Monotonia di coppia

P

peppegiuit

Guest
amico allora in questo caso c'è una unica soluzione praticabile: cambiare moglie!!! :nerd:
ovviamente si scherza per manternere il tono del discorso sempre alto e piacevole...

bohhhhhh?????
non so che pensare in merito.
Anche la mia donna piano piano si sta desessualizzando, ma non credo c'entri molto il discorso gravidanza (a proposito per me fu un trauma perchè era una gravidanza a rischio e le parole della ginecologa nei miei confronti furono "ti sei divertito, e adesso aspetti qualche mese") piuttosto, e parlo per la mia situazione ovviamente, il fatto che lei si crea problemi molto spesso inesistenti. Le famose pippe mentali. E il risultato è che quindi "capisci la situazione". All'inizio ho provato a farglielo capire che la vita è corta e non si può angustiarla con i non problemi, ma poi ci ho rinunciato. Vivo la mia vita e mi godo mio figlio (il mio ha 10 anni peppe!) ... e mi godo pure lei quando è in vena, perchè le devo riconocere che quando è in vena, raramente, è ancora superba.

- - - Aggiornato - - -



la mia ormai è fuori garanzia
La mia non la vogliono neppure se la rottamo:kekeke:e CMQ ragazzi, mai e poi mai mi rimetterei una nuova donna per casa:fiufiu::nono::bho:errare humanum est,perseverare diabolicum:ahahno::ubho?::mano::victory:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
La mia non la vogliono neppure se la rottamo:kekeke:e CMQ ragazzi, mai e poi mai mi rimetterei una nuova donna per casa:fiufiu::nono::bho:errare humanum est,perseverare diabolicum:ahahno::ubho?::mano::victory:

Ahah peppe
Come diceva Alberto sordi .... e perché mi dovrei mettere un'estranea dentro casa
 

lovers2009

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
noi siamo sposati da 30 anni .... ci siamo inventati ultimamente che lei si masturba con un grosso vibro nero bendata io davanti a lei a masturbarmi immaginiamo parlando e dicendo porcate del tipo( cornuto guarda come mi scopa il cazzone nero).... poi mentre lei gode io gli sborro in faccia apostrofandola come merita.....e' eccitante ragazzi...io sempre in attesa di farla scopare da un nero dal vivo....il massimo sarebbe per me...e per lei
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Oh ragazzi,non c'è un cazzo da fare,è la vita,l'attrazione sessuale è una cosa che va scemando negli anni,soluzioni non ce ne sono.
Se uno sta con la stessa donna per tot anni è normale che o da una parte o dall'altra l'attenzione scemi.
Io sto con mia moglie da 20 anni,praticamente non scopiamo più e così la maggior parte delle coppie che conosco.
E' normale,ti deve andare di culo se si va daccordo e poi farsi qualche storia parallela nell'attesa della pace dei sensi.
Oppure appendere il cazzo al chiodo.
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
894
Punteggio reazione
389
Punti
68
parere personale
sicuramente la monotonia può arrivare dopo un lungo periodo insieme è fisiologico
però sta ad entrambi saper riaccendere la fantasia
la gravidanza e figli certamente influiscono nel sesso della coppia ma non in maniera cosi tragica
io mi diverto ancora molto con la mia bella
 

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Oh ragazzi,non c'è un cazzo da fare,è la vita,l'attrazione sessuale è una cosa che va scemando negli anni,soluzioni non ce ne sono.
Se uno sta con la stessa donna per tot anni è normale che o da una parte o dall'altra l'attenzione scemi.
Io sto con mia moglie da 20 anni,praticamente non scopiamo più e così la maggior parte delle coppie che conosco.
E' normale,ti deve andare di culo se si va daccordo e poi farsi qualche storia parallela nell'attesa della pace dei sensi.
Oppure appendere il cazzo al chiodo.

