Coppia cuck Mogli "quotidianamente" calde.

F

fun4fun

Guest
Ma, mogli che vivono la quotidianità in maniera costantemente erotica ci sono? Che portano sempre calze autoreggenti a vista, minigonne, camice aperte, che si mostrano senza pudore in tutte le occasioni? Quelle che non sono preoccupate del giudizio della gente? che sono consapevoli di essere rizzacazzi? Foto!
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ma, mogli che vivono la quotidianità in maniera costantemente erotica ci sono? Che portano sempre calze autoreggenti a vista, minigonne, camice aperte, che si mostrano senza pudore in tutte le occasioni? Quelle che non sono preoccupate del giudizio della gente? che sono consapevoli di essere rizzacazzi? Foto!
purtroppo ......si
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
piu o meno riassume la mia come si comporta tutti i giorni , da aggiungere che quando può provoca anche facendo battute esplicite sul sesso o rispondendo ai complimenti in modo palese
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,473
Punti
113
Age
34
piu o meno riassume la mia come si comporta tutti i giorni , da aggiungere che quando può provoca anche facendo battute esplicite sul sesso o rispondendo ai complimenti in modo palese
Che troia. Io quando le trovo così non resisto e inizio a fliratre palesemente anche davanti al marito e ai figli. Se loro sono così troie da ridere e scherzarci le metto proprio le mani addosso...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
Che troia. Io quando le trovo così non resisto e inizio a fliratre palesemente anche davanti al marito e ai figli. Se loro sono così troie da ridere e scherzarci le metto proprio le mani addosso...
Che troia. Io quando le trovo così non resisto e inizio a fliratre palesemente anche davanti al marito e ai figli. Se loro sono così troie da ridere e scherzarci le metto proprio le mani addosso...
Be lei lo fa spesso, in modo ambiguo, ma tranquillamente davanti a tutti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
MAgari mia moglie fosse così!!!
Magari anche la mia
Post automatically merged:

piu o meno riassume la mia come si comporta tutti i giorni , da aggiungere che quando può provoca anche facendo battute esplicite sul sesso o rispondendo ai complimenti in modo palese
Tipo? Raccontaci qualche aneddoto
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
Aneddoto di come risponde ? O altro ?
riguardo al primo , mette molto spesso vestiti corti e scollati, così attira facilmente battute soprattutto per il fatto che mostra le tette , per la minigonna sarebbero troppo eccessive le battute , così gli amici intimi su quello si tengono. (una volta una sua amica mi ha detto che si era messa un vestitino a raso-fica). Comunque , l’ultima volta era rimasta coperta, ma perché aveva freddo , anche se non si moriva di freddo obiettivamente c’era un po’ fresco, così uno dice all’altro: oggi ti va male, non hai nulla da vedere , e su questo tema continuano così per un bel po’, quasi due ore , con lei che invece di rispondere infastidita alimentava il gioco. Ora sinceramente non mi ricordo come rispondeva lei, ma mi ricordo che io cercavo di bloccare il discorso sviando su altro. Alla fine dopo l’ennesima battuta lei risponde: bene adesso mi sono scaldata , rimanendo con il vestitino decisamente scollato e aggiungendo : questo vino è troppo forte , non rispondo di me se dico o faccio cose strane

questo era un esempio

un’altra volta un collega le dà un passaggio , lei aveva una cosa praticamente ghiacciata davanti ai piedi e le dava fastidio , tipo mini frigo, così dopo una, due tre volte che non sapeva come sistemarsi la prende, allarga le cosce e la poggia sul bordo del sedile davanti a lei ( ovviamente anche li era in gonna, non cortissima da restare in mutande , ma comunque corta). Poi fa a lui: così almeno mi si raffredda un po’. In tutto ciò , siccome la macchina non era enorme il suo ginocchio finisce esattamente accanto al cambio e lui faceva fatica a non andarci a a sbattere mentre cambiava marcia .
 

