Monzetsu Explosion

desdemona

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
ehm...

ehm...

dato che son negata... non potresti postare un .rar per favore? è l'unica maniera in cui riesco a scaricare... :girl:
ci son anche tanti altri post in questa sezione che sarei curiosa di vedere, ma... uf... se non mettete i rar... resto con la voglia :fiufiu: ghgh
 
OP
B

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
dato che son negata... non potresti postare un .rar per favore? è l'unica maniera in cui riesco a scaricare... :girl:
ci son anche tanti altri post in questa sezione che sarei curiosa di vedere, ma... uf... se non mettete i rar... resto con la voglia :fiufiu: ghgh

Purtroppo non credo sia contemplato l'inserimento diretto di files anche perchè è uno "zip" da 65 mega...
Ma guarda che è una cosa facilissima scaricare da megaupload...
1) Clicchi sul link...
2) Inserisci il codice di controllo che c'è nella finestrella in alto a destra (tre lettere e un numero) e premi "scarica file"
3) Aspetta 45 secondi e clicca sul nuovo pulsante che compare "inizia download"
4) Appare la classica finestra di Windows che ti chiede se vuoi scaricare il file e poi dove lo vuoi scaricare... Ed il gioco è fatto :)

Nel caso la tua difficoltà fosse con la lingua puoi convertirla in italiano cliccando sulla bandierina in alto adestra :)

Buon Download...

Ti consiglio anche di visitare il sito in cui faccio riferimento nel thread intitolato "Fakku!" ;)
 
G

golddigger

Guest
infatti non è proprio contemplato per il momento l'inserimento di file diversi dal jpeg
per problemi di banda essenzialmente, la banda costa (e non suona per giunta) ;-)
 

desdemona

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
grazie!

grazie!

Purtroppo non credo sia contemplato l'inserimento diretto di files anche perchè è uno "zip" da 65 mega...
Ma guarda che è una cosa facilissima scaricare da megaupload...
1) Clicchi sul link...
2) Inserisci il codice di controllo che c'è nella finestrella in alto a destra (tre lettere e un numero) e premi "scarica file"
3) Aspetta 45 secondi e clicca sul nuovo pulsante che compare "inizia download"
4) Appare la classica finestra di Windows che ti chiede se vuoi scaricare il file e poi dove lo vuoi scaricare... Ed il gioco è fatto :)

Nel caso la tua difficoltà fosse con la lingua puoi convertirla in italiano cliccando sulla bandierina in alto adestra :)

Buon Download...

Ti consiglio anche di visitare il sito in cui faccio riferimento nel thread intitolato "Fakku!" ;)



ho visto solo ora la tua risposta e appena avro' un attimo di privacy... mettero' in pratica i tuoi consigli!

Ps I tuoi post sono davvero molto...molto ...interessanti :)

Avevo visto il thread "fakku", ma anche li'... ho paura di far cavolate e non riesco a navigarci...

Grazie ancora per i consigli! Ciao
 

Top Bottom