moglie 51enne

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Se capiti dalle nostre parti in Abruzzo tutto è possibile pensa si divertiva a farmi le seghe sotto il telo
Quindi se venissi con voi...... in vacanza in Abruzzo...... dici che tua moglie userebbe tutte e due le mani????? .... e non solo le mani...... ;)
Post automatically merged:

Gran bel culetto!!!!...... Nella seconda foto...... In che posa arrapante si è messa!!!!..... mmm..... che voglia di "farla mia".......
Post automatically merged:

Con il tuo permesso...... le sborrerei dentro...... visto che non ci sono problemi di gravidanze......
 
Ultima modifica:

Topolino260108

Banned
"Level 5"
Messaggi
158
Punteggio reazione
1,119
Punti
93
Age
52
Quindi se venissi con voi...... in vacanza in Abruzzo...... dici che tua moglie userebbe tutte e due le mani????? .... e non solo le mani...... ;)
Post automatically merged:


Gran bel culetto!!!!...... Nella seconda foto...... In che posa arrapante si è messa!!!!..... mmm..... che voglia di "farla mia".......
Post automatically merged:


Con il tuo permesso...... le sborrerei dentro...... visto che non ci sono problemi di gravidanze......
Tutto è possibile
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
985
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
60
images
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Immagino tua moglie mentre tu le stai sopra, tra le sue cosce, e la stai "cavalcando" con fortissimi colpi di cazzo ben assestati come fosse una giumenta da monta (prima foto).........
Lei geme e gode..... ha un orgasmo dietro l'altro...... poi... quando anche tu raggiungi l'orgasmo le dai un fortissimo colpo di reni e le vieni dentro la fica..... irrigandole la vagina con il tuo seme..... come se volessi ingravidarla......
Quando finalmente hai finito di schizzarle dentro e ti sei svuotato i coglioni.... ti stacchi da lei...... le esci fuori il cazzo....... e una colata di sperma sgorga fuori....... gocciolando sulle, lenzuola....... e nel contempo le dici......
TU: "Non ti muovere..... rimani così....... con le cosce aperte....... che non hai finito..... c'è Luigi che vuole darti un'altra "ripassata"......"
LEI: "Ancora???..... ma sono sporca dentro......"
Nel mentre io mi avvicino a tua moglie, con il "manganello" di carne in tiro, mi posiziono sopra di lei, coprendola con il mio corpo nudo....... per poi penetrarla a cazzo duro.... le sussurro......
IO: "Minchiaaa!!!... come sono eccitato!!!..... non vedo l'ora di sborrati dentro..... dove ha sborrato tuo marito......"
LEI: "Oh!!!!... Mio Dio!!!!.... mi state usando come uno sborratoio pubblico......"
 

Top Bottom