niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Dopo un po' di tempo siamo tornati fateci sapere se piace così continuiamo, lei legge i vostri commenti, quindi commentate in modo non volgare e suggeriteci idee, ora tocca a voi...
Accidenti che bomba sexy!!! Mi vengono in mente cose moooolto volgari😏 ma mi limiterò a farvi i complimenti, lei è stupenda!
Come idea, vi dico che mi piacerebbe vederla in lingerie sexy, secondo me sarebbe irresistibile 🤩
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,539
Punti
113
Age
47
Dopo un po' di tempo siamo tornati fateci sapere se piace così continuiamo, lei legge i vostri commenti, quindi commentate in modo non volgare e suggeriteci idee, ora tocca a voi...
Certo che piace 😋 spettacolare!!! Mmmmmmmmmmm signora straordinaria 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Che ne dite??? Vi piace il tatuaggio???
Mi piace tantissimo il tatuaggio e le sue magnifiche mammellone 😋
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,480
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Dopo un po' di tempo siamo tornati fateci sapere se piace così continuiamo, lei legge i vostri commenti, quindi commentate in modo non volgare e suggeriteci idee, ora tocca a voi...
Azzarola!! Finita la suspance del gioco a nascondino delle prime immagini, vedo che siete passati direttamente al gioco pesante! Posizione da amazzone a cavallo, dildo in phica e tetta borchiata in versione sadomaso! Non essere volgari è proprio difficile!! Ottimo se veramente lei partecipa al dibattito dedicato! 😃
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
939
Punteggio reazione
1,109
Punti
99
Age
33
Dopo un po' di tempo siamo tornati fateci sapere se piace così continuiamo, lei legge i vostri commenti, quindi commentate in modo non volgare e suggeriteci idee, ora tocca a voi...

Pazzesca, incredibilmente eccitante e con un corpo da sogno...in questo scatto mostra quanto può eccitare pur indossando lingerie ed abbigliamento trasparente...chiunque la incontra rimane stregato da lei, ne sono convinto. A me fa questo effetto :love::love::love::love::love:
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,278
Punti
113
Notevole, corpo burroso molto eccitante. Si puo' ammirare in lingerie ?
Parere personale, il tatuaggio in mezzo al seno nun se po' vede, per fortuna era temporaneo (ad esempio non mi piace neanche quello di Annalisa Scarrone, non che non me la farei ovviamente).
 

Top Bottom