Mogli e fidanzate senza reggiseno

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Bello, siamo tutti rinchiusi per la quarantena ma abbiamo in po' più di libertà.
Io per esempio, è da quella data che non faccio la barba. Finirà prima o poi
riesci a fare così:
incredibeard-spaghetti.jpg
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
La mia all'ultimo matrimonio lo scorso anno si è presentata così. Niente reggiseno e niente mutande perché il vestito era troppo sottile e aderente e si sarebbe visto il segno dell'intimo Visualizza allegato 17159758
Dalla foto non si capisce bene cosa si vedeva?
Stessa situazione estate matrimonio della migliore amica di mia moglie, mia moglie con un vestito lungo bianco e nero, lei l'intimo l'ha indossato e sul sedere complice una area bianca del vestito si vedevano perfettamente le mutande di pizzo. Me ne sono accorto solo durante il rinfresco, lei non se ne era resa conto. Tutti i nostri amici le hanno visto le mutande.
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Dalla foto non si capisce bene cosa si vedeva?
Stessa situazione estate matrimonio della migliore amica di mia moglie, mia moglie con un vestito lungo bianco e nero, lei l'intimo l'ha indossato e sul sedere complice una area bianca del vestito si vedevano perfettamente le mutande di pizzo. Me ne sono accorto solo durante il rinfresco, lei non se ne era resa conto. Tutti i nostri amici le hanno visto le mutande.
Se allarghi si vedono i capezzoli. Sotto non si vedeva nulla ovviamente, ma si intuiva che non ci fosse niente perché il vestito entrava perfettamente tra le natiche.
Alla sera del matrimonio poi c'era freschino, è anche piovuto quindi i capezzoli si sono fatti turgidi e si vedevano ancora meglio.
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Salve ragazzi, cosa ne pensate delle vostre mogli o fidanzate senza reggiseno? girano in casa? personalmente io la trovo la cosa più sensuale e eccitante che posso fare una donna, quel seno che salta ad ogni movimento, quel capezzolo che si intravede, personalmente quando vedo una donna che non indossa il reggiseno mi batte fortissimo il cuore e mi eccito tantissimo, ho scoperto questa perversione da bambino quando andavo la mattina a casa del mio amico e la madre d'estate aveva un pigiama molto largo e senza reggiseno, ragazzi sono passati 15 anni ma ancora mi eccito al ricordo di quella esperienza
Mia moglie quasi sempre in casa
Esce non poche volte senza
 

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
2,108
Punti
119
Gia' postato in "fotoracconti erotici/una foto una storia".
Estate vado a prendere mia moglie all’uscita dall’ufficio. Quando esce resto di sasso. Aveva una maglietta/top aderente e sotto un reggiseno di tipo intimo (tutto pizzi e trasparenze), il risultato era che si vedevano benissimo i capezzoli in trasparenza, le ho scattato la foto qui sotto che purtroppo non rende del tutto l’idea ma dal vivo i capezzoli erano perfettamente visibili. Tecnicamente aveva il reggiseno ma era come se non lo avesse, si vedeva tutto.

Lei aveva la giacca ma l’aveva tolta e non si era resa conto che stava mostrando piu’ del lecito. Sapendo che in ufficio era in stanza con tre uomini, le chiedo “in stanza eri senza giacca” “si ’ho tolta dopo pranzo faceva caldo” “non ti hanno detto nulla i tuoi colleghi?” “no perche’?” ”ti si vede il reggiseno sotto la maglietta” (era una bugia si vedevano i capezzoli) “va bene, che sara’ mai…”.

Io conosco i suoi compagni di stanza, sono abbastanza timidi. La mia interpretazione e’ che hanno continuato a guardarle le tette senza avere il coraggio di fare battute o di avvisarla che doveva coprirsi. Conosco altri colleghi di mia moglie molto piu’ intraprendenti che le avrebbero fatto battute piccanti, imbarazzandola ma probabilmente spingendola a coprirsi subito. Non so se dopo che lei e’ uscita hanno fatto commenti tra loro!

Foto e soprattutto episodio meraviglioso 😍
 

Top Bottom