Mogli e fidanzate senza reggiseno

OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
Salve ragazzi, la settimana scorsa mi contatta un mio cugino e mi dice che una parente della sua fidanzata ha problemi con il PC :D allora gli dissi che non c'erano problemi e che ero disponibile di mattina, ma :( la tipa lavora, allora mi sono trovato costretto ad andare di sera era venerd scorso, vado a casa sua, bella ragazza sulla trentina sposata il marito sembrava un bravo cornutone, mentre lei mi spiega tutti i problemi e il marito in un angolo della stanza (da bravo cornuto) ci ascolta lei mi dice che con il PC ci lavora e che doveva assolutamente risolvere il problema, allora mentre provo a fare un ripristino parliamo del più e del meno lei mi dice che il sabato non lavora!!! A quel punto mi si è aperta una occasione ghiotta, interrompo il ripristino di sistema prima che si avii e riavvio il PC vedo che non da nessun problema, la chiamo gli faccio notare che va tutto bene e che non da problemi, gli spiego che è una soluzione ovviamente temporanea e che prima o poi va formattato ma che non avevo tempo, la sera verso le 23 mi manda un sms il marito e mi dice che il computer gli da problemi e io colgo l'occasione di dire che posso fare una visita domani mattina presto verso le 10:30 per lui va bene, l'indomani mi presento puntuale e arrapato, preciso come un orologio svizzero sono da loro, mi apre le porte il marito che mi fa accomodare, ma non vedo lei :( gli chiedo dove sia la moglie per sapere meglio che problema gli dava il computer ma lui mi dice che era in bagno a prepararsi :( volevo urlare dalla rabbia, mi accomodo al pc e con tanta pazienza avvio il ripristino di sistema, ad un certo punto sento lei che esce dal bagno e chiede di me se ero arrivato, il marito esclama "ma sei ancora cosi?" mi giro e la vedo entrare con il pigiama e noto con piacere che non porta il reggiseno, si notano i suoi capezzoli spuntare da sotto, quasi come se volessero bucare la maglietta, l'unica problema era che il pigiama oramai invernale non sono molto sottili come quelli estivi :( ma dovevo accontentarmi, cosi mentre il ripristino di sistema caricava io mi godevo lo spettacolo, mi offre il caffè, quando me lo porta riesco a vedere le tettine ballare un poco, notavo che al marito non dava fastidio che i miei occhi fossero fissi sui capezzoli della moglie, ma la guardavo senza esagerare con discrezione :D alla fine sistemo tutto e perdo tempo a parlare un poco per poter godere il più possibile, ma ad un certo punto sono andato via, anche se avrei voluto continuare a guardare :D tutto sommato mi è andata bene, anche se i pigiami invernali li odio perchè lasciano poco da vedere
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
Intendo ospiti che accettano e condividono la nudità come libera espressione del se, come noi d'altronde. Non intendo orge o sesso ma solo la bellezza del rimanere liberi e protetti solo dal proprio essere.

Vorrei farti tante domande, come hai cominciato questa cosa, chi dei due ha l'ha proposta, come hai trovato amici che condividono questa cosa :D sono curioso
 

