Mogli e fidanzate senza reggiseno

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
ElKun;n16185807 said:

La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...

So per certo che molte donne, la maggiorparte sposate che frequentano la palestra, ci vanno sopratutto per farsi "notare" e stuzziacare gli uomini.....

Tra tutine attillatissime che mostrano la "spacca" della fica e magliette indossate senza reggiseno..... alcune donne lo fanno apposta per eccitare gli uomini...... La tua non è esclusa..... chissà in quanti se la vorrebbero "fare".......:D
 
Ultima modifica:

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
475
Punti
88
ElKun;n16185807 said:

La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...

La tua fidanzata/moglie ha due tette fantastiche
Io al posto tuo le chiederei in quanti sono riusciti ad allenarsi ed in quanti invece hanno sbavato
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
alvarovita;n16189035 said:
D'estate è uno sport nazionale andare in giro senza reggiseno tra le mura domestiche. Ho beccato amiche, parenti e vicine di casa senza reggiseno... Praticamente devo fare colazione col bromuro

hehe io lo faccio capitare di proposito, in estate vado sempre la mattina a casa di amici e trovo sempre le moglie cosi :D non ti nascondo che qualche volta ho visto anche un downblouse ;)
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
alvarovita;n16189035 said:
D'estate è uno sport nazionale andare in giro senza reggiseno tra le mura domestiche. Ho beccato amiche, parenti e vicine di casa senza reggiseno... Praticamente devo fare colazione col bromuro

Bravo, a chi lo dici. Tutte in casa, tranquillamente, senza reggiseno. Per questo sono ben felice di accompagnare di mattina la mia raga a casa di qualche sua parente o amica. Vado a fare i bliz e spesso le trovo con magliettine senza reggi sotto. Eccitantissimo...
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Proprio l'altro giorno tornato la sera da lavoro la chiamo mentre sto arrivando a casa e mi dice ridendo che mi deve dire qualcosa.

Arrivato a casa mi dice che era andata senza reggiseno a lavoro (se ne è dimenticata dice). Peccato che questo abbia coinciso con l'avere solo un maglioncino a "V" scollatissimo.
Lei sicuramente non tettona mi ha detto che il suo solito collega (quello che tempo fa se l'era segata dopo che aveva ricevute sue foto continuava ad andare in ufficio e sbirciare quando si piegava.

Allora alla fine quando è entrata si è messa in piedi e si è piegata verso di lui per firmare delle carte e lui le ha viste alla grande.

Mi ha detto tutto perchè ha ricevuto di fatto messaggi dal suo collega la sera dove la ringraziava per la bella vista.

:D
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
odino;n16193382 said:
Proprio l'altro giorno tornato la sera da lavoro la chiamo mentre sto arrivando a casa e mi dice ridendo che mi deve dire qualcosa.

Arrivato a casa mi dice che era andata senza reggiseno a lavoro (se ne è dimenticata dice). Peccato che questo abbia coinciso con l'avere solo un maglioncino a "V" scollatissimo.
Lei sicuramente non tettona mi ha detto che il suo solito collega (quello che tempo fa se l'era segata dopo che aveva ricevute sue foto continuava ad andare in ufficio e sbirciare quando si piegava.

Allora alla fine quando è entrata si è messa in piedi e si è piegata verso di lui per firmare delle carte e lui le ha viste alla grande.

Mi ha detto tutto perchè ha ricevuto di fatto messaggi dal suo collega la sera dove la ringraziava per la bella vista.

:D

madoooo :D che cosa stupenda
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
88traditor;n16191579 said:
siete mai riusciti a fotografare un downblouse?[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?id=16191580&type=thumb"}[/IMG2]


MA CHE BELLA VISTA!!!!!!

Una volta.... andando a casa di mia cugina all'improvviso...... l'ho trovata vestita da casa..... un vestitino largo tipo camicia da notte.....

Appena si è chinata è stato un spettacolo..... ho visto le sue tette..... come in questa foto...... :D
 
Ultima modifica:

ElKun

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,553
Punteggio reazione
260
Punti
88
Luigi2014;n16187927 said:
So per certo che molte donne, la maggiorparte sposate che frequentano la palestra, ci vanno sopratutto per farsi "notare" e stuzziacare gli uomini.....

Tra tutine attillatissime che mostrano la "spacca" della fica e magliette indossate senza reggiseno..... alcune donne lo fanno apposta per eccitare gli uomini...... La tua non è esclusa..... chissà in quanti se la vorrebbero "fare".......:D
chissa' i commenti tra maschi a fine allenamento....
vwfan;n16188282 said:
La tua fidanzata/moglie ha due tette fantastiche
Io al posto tuo le chiederei in quanti sono riusciti ad allenarsi ed in quanti invece hanno sbavato
grazie, probabilmente avranno aspettato prima di alzarsi dalle panche ahahah
zumpappa;n16190712 said:
solo che qualcuno ci ha fatto anche qualche pensierino :)
comunque si scherza ;)
figurati, chiedevo solo perche' ero curioso... mi eccita immaginare che magari se la sono segata

 
 

Top Bottom