Mogliettina siciliana 😊

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,721
Punteggio reazione
45,452
Punti
125
Posizione
Milano

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



Come sarebbe eccitante se il maritino mi invitasse a casa vostra e ti presentasse così....... Completamente nuda.....


LUI: "Vieni cara...... non essere timida..... fatti vedere da Luigi come sei fatta........"


Poi... rivolgendosi a me continua......


LUI: "Luigi!!!!..... allora....... cosa pensi della mia mogliettina??????"


IO: "Minchiaaaaaaaa!!!!!!...... che pezzo di sticchio!!!!!":lingua:



- - - Aggiornato - - -





LUI: "Cara...... voltati...... fai vedere a Luigi il tuo culetto........ ed anche i "buchetti"......"

IO: "Basta!!!!.... Basta!!!!!.... ti prego!!!!..... devo fottermela!!!!!!..... sbattermela!!!!..... farle di tutto......." :eek:ink:

LUI: "Vediamo....... te la "concedo" per una notte al prezzo di........."

Come un drogato in crisi d'astinenza........

IO: "Qualunque prezzo!!!!..... ti prego!!!!...... non resisto..... devo "farmela"........"

 
Ultima modifica:

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
Buongiorno miei cari,oggi ho deciso di invitarvi sotto la doccia cn me ��spero sia a voi gradito il mio invito Visualizza allegato 7189168 Visualizza allegato 7189169 Visualizza allegato 7189170 Visualizza allegato 7189171

un invito del genere non puo mai essere rifiutato, anzi sempre graditissimo, da gettarsi immediatamente dentro la doccia, anche con i vestiti addosso se necessario

- - - Aggiornato - - -


tu pensi a noi e noi ora pensiamo a te in ogni senso!!!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,347
Punti
134
eh ci piace tantssimo vedere che ci hai dedicato del tempo, mostrando oltre a quel bellissimo segno del costume che è molto arrapante sulle tue grandi areole, il suo fantastico culo spalancato!!!
 
B

barban

Guest
wow!!! ti ho visto solo oggi ma meriti tanto già il fatto che hai un po' di pelo magari se era di più era ancora meglio.. ma almeno c'è poi così mora 6 spettacolare cresci il pelo ahahahahah!!!
 

Top Bottom