toro87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
8
Punti
0
Salve a tutti,poco ho fatto una visita a sorpresa a casa di mio cognato ma lui non era in casa. Con mia grande sorpresa mi ha accolto in casa sua moglie che si era appena fatta una doccia dopo essere rientrata da lavoro. Mi ha aperto la porta in pigiama senza reggiseno con le tettine che ballavano ad ogni movimento ed i cappezzoli erano turgidi ed evidenti. Nonostante in vacanza l abbia vista in costume non ero mai riuscito a scorgere la forma deisein. Sono rimasto pochi minuti ma sono stati davvero eccitani.
Lei non è la classifica figa che ti gireresti per strada a guardare , non mostra mai una scollattura ed è piùttosto pudica ogni qualvolta gli argomenti vertono sul sesso. Proprio per il suo modo di essere caratterialmente credo mi abbia fatto eccittare vederla in quella situzione...
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
Salve a tutti,poco ho fatto una visita a sorpresa a casa di mio cognato ma lui non era in casa. Con mia grande sorpresa mi ha accolto in casa sua moglie che si era appena fatta una doccia dopo essere rientrata da lavoro. Mi ha aperto la porta in pigiama senza reggiseno con le tettine che ballavano ad ogni movimento ed i cappezzoli erano turgidi ed evidenti. Nonostante in vacanza l abbia vista in costume non ero mai riuscito a scorgere la forma deisein. Sono rimasto pochi minuti ma sono stati davvero eccitani.
Lei non è la classifica figa che ti gireresti per strada a guardare , non mostra mai una scollattura ed è piùttosto pudica ogni qualvolta gli argomenti vertono sul sesso. Proprio per il suo modo di essere caratterialmente credo mi abbia fatto eccittare vederla in quella situzione...

:D:D grandeee
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
322
Punti
63
Ciao a tutti anche io lo trovo eccitante, mia moglie in pigiama è sempre senza reggiseno così anche nel week end quando fa le "pulizie".
Molto eccitante le rare volte che non lo mette per uscire.
Vi racconto un episodio che mi ha eccitato parecchio:

Era appena nata la nostra piccolina e lei stava ancora allattando , ovviamente in quel periodo tette più gonfie e sempre senza reggiseno.
Una sera un caro amico mi chiede se può passare a vedere la piccola prima di cena, visto il poco preavviso non ho fatto in tempo ad avvisare mia moglie, quando ha citofonato lei mi dice "non vedi come sono messa?" tuta e maglietta senza reggiseno, io le rispondo mettiti il reggiseno e va bene.

Apro la porta, saluto il mio amico, intanto arriva lei e noto che il reggiseno non l'ha messo ... i capezzoli erano in vista ed il mio amico ha passato tutto il tempo a guardarle le tette imbarazzato

scusate le imprecisioni ma ho scritto al volo

wow.... anch'io amo le donne che non indossano il reggiseno.......
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
VERO... io lo vivo dalla parte del FIDANZATO, con gli sguardi degli spettatori stupiti quasi dalla mia "indifferenza" alle loro occhiate ai suoi seni nudi

cosi funziona il mercato, io sono la domanda e tu sei l'offerta :D a me personalmente eccitano le donne degli altri, mi eccita guardarle e sapere che il suo lui gode
 
A

astaroth95

Guest
VERO... io lo vivo dalla parte del FIDANZATO, con gli sguardi degli spettatori stupiti quasi dalla mia "indifferenza" alle loro occhiate ai suoi seni nudi

sempre dalla parte del LUI della coppia: il LUI non dice nulla a parole, ma è felicissimo che gli occhi di altri uomini si posino sulle tette della sua donna
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,512
Punti
95
Salve ragazzi, cosa ne pensate delle vostre mogli o fidanzate senza reggiseno? girano in casa? personalmente io la trovo la cosa più sensuale e eccitante che posso fare una donna, quel seno che salta ad ogni movimento, quel capezzolo che si intravede, personalmente quando vedo una donna che non indossa il reggiseno mi batte fortissimo il cuore e mi eccito tantissimo, ho scoperto questa perversione da bambino quando andavo la mattina a casa del mio amico e la madre d'estate aveva un pigiama molto largo e senza reggiseno, ragazzi sono passati 15 anni ma ancora mi eccito al ricordo di quella esperienza

credo che il 99% delle donne,me compresa, in casa stia senza reggiseno....specialmente se si ha un seno abbastanza prosperoso, i reggiseni tenuti indosso tutto il giorno stringono, quindi almeno in casa è una comodità poter stare senza...io sin da adolescente la prima cosa che faccio appena rientro a casa è levarlo ;)
 

Top Bottom