MORATTOPOLI: cuccatevi sto video

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89

pazzo, cosa diciiiiii!!!!

Fai ammenda prima che "quello li" cominci ad attaccare un pistolotto da 5 pagine sull'onestà dell'inter
pentiti!!!




:asdevil:


toh è tornato Simpatia Macina...

invece di preoccuparti dei miei pistolotti, piuttosto vai a ringraziare la sensi e l'unicredit...
 
Ultima modifica:

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
Con te è inutile parlare di calcio....sei troppo tifoso....per avere un giudizio giusto e distaccato non devi essere cosi....quindi io la finirei tanto ogni cosa che si dice la rigiri.....quindi io resto del mio parere e so che cio che dico è molto ben fondato....tu resta del tuo parere da tifoso....
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Con te è inutile parlare di calcio....sei troppo tifoso....per avere un giudizio giusto e distaccato non devi essere cosi....quindi io la finirei tanto ogni cosa che si dice la rigiri.....quindi io resto del mio parere e so che cio che dico è molto ben fondato....tu resta del tuo parere da tifoso....

Ottimo, almeno tu sarai salvato da questa spirale di chiacchiere a vuoto... segui la strada maestra e non inerpicarti in scorcesi pendii angusti seguendo i ragionamenti di "quello li" :rotfl2:
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
toh è tornato Simpatia Macina...

invece di preoccuparti dei miei pistolotti, piuttosto vai a ringraziare la sensi e l'unicredit...


ringraziare... forse, perché no! A me interessa il bene della Roma e non faccio il tifo per le presidenze; se unicredit troverà un acquirente migliore che tolga la questa società calcistica dallo "stallo" che si è creato negli ultimi anni, meglio così... di certo non sarà interesse della banca depauperare il valore tecnico della squadra vendendo giocatori a desta e a manca per rientrare dal debito della olding italpetroli, tutt'altro... Ci vorrà il suo tempo per trovare una nuova proprietà, ma so aspettare... anche se in fondo è tanto che ho smesso di preoccuparmi delle cose, che siano i tuoi pistolotti, che sia la tua salute...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Con te è inutile parlare di calcio....sei troppo tifoso....per avere un giudizio giusto e distaccato non devi essere cosi....quindi io la finirei tanto ogni cosa che si dice la rigiri.....

tifoso o no ho forse scritto qualcosa di inesatto o non vero ?


quindi io resto del mio parere e so che cio che dico è molto ben fondato...

e cioè ???
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
ringraziare... forse, perché no! A me interessa il bene della Roma e non faccio il tifo per le presidenze; se unicredit troverà un acquirente migliore che tolga la questa società calcistica dallo "stallo" che si è creato negli ultimi anni, meglio così... di certo non sarà interesse della banca depauperare il valore tecnico della squadra vendendo giocatori a desta e a manca per rientrare dal debito della olding italpetroli, tutt'altro... Ci vorrà il suo tempo per trovare una nuova proprietà, ma so aspettare...

Peccato che l'unicredit detenga adesso il 49% del pacchetto azionario della Roma...ci sarà da divertirsi, considerando anche come le banche tutelino, soprattutto in questo periodo, i loro interessi, unicredit in testa...

anche se in fondo è tanto che ho smesso di preoccuparmi delle cose, che siano i tuoi pistolotti, che sia la tua salute...

caro Simpatia Macina stai pur sicuro che la cosa è reciproca, anche riguardo alla tua salute...
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
hai detto cose esatte ne hai dette altre meno esatte ma sopprattutto ne hai tralasciate molte altre....in sostanza parli con il paraocchi da tifoso...quindi è inutile...tutto qui...CIAO
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
Un piccolo esempio....Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti. Se i contratti di Milito e Motta vanno ritenuti privi di effetti, si deve arrivare alla revoca del tesseramento, che porterebbe ad una penalizzazione per l’Inter di un punto per ogni partita giocata dai soggetti in questione. Cosa che porterebbe la revoca dello scudetto dei nerazzurri, con contestuale assegnazione alla Roma, poiché i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perché discusso dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che al tempo era inibito.....e questo è solo un esempio vedi tu...mi fermo qui...CIAO CIAO
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Un piccolo esempio....Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti. Se i contratti di Milito e Motta vanno ritenuti privi di effetti, si deve arrivare alla revoca del tesseramento, che porterebbe ad una penalizzazione per l’Inter di un punto per ogni partita giocata dai soggetti in questione. Cosa che porterebbe la revoca dello scudetto dei nerazzurri, con contestuale assegnazione alla Roma, poiché i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perché discusso dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che al tempo era inibito.....e questo è solo un esempio vedi tu...mi fermo qui...CIAO CIAO

Sei azionista della roma, per caso ?

