Moglie amatoriale culo da paura italiana

Apollo89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
296
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Roma
se vi può essere utile questo è tratto da "La bocca di tua moglie"....mi pare che sul foro ci dovrebbe pure essere il link per vederlo in streaming o scaricarlo....
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
sta di fatto che pur non essendo piu' ventenne da parecchio,la tipa in questione ita o bra come volete, ha un culo che le starlette,veline,miss,e tutto quel cazzo che vogliamo aggiungerci, je fa un pippone a du mani a denti stretti! LOL ENJOY
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
è leim, è lei!! E' Letizia bruni prima che si rifacesse il balcone!!! La vogliono spacciare come straniera cercando di non farla parlare!!;) Ma quel culo parla e come!!!!
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
è leim, è lei!! E' Letizia bruni prima che si rifacesse il balcone!!! La vogliono spacciare come straniera cercando di non farla parlare!!;) Ma quel culo parla e come!!!!

e ciai ragio' vecchio mio! prima ke si rifacesse le tette, nn ci avevo fatto caso perche' conoscendo le doti anali di letizia, e non vedendo anal, diciamo che piu' di tanto non ci ho fatto caso, ma dopo che me lo hai fatto notare, SI E' LEI! ottimo okkio!
 

Top Bottom