Mogli riconosciute

michelino222

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
Io e la mia morosa in una spiaggia nudista vicino ravenna abbiamo avuto un guardone a pochi passi da noi che aveva sempre il cellulare in mano, e sicuramente non giocava a tetrix, se fosse stato qlc della nostra community qualche foto lavrebbe messa, ma nn ho trovato nulla, peccato
Post automatically merged:

Io e la mia morosa in una spiaggia nudista vicino ravenna abbiamo avuto un guardone a pochi passi da noi che aveva sempre il cellulare in mano, e sicuramente non giocava a tetrix, se fosse stato qlc della nostra community qualche foto lavrebbe messa, ma nn ho trovato nulla, peccato
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Io e la mia morosa in una spiaggia nudista vicino ravenna abbiamo avuto un guardone a pochi passi da noi che aveva sempre il cellulare in mano, e sicuramente non giocava a tetrix, se fosse stato qlc della nostra community qualche foto lavrebbe messa, ma nn ho trovato nulla, peccato
Post automatically merged:

Io e la mia morosa in una spiaggia nudista vicino ravenna abbiamo avuto un guardone a pochi passi da noi che aveva sempre il cellulare in mano, e sicuramente non giocava a tetrix, se fosse stato qlc della nostra community qualche foto lavrebbe messa, ma nn ho trovato nulla, peccato
e cosa fecevate o faceva lei per far si che stesse con il cell in mano
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
a me è capitato di riconoscere me stesso....

non qui ma su Voyeur Web. Un guardone ha ripreso me è una delle mie amiche su una spiaggia della Liguria. Lei era in perizoma e topless, niente di che era una normalissima spiaggia.
Un’altra volta, su un forum straniero, qualche foto scattata da un altro guardone al Lido di Dante mentre un’altra amica mi faceva un pompino con attorno tre o quattro maschi che si segavano
 

ingoio256

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
76
Punti
33
Sì, sia qui che su voyeurweb. quando era su VW ho anche chattato col marito che mi ha detto preferiva la cosa non si sapesse. Diciamo che su VW erano post suoi, qui repost di altri. Che sua moglie era qui, però, mai glielo ho detto
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
668
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
ho riconosciuto prima l'ambiente di un appartamento che conosco bene perche l'ho progettato io e nekl quale sono stato diverse volte e poi alcuni particolari del suo corpo e viso anch se censurato. lei nella vita è una donna normalissima
 

voyeurge

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
610
Punteggio reazione
4,719
Punti
94
mi sono accorto diverse volte di persone che facevano foto di nascosto in spiaggia mentre prende il sole in topless , uno addirittura ha chiesto il permesso di farsi un selfie con lei ,anzi loro visto che era con un'amica, dietro...un'altra volta era seduta e le spuntava il reggicalze dalla gonna e un tipo secondo me l'ha fotografata , ma purtroppo non ho mai visto le foto pubblicate qua
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,357
Punti
124
a me è capitato di riconoscere me stesso....

non qui ma su Voyeur Web. Un guardone ha ripreso me è una delle mie amiche su una spiaggia della Liguria. Lei era in perizoma e topless, niente di che era una normalissima spiaggia.
Un’altra volta, su un forum straniero, qualche foto scattata da un altro guardone al Lido di Dante mentre un’altra amica mi faceva un pompino con attorno tre o quattro maschi che si segavano
Una celebrità ormai
Post automatically merged:

a me è capitato di riconoscere me stesso....

non qui ma su Voyeur Web. Un guardone ha ripreso me è una delle mie amiche su una spiaggia della Liguria. Lei era in perizoma e topless, niente di che era una normalissima spiaggia.
Un’altra volta, su un forum straniero, qualche foto scattata da un altro guardone al Lido di Dante mentre un’altra amica mi faceva un pompino con attorno tre o quattro maschi che si segavano
Una celebrità ormai
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Una celebrità ormai
Post automatically merged:


Una celebrità ormai
😂 😂 😂 😂 😂

Comunque quelle del pompino al Lido di Dante erano state riprese da un altro forum, probabilmente italiano da quello che diceva il tipo che le aveva postate. Non so quale fosse, la cosa risale a una decina di anni fa quando il Lido di Dante, verso la foce del Bevano era decisamente un posto "selvaggio". L'ho cercato qui senza trovarlo, ma non è detto che non sia stato in grado di cercarlo bene
 
Ultima modifica:

Top Bottom