MORATTOPOLI: cuccatevi sto video

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
toh...chi si risente...

ti ricordi come la Grande Juve di Platini ha vinto la sua prima coppa dei campioni ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ma per favore..........................................
 
OP
S

selveros

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,254
Punteggio reazione
126
Punti
68
toh...chi si risente...

ti ricordi come la Grande Juve di Platini ha vinto la sua prima coppa dei campioni ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

ma per favore..........................................

cosa c' entra la strage che c' è stato quel giorno? qui non si parla di un rigore a pochi centimentri dall' area o di una svista arbitrale (capita no?), qui si parla di una serie infinita di cose "incredibili".... per non parlare del "biscotto" di stasera Lazio-inter
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
cosa c' entra la strage che c' è stato quel giorno? qui non si parla di un rigore a pochi centimentri dall' area o di una svista arbitrale (capita no?), qui si parla di una serie infinita di cose "incredibili".... per non parlare del "biscotto" di stasera Lazio-inter

ma per favore...pochi centimetri ?!?!?!?!?!?!? Era almeno un metro e mezzo!!!!!
rinfrescati la memoria, che è meglio…

http://www.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related

Questo sì che è un rigore "INCREDIBILE".

da notare anche l’esultanza di boniek…per rispetto delle vittime non metto i link di altri video che mostrano l’esultanza di platini dopo aver segnato, di tutta la squadra ed anche dei tifosi, a fine partita, come se niente fosse successo……


riguardo alle cose “incredibili” a favore dell’inter, perché non si parla dei due fuorigioco inesistenti nella partita di andata contro il chelsea, di un fuorigioco inesistente nella partita di andata contro il Barcellona, quando ancora eravamo sullo 0-0 e perché non si parla anche dell’espulsione diretta di Thiago Motta e della sceneggiata di Busquets ? Anche questo è Morattopoli ?!?!?!

Riguardo a ieri sera, beh si parlava di biscotto anche in Fiorentina-Inter, si parlava di una vittoria dell'inter in campionato e della vittoria della fiorentina in coppa italia...invece la fiorentina ha pareggiato a pochi minuti dalla fine consegnando la testa della classifica alla Roma........
 
Ultima modifica:

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Obiettivamente hanno fatto un pò cagare i tifosi della Lazio...ma in fin dei conti vorrei vedere nella stessa situazione cosa avrebbe fatto l'inter su un milan in corsa per lo scudetto (o viceversa) o il Toro nei confronti della Juve e via e via.
Diciamo che si poteva fare, ma con un pò più di eleganza.

Una cosa però non ho capito. Perchè giocare Lazio Inter di sera con il risultato dell'Atalanta acquisito.
Alle volte si creano le basi apposta per le polemiche.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Obiettivamente hanno fatto un pò cagare i tifosi della Lazio...ma in fin dei conti vorrei vedere nella stessa situazione cosa avrebbe fatto l'inter su un milan in corsa per lo scudetto (o viceversa) o il Toro nei confronti della Juve e via e via.
Diciamo che si poteva fare, ma con un pò più di eleganza.

Una cosa però non ho capito. Perchè giocare Lazio Inter di sera con il risultato dell'Atalanta acquisito.
Alle volte si creano le basi apposta per le polemiche.

...se il difensore dell'atalanta non avesse fatto quella cappellata, non staremo qui a discutere...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
...se il difensore dell'atalanta non avesse fatto quella cappellata, non staremo qui a discutere...

E che vuol dire? Anche se non ci fossero state quelle scene all'Olimpico non saremo qui a discutere.

Dico solo che a priori io avrei fatto giocare Lazio Inter di pomeriggio.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
E che vuol dire? Anche se non ci fossero state quelle scene all'Olimpico non saremo qui a discutere.

Dico solo che a priori io avrei fatto giocare Lazio Inter di pomeriggio.

Vuol dire che stiamo parlando del nulla...

il posticipo Lazio-Inter è stato deciso due mesi fà...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
E cambiare orario non si puo'? E' abbastanza comune
Cmq mi fermo qui tanto e' inutile

Mi risulta che sia comune cambiare orario per motivi di ordine pubblico...anch'io avrei cambiato orario, anzi l'avrei fatta giocare di sabato alle 18,00 insieme a Parma-Roma, visto che mercoledì doveva essere giocata la finale di coppa italia...
 

formello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
6
Obiettivamente hanno fatto un pò cagare i tifosi della Lazio...ma in fin dei conti vorrei vedere nella stessa situazione cosa avrebbe fatto l'inter su un milan in corsa per lo scudetto (o viceversa) o il Toro nei confronti della Juve e via e via.
Diciamo che si poteva fare, ma con un pò più di eleganza.