Io sto con la mia lei (vedi foto avatar) da 14 anni quasi, e a parte il cambio di abitudini (da 20 enni universitari a adulti con un lavoro e una famiglia ) scopiamo sempre alla grande. Certo magari prima erano 5 volte solo nel week end, ora sono 2 alla settimana, ma la qualità è sempre la stessa, o forse migliore. Detto questo, da parte mia è innegabile che ci sia la voglia di provare qulcosa di nuovo, e farlo con altre (brava e bella la mia lei eh, ma sempre la stessa da 14 anni) però per ora ho sempre resistito.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Mah, io sto insieme alla mia da 25 anni e sinceramente tutto va ancora alla grande...
Basta sapersi rinnovare e cercare portare anche l'altro a farlo.
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Boh,sarò io,anche per me alla fine va tutto bene,ma non mi sembra neanche normale provare attrazione sempre per la stessa donna per tot anni,mi sembra una perversione...
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,116
Punti
93
Alti e bassi credo siano fisiologici.
La chiave è la curiosità e l'apertura mentale.
Se entrambi ne sono dotati nulla è precluso, e non intendo scambi o corna, basta essere in grado di solleticare le corde giuste...
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Mi intrometto nella discussione perchè quanto avete detto mi sa di conosciuto. Io sono sposato da 10 anni con un figlio, mia moglie non la cambierei con nessuna al mondo, pur con i suoi difetti è la donna che fa per me, ma sul lato sessuale già che non è mai stata una pantera, col tempo pare che la voglia gli sia scemata, diciamo che il sesso è passato in terzo piano, classica scopata con tutona e calzini di spugna, io sono dell'idea che ci siano vari tipi di femmine e alcne più di altre siano fatte pwr il sesso, bisogna avere il culo di incontrarne una a cui piaccia, a tante piace ma non è una parte fondamentale del loro rapporto si coppia, purtroppo la mia compresa.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Mi intrometto nella discussione perchè quanto avete detto mi sa di conosciuto. Io sono sposato da 10 anni con un figlio, mia moglie non la cambierei con nessuna al mondo, pur con i suoi difetti è la donna che fa per me, ma sul lato sessuale già che non è mai stata una pantera, col tempo pare che la voglia gli sia scemata, diciamo che il sesso è passato in terzo piano, classica scopata con tutona e calzini di spugna, io sono dell'idea che ci siano vari tipi di femmine e alcne più di altre siano fatte pwr il sesso, bisogna avere il culo di incontrarne una a cui piaccia, a tante piace ma non è una parte fondamentale del loro rapporto si coppia, purtroppo la mia compresa.
Non sono d'accordo, non penso sia questione di culo.
La fortuna potrebbe forse entrare in gioco in seguito ad un evento come il parto.
Ma se una compagna non è come noi e ci fa mancare qualcosa fin dall'inizio e la si sposa comunque, quella non è questione di fortuna.
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Diciamo che all'inizio sono quasi tutte ben disposte, poi con il passare degli anni e con il sopraggiungere dibfattori come figli lavoro stress il sesso per tante donne diventa un di più, invwce che sperimentare per ravvivare il rapporto si siedono sul sesso scolastico coniugale, secondo me arrivano ad un punto che del sesso gliene frega poco.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Diciamo che all'inizio sono quasi tutte ben disposte, poi con il passare degli anni e con il sopraggiungere dibfattori come figli lavoro stress il sesso per tante donne diventa un di più, invwce che sperimentare per ravvivare il rapporto si siedono sul sesso scolastico coniugale, secondo me arrivano ad un punto che del sesso gliene frega poco.

Certo, questo è un discorso diverso e hai ragione, penso che questo accada in molto casi e probabilmente diventa difficile stuzzicarle e fargli tornare il calore.
Però mi riferivo alla tua frase "non è mai stata una pantera": se non lo sono già all'inizio diventa quasi impossibile che lo diventino col tempo
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Diciamo che non è mai stata da calze a rete o sesso nei luoghi pubblici o da rapporti a tre, ma la voglia di fare sesso e di scoprire l'aveva, poi piano piano è scemata, magari è colpa mia che non so schiacciare i tasti giusti, ma se gliene parlo si trincea dietro un muro di gomma, ora non che non si facvia sesso, ma non ha la voglia di mettete un po di pepe nel rapporto, ed a me questa cosa fa un po soffrire, io che ho sempre vissuto il sesso a 360 gradi, questa mancanza di complicità mi fa un po soffrire, anche se non perdo mai la voglia di combattere e di cercare di darle uno sprintino in più!
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Diciamo che non è mai stata da calze a rete o sesso nei luoghi pubblici o da rapporti a tre, ma la voglia di fare sesso e di scoprire l'aveva, poi piano piano è scemata, magari è colpa mia che non so schiacciare i tasti giusti, ma se gliene parlo si trincea dietro un muro di gomma, ora non che non si facvia sesso, ma non ha la voglia di mettete un po di pepe nel rapporto, ed a me questa cosa fa un po soffrire, io che ho sempre vissuto il sesso a 360 gradi, questa mancanza di complicità mi fa un po soffrire, anche se non perdo mai la voglia di combattere e di cercare di darle uno sprintino in più!

Hai mai provato a parlare in totale sincerità e senza aggredirla?
Cosa c'è dietro a questo suo cambiamento? Hai pensato che magari con l'età che avanza e gravidanza lei non sia più sicura del suo corpo e se ne vergogni anche e soprattutto davanti il proprio marito?

Secondo me la cosa più naturale da fare è quella di cercare il momento giusto ed affrontare l'argomento in totale serenità e senza che le si senta accusata di mancanze. Scopri qual è il motivo che si cela dietro e sarete capaci di risolverlo.
 
Ultima modifica:

nemesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
311
Punteggio reazione
49
Punti
0
Hai mai provato a parlare in totale sincerità e senza aggredirla?
Cosa c'è dietro a questo suo cambiamento? Hai pensato che magari con l'età che avanza e gravidanza lei non sia più sicura del suo corpo e se ne vergogni anche e soprattutto davanti il proprio marito?

