mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
era clamorosa...ma anche a mediaset pur non potendo avere la libertà di s.i. mostrava bene le gambe e scosciava.poi ai mondiali del 2018 era sul divano con la gialappa's e oltre a scosciare stava al gioco con i vari doppi sensi del trio(altre avrebbero avuto la faccia da funerale e incazzate)....meglio di così:p
anzi, era lei stessa che serviva l'assist per il doppio senso e sorrideva 😁 infatti anche durante questi vittoriosi europei, l'ho seguita sul canale twitch della gialappa's band e anche lì ci ha regalato scosciate memorabili :)
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
9,341
Punti
119
anzi, era lei stessa che serviva l'assist per il doppio senso e sorrideva 😁 infatti anche durante questi vittoriosi europei, l'ho seguita sul canale twitch della gialappa's band e anche lì ci ha regalato scosciate memorabili :)
visto visto....addirittura nell'ultimo video ho visto che dopo un po' ha accorciato lei la gonna perchè prima si vedeva poco:love:
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
e sei lei è contenta nel farlo,siamo contenti tutti:)
noi più contenti di lei assolutamente :)
Post automatically merged:

Tutte le volte che mi sono masturbato pensando a Monica..
Immaginavo di chiavarla duro a gambe larghe su lo sgabello dove scosciava da vera maiala
ammetto che spesso mi è capitato di fantasticare allo stesso modo, con monica non si può di certo essere " leggeri" 😁
Post automatically merged:

Mediaset Premium nel 2017 :love:
 

Allegati

  • mediaset_premium_2017_127dae.jpg
    mediaset_premium_2017_127dae.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 313

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
9,341
Punti
119
noi più contenti di lei assolutamente :)
Post automatically merged:


ammetto che spesso mi è capitato di fantasticare allo stesso modo, con monica non si può di certo essere " leggeri" 😁
Post automatically merged:

Mediaset Premium nel 2017 :love:
pure jessica tozzi tanta roba assieme a loro,altra gran scosciatrice
 

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,692
Punteggio reazione
10,226
Punti
119
Mia personale classifica delle fighe del calcio: Boi > Bertini > Rossi > Pedrotti > Persico > Leotta
 
Ultima modifica:

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,628
Punteggio reazione
12,249
Punti
119
Age
28
noi più contenti di lei assolutamente :)
Post automatically merged:


ammetto che spesso mi è capitato di fantasticare allo stesso modo, con monica non si può di certo essere " leggeri" 😁
Post automatically merged:

Mediaset Premium nel 2017 :love:
La sborrata era sempre assicurata 😍😍😍
 

Top Bottom