Mogli e fidanzate senza reggiseno

adventure

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
795
Punteggio reazione
9
Punti
23
Gran cavalcata, credimi, ma squilibrata...
Ero single ai tempi, e lei aveva già 10 anni in più di me...ho dovuto liquidarla quando dopo una chiavata mi chiamava “amore” in giro
Se l hai mollata sono sicuro che non l'avrai fatto a cuor leggero
Comunque una fregna spaziale...davvero [emoji6]
 

julo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
865
Punteggio reazione
79
Punti
0
Alle superiori qualche anno fa. Corso di nuoto. Una mia compagna di classe indossava un costume rosso, un'altra aveva un costume a colori. Offrivano certe visioni ... un'altra un giorno, aveva preso il costume della sorella, che era di una taglia più grande. Con il peso dell'acqua il bordino si è abbassato fino a farla restare con le tette in bella vista. Aveva i capezzoli duri
 
V

Virgilio11

Guest
Alle superiori qualche anno fa. Corso di nuoto. Una mia compagna di classe indossava un costume rosso, un'altra aveva un costume a colori. Offrivano certe visioni ... un'altra un giorno, aveva preso il costume della sorella, che era di una taglia più grande. Con il peso dell'acqua il bordino si è abbassato fino a farla restare con le tette in bella vista. Aveva i capezzoli duri

mnica hai fatto foto
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
Ieri sono andato a casa di un amico, ho trovato la sorella con pantaloncini corti e una magliettina con bretelle molto sottili, mmmmm ha aperto la porta ma ha incrociato le braccia per non farmi notare le tettine libere dal reggiseno, poi si è chiusa in bagno e si è messa quel fottuto reggiseno del ca22o, ragazzi W l'estate abbasso i reggiseni, quei pochi secondi mi sono bastati per farmi venire un cazzo durissimo
 
A

astaroth95

Guest
poi con il tempo questo pudore passa
in settimana sono passati due tecnici a casa mia di prima mattina
ma a lei di mettersi il reggiseno non le è nemmeno passato per la mente
 

Top Bottom