Moratti è stato inibito per 3 mesi, le stesse condanne le hanno avute per casi simili anche lo stesso preziosi e persino secco (ex dirigente della juve) e comunque ti vorrei far notare che nella sentenza non si parla del fatto che i contratti siano privi di effetto...

se non ti fidi puoi leggere il testo integrale della sentenza

http://213.215.145.251/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/18.$plit/C_2_ContenutoGenerico_25315_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf


Hai altri esempi ???
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
ma infatti è la sentenza in se che non è giusta....perchè ti ripeto........Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti. essendo quindi preziosi e moratti inibiti...i contratti sono privi di effetti e quindi non validi.....capito....io non sonoi azionista della Roma ma solo amante del bel calcio.....ci siamo intesi....
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
ma infatti è la sentenza in se che non è giusta....perchè ti ripeto........Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti. essendo quindi preziosi e moratti inibiti...i contratti sono privi di effetti e quindi non validi.....capito....io non sonoi azionista della Roma ma solo amante del bel calcio.....ci siamo intesi....

la sentenza è nella sua assurdità più che giusta, primo...moratti non era ancora inibito (è stato inibito qualche settimana fà proprio per aver parlato con preziosi...informati prima di parlare), secondo...come ho già detto in un altro post, la considero, e non solo io, una norma alquanto assurda, perchè è impossibile trattare l'acquisto di due giocatori senza parlare con il loro presidente, sia esso inibito o no.
L'assurdità stà nel fatto che la figc consenta la guida di una società ad un presedinte inibito per più di 5 anni...

ci siamo intesi ???........azionista della roma ed anche amante del bel calcio(???)
 
Ultima modifica:

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
non conta in quanti sono inibiti....l'importante è che solo uno sia inibito quindi anche questo è un illecito sportivo (INFORMATI PRIMA DI PARLARE) i secondo luogo, cioò che consideri tu non importa, la legge è legge....se la legge dice che non si può tra soggetti inibiti (anche solo uno) stipulare contratti, non si puo e basta...cioò cosa vuol dire che la società di preziosi aveva il mercato in entrata e in uscita bloccato....CAPISCI....non devi vedere cosa è giusto secondo te......la legge è questa...capisci.....preziosi inibito=mercato chiuso=contratti di motta e milito non validi=punti di penalizzazione= scudetto alla roma....ok ci siamo intesi??????????????? ti ripeto io non sono un tifoso (come lo sei tu) e giudico il calcio da esterno, e men che meno sono un azionista della roma....se vince una squadra piuttosto che un'altra a me non entra niente in tasca e sinceramente penso che anche tu non ci guadagni niente e proprio x questo non capisco il tuo modo di pensare da tifoso....bho il mondo è bello perchè è vario....
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
non conta in quanti sono inibiti....l'importante è che solo uno sia inibito quindi anche questo è un illecito sportivo (INFORMATI PRIMA DI PARLARE) i secondo luogo, cioò che consideri tu non importa, la legge è legge....se la legge dice che non si può tra soggetti inibiti (anche solo uno) stipulare contratti, non si puo e basta...cioò cosa vuol dire che la società di preziosi aveva il mercato in entrata e in uscita bloccato....CAPISCI....non devi vedere cosa è giusto secondo te......la legge è questa...capisci.....preziosi inibito=mercato chiuso=contratti di motta e milito non validi=punti di penalizzazione= scudetto alla roma....ok ci siamo intesi??????????????? ti ripeto io non sono un tifoso (come lo sei tu) e giudico il calcio da esterno, e men che meno sono un azionista della roma....se vince una squadra piuttosto che un'altra a me non entra niente in tasca e sinceramente penso che anche tu non ci guadagni niente e proprio x questo non capisco il tuo modo di pensare da tifoso....bho il mondo è bello perchè è vario....

