Mostrare la propria ragazza in webcam

I

indeciso83

Guest
Io sono riuscito ad entrare in una chat normale
Con mia moglie, certo che la mia intenzione finale sarebbe quella di mostrarla, vedremo fino a dove vorrà spingersi
 
Ultima modifica di un moderatore:

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Perché non si crea una stanza privata su ciao amigos con password dove le coppie comunicano magari privatamente anche qui su phica. E si può giocare tra noi in modo educato e fidato. Magari potrebbe chiamarsi phica...
E potremmo decidere qui orari e presenti per il collegamento che dite?
 

piedinofreddo

"Level 1"
Messaggi
184
Punteggio reazione
166
Punti
49
Ricordo che un paio d'anni fa ho beccato 4 coppie in una settimana tutte italiane, chissà se ho incontrato qualcuno di voi. In ogni caso se qualcuno avesse ancora voglia di mostrare su omegle fateci sapere
 
B

baffanbulo

Guest
ciaoamigos è pieno di disperati in cerca di materiale per segarsi...c'è chi lo fa guardando e rispettando gli alri e chi è aggressivo e offensivo quasi gli sia dovuto qualcosa...anni fa anche io su vecchio msn la mostravo con lei inconsapevole...avevo anche qualche foto che mostravo di lei in doccia...foto fatte ridendo assieme con la classica frase detta "poi le cancelli vero ???" ho giocato un po ma poi complice uso comune del pc in casa ho dovuto eliminare le foto...comunque a quei tempi trovavi molti mariti porcelli che giocavano così..avevi foto he dimostravi esser vera ed era fattp il grosso...peccato oggi no sia più così
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
ciaoamigos è pieno di disperati in cerca di materiale per segarsi...c'è chi lo fa guardando e rispettando gli alri e chi è aggressivo e offensivo quasi gli sia dovuto qualcosa...anni fa anche io su vecchio msn la mostravo con lei inconsapevole...avevo anche qualche foto che mostravo di lei in doccia...foto fatte ridendo assieme con la classica frase detta "poi le cancelli vero ???" ho giocato un po ma poi complice uso comune del pc in casa ho dovuto eliminare le foto...comunque a quei tempi trovavi molti mariti porcelli che giocavano così..avevi foto he dimostravi esser vera ed era fattp il grosso...peccato oggi no sia più così
Anchio più o meno come te ! C'è ancora qualcuno serio ma devi valutare bene con chi ti rapporti
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
308
Punti
68
Si parla di ormai anni fa, forse era su Omegle, una sera un po’ brilli siamo finiti con lei nuda a gambe aperte con la patata rivolta verso il portatile ed un gruppo di arrapati che si segava per lei, mi dicevano di infilarle le dita, di stimolarle il clitoride, toccare il buco del culo... insomma un’esperienza molto eccitante finita con me che le vengo sulla figa. Ovviamente senza mostrarci in volto, successo solo quella volta purtroppo.
 
A

ANTONY25

Guest
Anche io ho giocato spesso su ciaoamigos con singole e coppie.
Con una coppia siamo ancora in contatto, ci siam scambiati i cellulari e ci inviamo foto e video.
A lui piace molto mostrarmela e fantasticare, lei å consapevole e si eccita ugualmente.
 

9smoker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao resuscitiamo questa discussione? