moglie

OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,292
Punti
119
@Levante71 dicci almeno che è una rompicazzi, che ti obbliga a pranzare dalla suocera, ti porta all'Ikea un sabato sì e l'altro anche, che ti impedisce di vedere lo sport in TV, cucina vegano...non mi basterebbe ma un minimo di giustizia cazzo!

🤣🤣🤣mi hai fatto morire🤣🤣🤣

E comunque la risposta è SI.

È una grandissima sfasciacazzi e non perché mi porta dalla suocera (con la quale ho un OTTIMO rapporto, sicuramente migliore del suo) ma perché ha un caratterino decisamente instabile, è parecchio egocentrica nonché esasperatamente logorroica.
In una parola, come mi disse molto tempo fa un mio amico avendola appena conosciuta : 'è impegnativa'.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,729
Punteggio reazione
2,446
Punti
119
🤣🤣🤣mi hai fatto morire🤣🤣🤣

E comunque la risposta è SI.

È una grandissima sfasciacazzi e non perché mi porta dalla suocera (con la quale ho un OTTIMO rapporto, sicuramente migliore del suo) ma perché ha un caratterino decisamente instabile, è parecchio egocentrica nonché esasperatamente logorroica.
In una parola, come mi disse molto tempo fa un mio amico avendola appena conosciuta : 'è impegnativa'.
menomale ahahahahah scherzi a parte si deve comunque pagare un prezzo, diciamo che a molti và peggio avendo una donna sfrantumascroto e magari racchia ahahahaha
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,292
Punti
119
menomale ahahahahah scherzi a parte si deve comunque pagare un prezzo, diciamo che a molti và peggio avendo una donna sfrantumascroto e magari racchia ahahahaha
Senza scherzi a parte.
È veramente una grandissima sfasciacazzi.🙄
Poi, per carità, ha tante qualità, ovviamente mi rendo conto che l'unica che vi interessa (e non potrebbe essere altrimenti) è quello che mostro.

Tipo questa.
 

Allegati

  • 1667601674010.jpg
    1667601674010.jpg
    267.8 KB · Visualizzazioni: 1,924

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,653
Punteggio reazione
12,720
Punti
119
Senza scherzi a parte.
È veramente una grandissima sfasciacazzi.🙄
Poi, per carità, ha tante qualità, ovviamente mi rendo conto che l'unica che vi interessa (e non potrebbe essere altrimenti) è quello che mostro.

Tipo questa.
Mmmmmmmmmmm posizione eccellente 😍😍😍😍 che mette in risalto tutto il suo lato B stratosferico 😋🤤 come si fa a non montarla immediatamente 💦💦💦💦💦💦💦
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,653
Punteggio reazione
12,720
Punti
119
Senza scherzi a parte.
È veramente una grandissima sfasciacazzi.🙄
Poi, per carità, ha tante qualità, ovviamente mi rendo conto che l'unica che vi interessa (e non potrebbe essere altrimenti) è quello che mostro.

Tipo questa.
Sposta gli slip immediatamente ho l'uccello duro a vederla così 😋😋😋😋
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,686
Punteggio reazione
2,137
Punti
119
Age
31
Senza scherzi a parte.
È veramente una grandissima sfasciacazzi.🙄
Poi, per carità, ha tante qualità, ovviamente mi rendo conto che l'unica che vi interessa (e non potrebbe essere altrimenti) è quello che mostro.

Tipo questa.
ma tu stai sempre a palle vuote? no perchè ogni giorno con tua moglie ci vuole una sborrata
 

Fireworks

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
80
Punti
28
Ciao Levante,

intanto piacere di conoscerti/vi 🙂

Ho appena divorato, tutto d'un fiato, le conversazioni degli ultimi mesi. Hai fatto in modo che tua moglie mi avvolgesse a sé tramite le tue parole e i tuoi racconti. Mi sono trovato poi catapultato sul suo seno formoso e quindi sbattuto, bruscamente, su e giù, ho sentito i suoi umori di donna ed infine ho annusato i suoi piedi gentili ed educati. Mi sono perso ora e la sbronza sembra non andarsene più.

Grazie per il viaggio che mi stai regalando leggendoti, spero che la conclusione sia ancora lontana 🫀
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,292
Punti
119
Ciao Levante,

intanto piacere di conoscerti/vi 🙂

Ho appena divorato, tutto d'un fiato, le conversazioni degli ultimi mesi. Hai fatto in modo che tua moglie mi avvolgesse a sé tramite le tue parole e i tuoi racconti. Mi sono trovato poi catapultato sul suo seno formoso e quindi sbattuto, bruscamente, su e giù, ho sentito i suoi umori di donna ed infine ho annusato i suoi piedi gentili ed educati. Mi sono perso ora e la sbronza sembra non andarsene più.

Grazie per il viaggio che mi stai regalando leggendoti, spero che la conclusione sia ancora lontana 🫀

Ciao e anzitutto grazie.
Se il viaggio proseguirà sarà per la sua disponibilità a farsi fotografare, che più o meno coincide con l'allineamento della luna con qualche pianeta.

Le foto che hai visto sono state fatte nel giro di un anno e mezzo, e ormai ha sempre meno voglia.🙄
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
18,292
Punti
119
Fantastica! un seno stupendo!!!
dove le piace farti venire?
Post automatically merged:

Ciao Levante,

spero che non si interrompa qui questo viaggio. Siete pazzeschi, lei è mozzafiato. Hai voglia di condividere le ragioni di questa voglia che viene a mancare? :(

Sostanzialmente è una cosa mia, si è sempre concessa raramente (per le foto, dico) e quasi tutte sono sempre state scattate velocemente.
Per me - e per la resa in generale - sarebbe più divertente scattare con le luci giuste e con lei in posa, usando gli effetti del telefono via via più appropriati.
 

Allegati

  • 1667806544023.jpg
    1667806544023.jpg
    149.9 KB · Visualizzazioni: 1,598

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,296
Punteggio reazione
2,507
Punti
119
Post automatically merged:



Sostanzialmente è una cosa mia, si è sempre concessa raramente (per le foto, dico) e quasi tutte sono sempre state scattate velocemente.
Per me - e per la resa in generale - sarebbe più divertente scattare con le luci giuste e con lei in posa, usando gli effetti del telefono via via più appropriati.
Così ci uccidi
 

Top Bottom