Mogli riconosciute Torino!

Chiavatoreseriale

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Qualcuno di voi ha mai riconosciuto mogli di Torino e dintorni qui sul sito?Magari da foto pubblicate dagli stessi mariti?Se c’è qualcuno ne vorrei parlare ed eventualmente vedere foto, anche in privato se volete…😏
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Si è vero, può essere un incubo se chi riconosce poi fa il bastardo o è invadente. Ma se invece è discreto ed educato può nascere qualcosa di molto bello…
Diciamo che ci sarebbe da aspettarsi una sorta di codice comportamentale da chi frequenta il forum, ma francamente ci credo poco.
Io sogno di trovare qualcuna che conosco qui ma non è mai capitato.
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Diciamo che ci sarebbe da aspettarsi una sorta di codice comportamentale da chi frequenta il forum, ma francamente ci credo poco.
Io sogno di trovare qualcuna che conosco qui ma non è mai capitato.
Premetto che ho conosciuto moltissimi utenti meritevoli, gentilissimi ed educati…Ma purtroppo qui sul forum ci sono anche tanti matti e squilibrati, di conseguenza esporsi e fidarsi è molto difficile considerando la posta in gioco…
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Io di Torino ho riconosciuto su of non una moglie ma, una amica di mio figlio che ho visto sin da quando era piccola. Beh, non mi sono eccitato ma ho provato tanta tristezza per i genitori e per il fatto che per due spiccioli si facesse vedere senza maschera nel fare cose che in fondo fanno tutti. Tra l' altro lei non è niente di che e lui è un rutto della.miseria ed hanno una aria veramente di sudicio ( tipo punkabbestia) e non capisco come la gente possa pagare per vederli scopare. Sinceramente mi dovrebbero pagare loro per nom cambiare canale.
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
io spero sempre di trovare chi ha foto hot di qualcuna che conosco per ora nulla purtroppo
E se capitasse cosa faresti?Nel senso, manderesti un messaggio (con i dovuti modi) al marito qui sul forum oppure ti faresti gli affari tuoi?

Personalmente, se qualcuno dovesse riconoscere mia moglie, preferirei essere avvisato, se non altro per una questione di consapevolezza personale…
 
Ultima modifica:

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
io spero sempre di trovare qln che la conosca... sarò malato ma è eccitante..almeno per me
Ma perché malato?Forse è proprio questo il “senso” per cui si condividono le nostre mogliettine!Il brivido del rischio, l’ego che gongola per i commenti, il mix tra vergogna ed eccitazione…
 
Ultima modifica:

steone85

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
23
Punti
9
Age
39
Anni fa riconobbi la ragazza di un mio amico, su un altro sito ormai inattivo da tempo da un paio di tatuaggi. Pensavo mi sarei arrapato di più, invece cancellai le foto salvate perchè mi faceva strano vederla aperta.
 

phoTO devil

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
52
A me è capitato il contrario : incontrare per strada una che postava su un altro sito . Piccolina e anonima dal vivo non mi ha colpito ma ripensare alle foto delle sue tettone mentre la incrociavo mi eccitava
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Mi è successo che qualche giorno fa: mercoledì o giovedì della settimana scorsa, non mi ricordo di preciso, verso le 17:00 circa ho creato una stanza unsee caricando alcune foto di mia moglie; niente nudo o pose/atteggiamenti compromettenti, semplicemente scatti spy di lei vestita “in tiro” con otfit per uscire (minigonne, vestitini, collant ecc). Ad un certo punto mi scrive un utente dicendomi il nome del paesino in cui viviamo, prova inconfutabile che l’ha riconosciuta, e poi sparisce senza darmi ulteriori info nè il suo nickname. Avevo inserito il link sia qui che su cuckold forum, per cui non so se sia iscritto su Phica o sull’altro sito. Ho tentato anche di rintracciarlo ma invano. Sinceramente non capisco molto il suo atteggiamento: se voleva rimanere nell’anonimato poteva anche non farsi avanti fin da subito anziché “dichiararsi” e dopodiché ghostarmi…È vabè pazienza 😅

P.S: se leggi scrivimi in privato, senza problemi e nella massima tranquillità e amicizia 😉
 
Ultima modifica:
OP
C

Chiavatoreseriale

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Mi è successo che qualche giorno fa: mercoledì o giovedì della settimana scorsa, non mi ricordo di preciso, verso le 17:00 circa ho creato una stanza unsee caricando alcune foto di mia moglie; niente nudo o pose/atteggiamenti compromettenti, semplicemente scatti spy di lei vestita “in tiro” con otfit per uscire (minigonne, vestitini, collant ecc). Ad un certo punto mi scrive un utente dicendomi il nome del paesino in cui viviamo, prova inconfutabile che l’ha riconosciuta, e poi sparisce senza darmi ulteriori info nè il suo nickname. Avevo inserito il link sia qui che su cuckold forum, per cui non so se sia iscritto su Phica o sull’altro sito. Ho tentato anche di rintracciarlo ma invano. Sinceramente non capisco molto il suo atteggiamento: se voleva rimanere nell’anonimato poteva anche non farsi avanti fin da subito anziché “dichiararsi” e dopodiché ghostarmi…È vabè pazienza 😅

P.S: se leggi scrivimi in privato, senza problemi e nella massima tranquillità e amicizia 😉
E come hai reagito quando ti ha scritto?
 

Top Bottom