Una cosa però non ho capito. Perchè giocare Lazio Inter di sera con il risultato dell'Atalanta acquisito.
Alle volte si creano le basi apposta per le polemiche.

guarda io ti dico da laziale che è stato uno schifo esultare ad un gol dell'avversario, essere felici che l'inter vinceva si anche perchè racchiude nell'essere tifoso odiare (in senso sportivo) una altra squadra. Cmq se l'atalanta giocava in contenporanea con la Lazio era la stessa cosa.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/05/27/news/moratti_e_libro_mondiali_argentina-4390027/

Moratti che sta a fare alla presentazione del libro di narducci (pm di napoli al processo calciopoli)????

Perchè ? E' vietato ?

Se leggevi l'ultima parte dell'articolo...

Zanetti ha confermato la sua simpatia, e quella del presidente interista Massimo Moratti, per il subcomandante Marcos e l'esercito zapatista di liberazione nazionale (Ezln), i guerriglieri del Chiapas. "Ne abbiamo parlato, su come possiamo aiutare gli zapatisti e quella zona del Messico. Abbiamo capito che bisogna aiutarli, e lo faremo, magari anche attraverso una partita che sia una festa: l'Inter contro gli esclusi del mondo".
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Perchè ? E' vietato ?

Se leggevi l'ultima parte dell'articolo...

Zanetti ha confermato la sua simpatia, e quella del presidente interista Massimo Moratti, per il subcomandante Marcos e l'esercito zapatista di liberazione nazionale (Ezln), i guerriglieri del Chiapas. "Ne abbiamo parlato, su come possiamo aiutare gli zapatisti e quella zona del Messico. Abbiamo capito che bisogna aiutarli, e lo faremo, magari anche attraverso una partita che sia una festa: l'Inter contro gli esclusi del mondo".

L'intento è sicuramente nobile e condivisibile, ma non è buona cosa che un p.m. frequenti una delle presunte parti lese (o in futura parte in causa) di un suo processo.
Perlomeno in un paese normale, ma la nostra è una nazione dove un 2 giudici della corte costituzionale vanno a cena con il presidente del consiglio ed il suo avvocato...quindi perchè meravigliarsi???
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200907articoli/45116girata.asp
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
L'intento è sicuramente nobile e condivisibile, ma non è buona cosa che un p.m. frequenti una delle presunte parti lese (o in futura parte in causa) di un suo processo.
Perlomeno in un paese normale, ma la nostra è una nazione dove un 2 giudici della corte costituzionale vanno a cena con il presidente del consiglio ed il suo avvocato...quindi perchè meravigliarsi???
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200907articoli/45116girata.asp

Ma che ti stai Berlusconizzando ???
Adesso anche tu contro i magistrati ???
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
Ma che ti stai Berlusconizzando ???
Adesso anche tu contro i magistrati ???

Berlusconizzando IO?? Non scherziamo!!!
Mi piacerebbe che ognuno rispettasse il proprio ruolo.
O per dirla alla Paolo Rossi "Sogno All'incontrario":

...E la mia città aveva una giunta vera,
con geometri che facevano i geometri,
assessori che facevan gli assessori
e i ladri che facevano i ladri
e non c'erano i geometri che facevano i ladri,
gli assessori che facevano i ladri
e i ladri che non sapevan che cazzo fare...:):)
 
R

ruben

Guest
brutta storia il rosicamento


1bc283be51079da025153b8faaefbb1e.jpg
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
Brutta storia il rosicamento....è vero.........ancor + brutto e la giustizia applicata a certe squadre mentre ad altre no....queste cose ci fanno capire in che paese viviamo....non tutti siamo uguali....anche se non dovrebbe essere cosi...l'inter per i passaporti non ha pagato....per questo nuovo filone di intercettazioni non ha pagato...ciò che ne pottrebbe venire fuori è una sorta di immunità verso questa società insabbiatrice.....bho....
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
brutta storia il rosicamento....è vero.........ancor + brutto e la giustizia applicata a certe squadre mentre ad altre no....queste cose ci fanno capire in che paese viviamo....non tutti siamo uguali....anche se non dovrebbe essere cosi...l'inter per i passaporti non ha pagato....per questo nuovo filone di intercettazioni non ha pagato...ciò che ne pottrebbe venire fuori è una sorta di immunità verso questa società insabbiatrice.....bho....

pazzo, cosa diciiiiii!!!!