Bosser

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
66
Punti
34
Aneddoto di come risponde ? O altro ?
riguardo al primo , mette molto spesso vestiti corti e scollati, così attira facilmente battute soprattutto per il fatto che mostra le tette , per la minigonna sarebbero troppo eccessive le battute , così gli amici intimi su quello si tengono. (una volta una sua amica mi ha detto che si era messa un vestitino a raso-fica). Comunque , l’ultima volta era rimasta coperta, ma perché aveva freddo , anche se non si moriva di freddo obiettivamente c’era un po’ fresco, così uno dice all’altro: oggi ti va male, non hai nulla da vedere , e su questo tema continuano così per un bel po’, quasi due ore , con lei che invece di rispondere infastidita alimentava il gioco. Ora sinceramente non mi ricordo come rispondeva lei, ma mi ricordo che io cercavo di bloccare il discorso sviando su altro. Alla fine dopo l’ennesima battuta lei risponde: bene adesso mi sono scaldata , rimanendo con il vestitino decisamente scollato e aggiungendo : questo vino è troppo forte , non rispondo di me se dico o faccio cose strane

questo era un esempio

un’altra volta un collega le dà un passaggio , lei aveva una cosa praticamente ghiacciata davanti ai piedi e le dava fastidio , tipo mini frigo, così dopo una, due tre volte che non sapeva come sistemarsi la prende, allarga le cosce e la poggia sul bordo del sedile davanti a lei ( ovviamente anche li era in gonna, non cortissima da restare in mutande , ma comunque corta). Poi fa a lui: così almeno mi si raffredda un po’. In tutto ciò , siccome la macchina non era enorme il suo ginocchio finisce esattamente accanto al cambio e lui faceva fatica a non andarci a a sbattere mentre cambiava marcia .

Brava ragazza.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Ma, mogli che vivono la quotidianità in maniera costantemente erotica ci sono? Che portano sempre calze autoreggenti a vista, minigonne, camice aperte, che si mostrano senza pudore in tutte le occasioni? Quelle che non sono preoccupate del giudizio della gente? che sono consapevoli di essere rizzacazzi? Foto!
La mia (ormai purtroppo ex) amante è così.....abbordata su instagram dopo che aveva messo un like ad una foto di un mio concerto. Due chiacchiere a caso. Dopo un giorno ci eravamo scambiati il numero di telefono e lei mi mandava fotine "innocenti" tipo lei appena uscita dalla doccia con il telo a coprirla dallo sterno in giù, oppure lei appena uscita dalla doccia con l'accappatoio leggermente aperto sulla sua quarta abbondante (questo dopo due giorni di chat!!!)....dopo 4 giorni di chat eravamo già a dirci porcate. Il quinto giorno ci siamo visti per un caffè a metà strada fra le nostre città e post caffè è partito il limone sulla panchina davanti alla chiesa. Dieci giorni dopo scopavamo in motel......Purtroppo il cornutazzo poi l'ha messa incinta con un'eiaculazione precoce....ora è tornata a fare la brava mammina e moglie.....
Post automatically merged:

prova a stare con una così
Infatti io pensavo sempre a quel povero cornuto.....
...dai racconti di lei, la abbordavano tutti....su instagram (c'è da dire che in una foto su due si vede la scollatura super abbondante), ai concerti, al supermercato....persino il vecchio del lavaggio auto!!!! Il fatto è che queste donne hanno la classica "faccia da porca" e non ci possono fare nulla, nè loro, nè i cornuti....
Post automatically merged:

piu o meno riassume la mia come si comporta tutti i giorni , da aggiungere che quando può provoca anche facendo battute esplicite sul sesso o rispondendo ai complimenti in modo palese
Ecco, appunto!
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Vi racconto qualcos'altro della mia (ormai purtroppo ex) amante per scaldare il thread.

1) Ha una quarta abbondante di seno (ora che è pregna una sesta) e non mette praticamente mai il reggiseno, fiera delle sue mammellone toste nonostante sia già stata mamma una volta.
2) Spesso associa l'andare in giro con quelle mammellone senza reggiseno con la T-Shirt "No BRA club" oppure "Proudly no BRA"...insomma, "se non lo avessi capito, non ho il reggiseno".
3) Alle cene con amici e coppie intime spesso fa il gioco (che porca, sempre al centro dell'attenzione) "Indovina se stasera ho il reggiseno".
4) Molti amici del marito le hanno più volte detto che se la scoperebbero con piacere....lei ovviamente sorride, ammicca e fa finta di incazzarsi.....

Povero cornutone....
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
È incinta e ha una sesta? 😍😍😍. Pagherei per vederla e poterci provare, chissà se le piace fare la troia anche da gravida
Eeeeehhhhhh.....si si, il suo petto è veramente tanta roba: sesta di seno e ancora molto toste. Ora però sta diventando una balenottera (ed è ancora al quinto mese)....non che prima fosse propriamente magra, anzi...
 

Top Bottom