:rotfl:

ma cosa stai dicendo ???
la "legge" (come la chiami tu) non dice che il mercato del genoa è chiuso, in cinque anni di inibizione di preziosi, il genoa ha comprato e ha venduto.
I contratti depositati in lega un anno fà di milito e motta erano regolari con le firme dei rispettivi amministratori delegati, quello che si contesta a Moratti è il fatto di aver parlato con preziosi e per questo è stato inibito...

leggi questo articolo :
http://www.goal.com/it/news/2/serie...piega-perchè-linter-e-moratti-rischiano-poco-

I contratti? Mai stati messi in discussione. Sono stati ritenuti validi - conclude Grassani - Ed anche i risultati non possono più essere oggetto di alcuna impugnazione. La penalizzazione è infatti un'ipotesi molto difficile anche perchè l'articolo 17 del Codice di giustizia sportiva la condiziona alla revoca del tesseramento, sanzione che la Disciplinare non può infliggere, mentre l'articolo 10 priva di effetti gli atti conclusi con l'intervento di soggetti inibiti o squalificati. Ma Preziosi non ha sottoscritto alcun contratto o tesseramento...".



Non capisci il mio modo di pensare da tifoso ??? Ma cosa vuol dire, ma per favore...senza tifosi il calcio non esisterebbe e nemmeno il bel calcio che te tanto ami...ma per favore...
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
star-wars-smiley-5472.gif

Usa la forza luke(duke)... usa la forza...!
 

lukeduke

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
76
Punti
33
ho capito che il mercato non è chiuso ho solo detto che se ogni operazione dovesse passare dal presidente il mercato sarebbe chiuso....il fatto è che le opearzioni di mercato ufficialmente le fanno altri dirigenti prendendo anche in considerazione, in maniera NON ufficiale, anche il presidente...il problema di milito e motta è che ha fatto tutto il presidente del Genoa Preziosi che era inibito e quindi i contyratti non sono validi....è vero il calcio è fatto di tifosi....ma ci sono tifosi e tifosi....anche qui bisogna scindere le cose....e comunque è inutile discutere con gente cosi....io ci rinuncio.....
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
"meglio essere multietnici che comprare le partite"

"meglio essere multietnici che comprare le partite"

Andrea Agnelli : ''Moratti dovrebbe imparare a gioire dei suoi successi, le sue parole sono state assolutamente inutili"

John Elkann : "Non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"


Mi sà che quei due hanno la coda di paglia, o come si dice dalle mie parti...hanno il culo sudicio...:asdevil:


P.S. per favore fate resuscitare l'avvocato.....
...quei due sembrano gianni e pinotto...

0L7NYK7M--300x145.jpg
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Zamparini: "L'Inter come la Juve"

Zamparini: "L'Inter come la Juve"

...ma secondo voi, noi interisti, ci dobbiamo ritenere offesi oppure omaggiati da tale dichiarazione ???

Non sò darmi una risposta, anche perchè la "nuova" dirigenza juventina non ha controbattuto a tale dichiarazione, mentre aveva prontamente risposto a quella di Moratti...

...e proprio ieri, Andrea Agnelli ha parlato con Abete in merito alla revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter...

spero solo che la "nuova" dirigenza bianconera (che poi è sempre la stessa dei tempi di calciopoli, vedi Agnelli...) non abbia alcuna influenza sulla sentenza di "calciopoli 2", come io temo invece...
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
...ma secondo voi, noi interisti, ci dobbiamo ritenere offesi oppure omaggiati da tale dichiarazione ???

Non sò darmi una risposta, anche perchè la "nuova" dirigenza juventina non ha controbattuto a tale dichiarazione, mentre aveva prontamente risposto a quella di Moratti...

...e proprio ieri, Andrea Agnelli ha parlato con Abete in merito alla revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter...

spero solo che la "nuova" dirigenza bianconera (che poi è sempre la stessa dei tempi di calciopoli, vedi Agnelli...) non abbia alcuna influenza sulla sentenza di "calciopoli 2", come io temo invece...

Non c'è più religione, ora gli "Agnelli" si mangiano i lupi :eek:
 

Top Bottom