Mogliettina siciliana 😊

OP
C

Cpyoung26

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
963
Punti
83
Buongiorno a te simona, ora che t vedo fa ancora più caldo.. Oggi niente mare? Dove vai che ti raggiungo? Ahahah che costumi metti per il mare pure li fai morire la gente di infarto? Baci
no oggi purtroppo no,sicuramente sabato! Comunque di solito metto la brasiliana o perizoma in base a quale segno del costume ho,così da accentuare xke non nego che il segno del costume sul sedere mi piace moltissimo..comunque spero che non muoiano ma che mi guardino e godano ��
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,389
Punti
125
Posizione
Milano
Tu sei uscita in balcone... ma non hanno il diritto di uscire anche le tue fantastiche tettone?

Se vuoi vengo io ad aiutarti per farti passare la voglia!!!
 

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28

e allora servirebbe qualcosa sia di rinfrescante che di soddisfacente, chissà se te hai già qualche idea a proposito :eek:ink: :eek:ink:

- - - Aggiornato - - -

no oggi purtroppo no,sicuramente sabato! Comunque di solito metto la brasiliana o perizoma in base a quale segno del costume ho,così da accentuare xke non nego che il segno del costume sul sedere mi piace moltissimo..comunque spero che non muoiano ma che mi guardino e godano ��

insomma in modo da lasciar incollati gli occhi di chi ti circonda sul tuo lato b per il tutto il tempo
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
ma tutta solaaa??? poveraaaaa?

non c'era proprio nessuno che ti desse un.....? ;)
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,629
Punti
118
Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Simona dimmi dove e quando...poi ci scateniamo

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Simona dimmi dove e quando...poi ci scateniamo
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,930
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
Ma perche non dai appuntamento in qualche zona semi affolata di palermo.....dicendo che. Sei li....ti faccio vedere. Come gli sguardi ti penetreranno

- - - Aggiornato - - -

Oppure affacciati senza intimo e con un vestitino e comincia a grillettarti
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,707
Punteggio reazione
45,389
Punti
125
Posizione
Milano
Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Sono pronto a darti il mio al posto del dildo!!!

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Sono pronto a darti il mio al posto del dildo!!!

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Sono pronto a darti il mio al posto del dildo!!!
 
B

burner85

Guest
non so come ho fatto , ma mi ero perso il tuo thread , direi che oltre che darti la benVENUTA ti dico anche la mia proposta oscena : farti un video , mentre te lo infili e ti si sente ansimare , sarebbe un bel regalo di ferragosto :sperem:
 

paolo111

"Level 1"
Messaggi
788
Punteggio reazione
103
Punti
68
e allora servirebbe qualcosa sia di rinfrescante che di soddisfacente, chissà se te hai già qualche idea a proposito :eek:ink: :eek:ink:

- - - Aggiornato - - -



insomma in modo da lasciar incollati gli occhi di chi ti circonda sul tuo lato b per il tutto il tempo

Ho fatto tutto da me X questa volta,ma si accettano proposte...anche indecenti �� Visualizza allegato 7193270 Visualizza allegato 7193271 Visualizza allegato 7193272

Simona, eccomi se vuoi vengo... Ahaha... Waw che spettacolo
 

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
Vi mostro un poco di quello che ho fatto...il resto ve lo faccio immaginare e se siete bravi potrei pur pensare di mostrarvelo Visualizza allegato 7193397 Visualizza allegato 7193396 Visualizza allegato 7193395

ora lo so, ogni volta che avrai bisogno Simona, un fischio e correrò da te, non si puo lasciare questo ben di dio da sola a prendersi cura sola soletta :eek:ink: :eek:ink: una mano e non solo è sempre dovuta :eek:ink:

hai un fisico e della forme da dea, farebbero svegliare anche un morto
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Ciao Simona con estremo stupore e una gioia immensa mi sono imbattuto nel tuo bellissimo 3D... che dire sei di un erotismo unico, ventisette pagine tutto di un fiato con una voglia irrefrenabile di scoprire sempre di più. Sei fuoco che arde anche sotto una tempesta di neve… Infiammi gli animi come poche. Continua così

Ah il dildo sembra trovare difficoltà ad entrare ed essere inghiottito dalla tua succosa fighetta.. verrò smentito?!? :D :D
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ultima modifica:

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46

Top Bottom