Monella

luciocol

"Level 1"
Messaggi
359
Punteggio reazione
199
Punti
48
Me la ricordo bene: Monella aveva problemi fisici (disturbi intestinali) e in più negli ultimi tempi soffriva di crisi di panico che la costrinsero ad annullare le date dei suoi spettacoli. Oltre a fare la pornostar si stava laureando in chimica.Aveva un blog da lei curato dal quale poi annunciò il ritiro motivato dal fatto che era stufa di richieste di incontri che lei rifiutava.
 

Oidocrop88

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
85
Punti
28
Vista dal vivo un paio di volte per via di amici in comune, ma non ci ho mai parlato (ancora).

Per il resto, ragazza dal passato turbolento... però, oh: me lo fa diventare di ferro. Soprattutto quando parla, per via della sua inflessione.
 
P

Pig91

Guest
È stato il mio sogno erotico per non sò quanto tempo... Bellissima (secondo me) e si vedeva che nei film si divertiva parecchio... Peccato si sia ritirata e peccato non saper più nulla di lei...!
 

salsaman77

"Level 3"
Messaggi
1,153
Punteggio reazione
437
Punti
88
Monella e Dolcesara.... News su di loro?

Monella e Dolcesara.... News su di loro?

Salve a tutti, ieri sera ho dovuto riesumare vecchi hd esterni alla ricerca di alcuni documenti. Poi, curiosando alcune cartelle VM18, ho trovato alcuni video con protagoniste Monella20 e Dolcesara (ve le ricordate?): e così ho provato a cercare su google notizie e video recenti (sempre che ne abbiano fatti...). Non ho trovato nulla. Voi sapete se sono ancora "attive" nel settore hard?

Gran belle e porche...
Non credo facciano piu' hard...
conosciute anche live e devo dire molto troie....
 

Top Bottom