Mogliettina siciliana 😊

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Ciao a tutti mi presento,sono Simona una giovane ragazza siciliana amante di questo bellissimo mondo e di tutti i suoi aspetti. Mi piacciono molto le foto(sia farmele che farmele fare)nonostante non abbia una fisicità da modella ��..mio marito lavora tanto tutto il giorno e sono spesso sola,spero nella vostra compagnia ��



Visualizza allegato 7177046 Visualizza allegato 7177047




ps: questa sono io ☺️




Che voglia di "soddisfarti" mentre tuo marito non c'è...... :p

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,oggi giornata impegnativa..ma tra una cosa e l’altra un attimo di pausa X una doccia veloce. Mi sorge però un dubbio! Mi aiutate? Brasiliana bianca o culotte nera?



Visualizza allegato 7178573 Visualizza allegato 7178574



Visualizza allegato 7178575 Visualizza allegato 7178576



Visto che fa caldo dovresti andare in giro senza biancheria intima........ :p
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
ragazzi scusate l’assenza ma ero fuori a casa di amici...oggi a casa ho trovato un amico loro che non conoscevo che ho notato mi fissava abbastanza spesso..certo io non ho fatto nulla x evitarlo dato che ero seduta in panchina con le gambe sul tavolo xo secondo voi mi fissava x questo?
Sono uscita così, spero vi piaccia! �� buona notte a domani




Visualizza allegato 7181255 Visualizza allegato 7181256




Visualizza allegato 7181257 Visualizza allegato 7181258




Come sei eccitante con quel vestitino e senza biancheria intima!!!!........

Sicuramente sei andata in giro così per una questione di praticita'........ se trovi uno che ti interessa..... basta aprire le gambe e........ è fatta!!!!!


- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti! Adoro il sabato mattina xke ci possiamo coccolare insieme,oggi l’ho svegliato così e a qualcuno non è affatto dispiaciuto,anzi ha voluto condividere con voi il suo risveglio


Visualizza allegato 7183804 Visualizza allegato 7183803



Visualizza allegato 7183802 �� buon inizio a giornata a tutti




Anche io vorrei essere svegliato così da te.......

Solo che dormo completamente nudo....... e con il "manganello" scappellato ed in erezione..... :D


- - - Aggiornato - - -

Buona domenica a tutti, ci scusiamo se nn ci abbiamo potuto mandare il buongiorno oggi,ma eravamo impegnati ��vi mostro solo come è andata a finire



Visualizza allegato 7186068 Visualizza allegato 7186069




Caspita!!! che schizzate!!!!..... meno male che tuo marito non ti ha schizzato in fica...... ti avrebbe "riempito" il pancino......


mmmmmmmm..... come vorrei "condividerti" con lui...... lo sperma sarebbe molto di più...... :D
 
Ultima modifica:

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124

Top Bottom