Fai ammenda prima che "quello li" cominci ad attaccare un pistolotto da 5 pagine sull'onestà dell'inter
pentiti!!!


:asdevil:
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Che cacata di video. Se ne potrebbe fare uno per ogni squadra che vince qualcosa in qualunque parte del mondo e in qualunque competizione.
Quant'è brutto essere rosiconi.
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
ma guarda....di rosicare non mi interessa proprio anche perchè:

1. sono amante del bel calcio (che in Italia nessuna squadra e dico nessuna lo fa) e di conseguenza non mi interesso di nessuna squadra in particolre
2.anche se mi interessassi di qualsiasi squadra che vinca o che perda, a me in tasca non entra niente e di conseguenza non vedo il perchè bisogna inca se si dice che una squadra è + o - forte di un'altra
3.cerco, e penso di riuscirci,di guardare il calcio in maniera distaccata e quindi ciò che penso lo dico senza pregiudizi da tifoso

in conclusione......la juve ha rubato e ha pagato....(anche se forse poteva pagare di +)
il milan ha rubato e ha pagato.....(anche se poteva pagare di +)
l'inter ha rubato ma NON ha pagato....quindi.....non è giusto....qualcuno vale di + rispetto ad altri....tutto qui....
dopo questo discorso io dico solo che a me non interessa era solo un'analisi distaccata del problema...l'unico che ci va di mezzo è il calcio italiano....
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Brutta storia il rosicamento....è vero.........ancor + brutto e la giustizia applicata a certe squadre mentre ad altre no....queste cose ci fanno capire in che paese viviamo....non tutti siamo uguali....anche se non dovrebbe essere cosi...l'inter per i passaporti non ha pagato....per questo nuovo filone di intercettazioni non ha pagato...ciò che ne pottrebbe venire fuori è una sorta di immunità verso questa società insabbiatrice.....bho....

Riguardo ai passaporti l’inter ha pagato con una squalifica di un anno a Recoba ed Oriali, ti ricordo che erano coinvolte altre società come Roma, Milan, Lazio ed Udinese che hanno avuto condanne simili all’inter, quindi quando dici “l'inter per i passaporti non ha pagato”, non capisco a cosa ti riferisca.

Un’altra cosa che ci fa capire in quale paese viviamo è che si danno le condanne ancora prima di aver fatto i processi, anche grazie alla disinformazione…riguardo alle nuove intercettazioni, tutto il materiale è in mano a Palazzi che trarrà la sue conclusioni non prima di ottobre e tra le nuove intercettazioni c’è anche questa che è stata riportata solo da alcuni giornali e visto che hai parlato di insabbiamento mi sembra giusto fartela notare…

In questa intercettazione parlano Bergamo e la sua assistente Fazi :

FAZI :tu devi stare dalla parte di tutti
tu devi essere dalla parte di tutti,non solo di juve e milan
il milan è incazzato perchè quando c è di mezzo
la juve non incassa mai perchè sta sullo stesso piano della
juve ma quando deve incassare non incassa mai

BERGAMO : si ...ma quando c è di mezzo quelli di torino non incassa mai niente nessuno

Da questa intercettazione "insabbiata" nel 2006 e tornata alla luce un mese fà ed in parte insabbiata anche adesso, si capisce che quelli che comandavano erano juve e milan e che le condanne, riviste e corrette al ribasso, inflitte alle due squadre sono state alquanto ridicole, perchè entrambe le squadre meritavano la radiazione e di partire di nuovo, con altre società e nome, dalla serie D.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
l'inter ha rubato ma NON ha pagato....quindi.....non è giusto....qualcuno vale di + rispetto ad altri....tutto qui....
dopo questo discorso io dico solo che a me non interessa era solo un'analisi distaccata del problema...l'unico che ci va di mezzo è il calcio italiano....

l'inter, nell'era moggi alla juve (1994-2006), ha rubato così tanto da riuscire a vincere una coppa italia nel 2005, mentre juve e milan hanno vinto, rispettivamente 7 e 4 scudetti...

cazzo quanto abbiamo rubato!!!
 

Top Bottom