Secondo me la cosa più naturale da fare è quella di cercare il momento giusto ed affrontare l'argomento in totale serenità e senza che le si senta accusata di mancanze. Scopri qual è il motivo che si cela dietro e sarete capaci di risolverlo.

Quoto in toto l'amico guiglia.... il dialogo deve essere la chiave di volta di ogni rapporto di coppia... anche se la difficoltà del momento possa far credere che sia la cosa più inutile del mondo, occorre fare sempre lo sforzo di cercarti se si vuole ritrovare una sintonia perduta....
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Su quello siamo tutti d'accordo, a noi il dialogo non manca, quello che a noi manca è quel pizzico di fantasia in più tra le coperte, un po di iniziativa da parte sua, e purtroppo su quello si dialoga poco, anche se io cerco di rassicurarla in tutte le maniere!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Magari...e dico magari...per riattivare la passione a letto, si potrebbe provare a tentare approcci completamente diversi, anzichè premere sempre l'acceleratore sul contenuto zozzo. Se una donna trova meno eccitanti o non ha mai trovato eccitanti le porcate, dubito che chiedendole di essere più porca risolverete il problema. Cioè...risolverete magari il vostro, non certo il suo. Generalizzo, è ovvio. Ogni coppia fa storia a sè.
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Bo da come la vedo io a mia moglie il sesso non interessa più di tanto, o perlo meno ne ha una visione castrata, probabilmente sono io troppo fantasioso e libertino.
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
La nostra esperienza è di poco aiuto perché, pur partendo da una vita sessuale formidabile e molto più che appagante, siamo finiti per separarci.
Generalizzare è impossibile e non esiste la formula magica adatta a tutte le coppie ed efficace per tutte le donne ma penso ci sia un elemento che per le donne vale molto più che per l'uomo: il coinvolgimento della testa.
Senza fare un trattato, anche perché sono la persona meno titolata a farlo, sono convinto che ciò che in tanti casi vale per l'uomo, prevalenza della componente fisica su quella emozionale, per la donna non sia un fattore coinvolgente. Semmai bisogna agire al contrario, partire dalla testa e tirare dentro il corpo. Soprattutto perché molte donne dopo la gravidanza iniziano ad avere problemi con il loro aspetto che si è modificato, seno meno tonico, ventre allentato, smagliature e inestetismi tipo cesareo, e di conseguenza si chiudono. Aggiungete la fatica della gestione quotidiana dei figli....
Ripeto, non ho una ricetta ma penso si debba riaccendere il desiderio nella testa con il corteggiamento, le lusinghe, le allusioni e con situazioni coinvolgenti tipo cene a due, vacanze da soli e cose simili. Magari poi si condisce tutto con qualche tocco piccante, cenetta romantica senza mutandine, ovetti vibranti in spiaggia, qualche esibizione e penso così si possa riaccendere una passione raffreddatasi negli anni...
 

sgacchero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
648
Punteggio reazione
27
Punti
0
La nostra esperienza è di poco aiuto perché, pur partendo da una vita sessuale formidabile e molto più che appagante, siamo finiti per separarci.
Generalizzare è impossibile e non esiste la formula magica adatta a tutte le coppie ed efficace per tutte le donne ma penso ci sia un elemento che per le donne vale molto più che per l'uomo: il coinvolgimento della testa.
Senza fare un trattato, anche perché sono la persona meno titolata a farlo, sono convinto che ciò che in tanti casi vale per l'uomo, prevalenza della componente fisica su quella emozionale, per la donna non sia un fattore coinvolgente. Semmai bisogna agire al contrario, partire dalla testa e tirare dentro il corpo. Soprattutto perché molte donne dopo la gravidanza iniziano ad avere problemi con il loro aspetto che si è modificato, seno meno tonico, ventre allentato, smagliature e inestetismi tipo cesareo, e di conseguenza si chiudono. Aggiungete la fatica della gestione quotidiana dei figli....
Ripeto, non ho una ricetta ma penso si debba riaccendere il desiderio nella testa con il corteggiamento, le lusinghe, le allusioni e con situazioni coinvolgenti tipo cene a due, vacanze da soli e cose simili. Magari poi si condisce tutto con qualche tocco piccante, cenetta romantica senza mutandine, ovetti vibranti in spiaggia, qualche esibizione e penso così si possa riaccendere una passione raffreddatasi negli anni...

Bravissimo...la donna è più affamata di noi, ma al contrario di noi uomini, le donne scopano anche con la "testa", e' bravura dell'uomo, e non fortuna, portare la donna a tirare fuori le voglie e la sessualità che hanno dentro..!
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Sicuramente è così ed è così che mi sto comportando, ora non mi lamento che non si fa mai sesso perchè comunque quel paio du volte alla settimana si fa, dico solo che ci sono donne più disinibite di altre, cambia l'approccio al sesso, l'unica cosa che mi manca è un po più di spirito di iniziativa e fanrasia, ma ci sto lavorando, non ho fretta tanto conto di stare con mia moglie tutta la vita, lo dico sempre che è la donna della mia vita!
 

Top Bottom