Moglie milf, chi ha questa fortuna?

Moglie milf, chi ha questa fortuna?

  • Ho una milf, ma desidero una più giovane

    Votes: 4 7.7%
  • Ho una milf e ne sono soddisfatto

    Votes: 29 55.8%
  • Ho una milf e preferisco pensare che siano uomini grandi a farsi delle fantasie su di lei

    Votes: 9 17.3%
  • Ho una milf e preferisco pensare che siano dei ragazzini a farsi delle fantasie su di lei

    Votes: 22 42.3%
  • Ho una milf e preferisco pensare che siano dei vecchi a farsi delle fantasie su di lei

    Votes: 4 7.7%

  • Total voters
    52

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Milf è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano composto dalle iniziali delle parole dell'espressione Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei scopare"). Il termine designa generalmente donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili da parte di uomini più giovani, Milf, chi non ha mai sognato di farsene una? Avevo 12 anni e mi segavo sulla madre del mio migliore amico, ne ho 30 e ancora oggi mi fanno venire il durello, il tempo passa ma le passioni restano, in spiaggia se passa una bella milfona con la figlia 20 enne, i miei occhi cadono su entrambi, ma le fantasie ricadono sulla madre, già signori sono una vera passione, ho sempre pensato che un giorno avrei sposato una donna che con il tempo sarebbe diventata una Milf, ma le cose non sono andate cosi, per il momento, voi fortunatissimi uomo che avete una milf, ditemi quanto è bello? Vi piace il pensiero che dei ragazzini alle prime armi possano segarsi e fare fantasie su di lei? Immaginate lei in spiaggia in costume e tanti ragazzini che si segano pensando alle loro prima esperienza con lei?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ho una milf e spesso sono soddisfatto e a volte no, ma la garanzia è scaduta e non me la cambiano (mi sono informato)
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
Ho sempre avuto anch'io la passione per le milf (basta leggere il mio nick al contrario:D), a 30 anni mi sono fatto due 40enni niente male...
oggi ho una moglie che penso sia tale... 42 anni, due figli, sessualmente (credo) ancora appetibile...il problema è che adesso non so se posso ancora usare questo termine, non essendo più ragazzino manco io:D(ho lo stessa età di lei).
88traditor;n16176971 said:
Immaginate lei in spiaggia in costume e tanti ragazzini che si segano pensando alle loro prima esperienza con lei?[/COLOR]
In costume:D?? In spiaggia sta in topless e perizoma, ha una quinta... penso che abbia fatto segare vecchi e ragazzini . Comunque l'anno prima che ci conoscessimo, cioè quando io mi scopavo le due quarantenni, lei si è fatta tre ventenni.
 
Ultima modifica:
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
revolflim;n16177392 said:
Ho sempre avuto anch'io la passione per le milf (basta leggere il mio nick al contrario:D), a 30 anni mi sono fatto due 40enni niente male...
oggi ho una moglie che penso sia tale... 42 anni, due figli, sessualmente (credo) ancora appetibile...il problema è che adesso non so se posso ancora usare questo termine, non essendo più ragazzino manco io:D(ho lo stessa età di lei).
In costume:D?? In spiaggia sta in topless e perizoma, ha una quinta... penso che abbia fatto segare vecchi e ragazzini . Comunque l'anno prima che ci conoscessimo, cioè quando io mi scopavo le due quarantenni, lei si è fatta tre ventenni.

Ok questa estate andiamo a mare? milf+ tettone+ topless tu mi fai morire d'infarto :D
 

Top Bottom