Moglie vergine

OP
D

DeMarco1

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
34
Beh non è che ci sia molto da raccontare... io ce l'avevo duro come non mai... finalmente avrei assaporato la figa dopo anni di pompini e seghe... ahimè forse la troppa foga, forse l'inesperienza, o il fatto che fossi troppo eccitato... l'ho penetrata un poco ma le faceva male... e solo due o tre pompate... poi mi ha finito con un pompino... nei giorni successivi riprovato e al terzo tentativo scopata e sborrata dentro... da lì poi abbiamo recuperato!
 
O

Old Fashioned

Guest
Pensa che nelle culture in cui vige l'infibulazione delle adolescenti, nella prima notte di nozze il maschio deve avercelo talmente duro da sfondare il muro delle labbra cucite. Pare che nelle tribu' i maschi la notte prima delle nozze facciano non so che riti per indurire il cazzo e renderlo più perforante.
 
OP
D

DeMarco1

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
34
Pensa che nelle culture in cui vige l'infibulazione delle adolescenti, nella prima notte di nozze il maschio deve avercelo talmente duro da sfondare il muro delle labbra cucite. Pare che nelle tribu' i maschi la notte prima delle nozze facciano non so che riti per indurire il cazzo e renderlo più perforante.
Chissà che male per quelle povere donne...
 

wlafiga22

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
286
Punti
53
Age
44
Pensa che nelle culture in cui vige l'infibulazione delle adolescenti, nella prima notte di nozze il maschio deve avercelo talmente duro da sfondare il muro delle labbra cucite. Pare che nelle tribu' i maschi la notte prima delle nozze facciano non so che riti per indurire il cazzo e renderlo più perforante.
sì, se lo scaldano al calore bianco e poi giù nell'olio per la tempra :ROFLMAO:
 
O

Old Fashioned

Guest
L'ho visto in un documentario. Non so di che tribù si trattasse, non credo sia una cosa che vale per tutte le culture che praticano l'infibulazione.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Beh, fino al matrimonio vergine...lei non ha resistito al richiamo del cazzo.
Tuttavia la verginità l'ha persa col sottoscritto, quindi per certi versi posso dire di aver sposato una vergine 😁
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Sverginato da giovane una mia ex, poi tutte già aperte e l'unica, da adulto, ad essere vergine, per
sicurezza gli ho sverginato il culo.
 

cobretti

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
118
Punti
44
Posizione
Anal Only Lifestyle
Se intendiamo vergine quando l'ho conosciuta allora io rientro nella casistica , 17 anni io 15 lei , ma è rimasta tale per pochissimo , poi abbiamo invertito la rotta per quanto riguarda la fichetta per approdare a lidi più diciamo "perversi" , ma questo è un'altro discorso .....
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
60
Sverginato mia ex aveva 26 anni....aveva fatto solo pompini...meravigliosi.....in montagna..la neve venerdì figa e sabato il.culo....mi ha lasciato dopo 6 mesi..dopo anni ho saputo che lha fatto perché parlando di un futuro con figli capi che io li avrei voluti..lei non poteva averne......5 anni fa a una cena dei coscritti abbiamo tradito nostri partner..una notte di follia
 

moltobene

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
289
Punteggio reazione
726
Punti
99
Age
36
Sverginato mia ex aveva 26 anni....aveva fatto solo pompini...meravigliosi.....in montagna..la neve venerdì figa e sabato il.culo....mi ha lasciato dopo 6 mesi..dopo anni ho saputo che lha fatto perché parlando di un futuro con figli capi che io li avrei voluti..lei non poteva averne......5 anni fa a una cena dei coscritti abbiamo tradito nostri partner..una notte di follia
Scusa, forse non ho capito, vi siete rincontrati 5 anni fa tu e lei?
 

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,106
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Mia moglie l'ho sverginata io la prima notte di nozze, lei aveva paura ed ha provato dolore per questo motivo non è che sia stata una bella notte.......ma dal giorno successivo ha iniziato ha provare piacere e tutto è cambiato...........
 

Top Bottom