Mogli e fidanzate senza reggiseno

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
...in alternativa abbiamo preso questo body... rigorosamente senza reggiseno... si si sguardi tanti perché è molto scollato e poco aderente.... quindi per occhi attenti... lei è contenta veder me "eccitato" dalle "buttate di occhio" dei vicini al ristorante o simili...


Visualizza allegato 7260277


Molto eccitante!!!!

Ma se vuoi che gli uomini perdano letteralmente la testa per lei...... ti consiglio..... di vestirla come ho visto una ragazza stamattina che camminava per strada.....

Leggings neri...... infradito ai piedi.... ed una camicetta con le spalle completamente nude fino al fondochiena..... la sosteneva un'attaccatura alla nuca ed un cordoncino......

Non ti dico come ci voltavamo a guardarla...... tutti i maschi!!!! di tutte le età......

Davanti era coperta ma di dietro....... sembrava che andasse in giro in topless per la città..... :p

Questo esempio che ho scaricato da internet non si avvicina nemmeno a quello che ho visto.....

liu-jo-i68115j1790-top-schiena-nuda.jpg


 
Ultima modifica:

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
19,468
Punti
119
Posizione
cremona
Molto eccitante!!!!

Ma se vuoi che gli uomini perdano letteralmente la testa per lei...... ti consiglio..... di vestirla come ho visto una ragazza stamattina che camminava per strada.....

Leggings neri...... infradito ai piedi.... ed una camicetta con le spalle completamente nude fino al fondochiena..... la sosteneva un'attaccatura alla nuca ed un cordoncino......

Non ti dico come ci voltavamo a guardarla...... tutti i maschi!!!! di tutte le età......

Davanti era coperta ma di dietro....... sembrava che andasse in giro in topless per la città..... :p

Questo esempio che ho scaricato da internet non si avvicina nemmeno a quello che ho visto.....

Visualizza allegato 7260348



qualche giorno dopo abbiamo preso questo vestito... la parte dietro credo simile a quello che dicevi tu... se non ti distrai lo noti...

20180918_221140.jpg
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
qualche giorno dopo abbiamo preso questo vestito... la parte dietro credo simile a quello che dicevi tu... se non ti distrai lo noti...



Visualizza allegato 7260370



Si!!!!.... E' simile!!!!.... Sia avvicina molto!!!!


mmmmmmmmm..... deve essere eccitante scoparla da dietro con quel vestito........ e nel mentre vederle la sua schiena nuda!!!


- - - Aggiornato - - -

mia moglie a fare la spesa senza reggiseno con un vestitino trasparente


Visualizza allegato 7260403 Visualizza allegato 7260402 Visualizza allegato 7260401


TUA MOGLIE E' DA SCOPARE!!!!.... NON SOLO CON GLI OCCHI!!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Ecco una serata al ristorante con mia moglie senza reggiseno in trasparenza. la prima foto a casa mentre i aspettava mi faceva vedere se il vestito andava bene , la seconda gia al ristorante


Visualizza allegato 7261608 Visualizza allegato 7261607



Come è eccitante vedere tua moglie al ristorante..... Mi fa venire voglia di "approcciarmi"...... per fare la sua "conoscenza"...... :p

Mi avvicinerei a lei...... e mettendole le mie mani sui suoi fianchi.... avvicinerei la mia bocca al suo orecchio le sussurerei: "mmmmmmm...... quanto sei bona!!!!!... ti va di andare a scopare??????"

Al suo cenno affermativo la prenderi per mano e me la porterei in un posto appartato del locale....... 🤭
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Prima di uscire per una aperitivo con un vestitino attilato rigorosamente senza reggiseno
"amore posso uscire cosi? sicuro non non siano esagerate?"



Visualizza allegato 7264143



Io le avrei detto....... "Davanti sei perfetta.... si vedono le protuberanze dei capezzoli..... voglio che gli altri maschi abbiano un'erezione nel vederti così........ ora vediamo dietro... girati un pò???????"

verb00..... sono curioso di sapere se quella maglietta o vestitino che indossa....... ha la scollature dietro che le fa tenere la schiena competamete nuda.......

Se così fosse.... una volta girata...... l'avrei messa china ed alzata la gonna e abbassati gli slip, l'avrei "presa" mettendole le mani sui suoi fianchi e...... sbadadim..... sbadam.....

Trovo eccitante scoparmi una donna da dietro e vederle la schiena nuda...... :p
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
Ultima modifica:

Top Bottom