbi piccoli e la mia ragazza preoccupata non ha perso tempo ed e' saltata dall altra parte per prenderlo. Quando l ha acchiappato dal collare stava abbaiando al vicino, ma lei nella briga di prenderlo non se resa conto in un primo momento che era in pigiama. Il pigiama e' di quelli di seta scollati, quindi mentre stava parlando con il vicino (un paio di minuti) per scusarsi ha notato dopo un po che il vicino stava fissandola li, e dopo qualche secondo ha realizzato che aveva praticamente le tette di fuori che si vedevano dalla scollatura della camicietta larga del pigiama in seta. Pero' per non imbarazzarlo e cmq per non rendere la situazione piu' strana del dovuto mi ha racontato che per un 20-30 secondi dopo che aveva realizzato il cio' ha continuato a parlare come niente fosse, chinata in avanti con le tette visibili che ciondolavano, ma per non tagliare la conversazione nel mezzo ha fatto finta che non se ne era accorta.

Foto simile a come vedeva lui: (non lei)

1624352707011.png 1624352794176.png 1624353020215.png
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
315
Punti
64
il vantaggio è che (se non hai palazzi di fronte) puoi convincere la tua lei a farlo :sisi:
La mia lei non avrebbe problemi palazzi o no, ma ho un sacco di amici super gelosi che anche in spiaggia rosicano ma tanto Tutti i maschi si dovrebbero mettere l anima in pace, che prima o poi la fregna della tua donna te la guardano, tante vale godersi la cosa :asd:
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,639
Punti
98
In questo caso sono leggermente off topic ma credo possa interessare lo stesso.
La mia lei quando fa caldo taglia l'erba del prato in reggiseno. Ha una quarta (è magra) e le tette le stanno nel reggiseno con molta difficoltà, spesso le esce un capezzolo, aiutato anche dalla vibrazione del tagliaerba. Il prato è abbastanza grande e ci mette parecchio a farlo tutto. Lei e convinta che i vicini non guardano ma il tagliaerba è abbastanza rumoroso io sono convinto che la spiiino da dietro le finestre stando ben attenti a non farsi scoprire..
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,639
Punti
98
In questo caso sono leggermente off topic ma credo possa interessare lo stesso.
La mia lei quando fa caldo taglia l'erba del prato in reggiseno. Ha una quarta (è magra) e le tette le stanno nel reggiseno con molta difficoltà, spesso le esce un capezzolo, aiutato anche dalla vibrazione del tagliaerba. Il prato è abbastanza grande e ci mette parecchio a farlo tutto. Lei e convinta che i vicini non guardano ma il tagliaerba è abbastanza rumoroso io sono convinto che la spiiino da dietro le finestre stando ben attenti a non farsi scoprire..
Aggiornamento in tempo reale.. oggi ho visto uno dei vicini godersi la scena, se ne accorta anche la mia lei ma ha continuato perché doveva finire prima che iniziasse a piovere..
 

Top Bottom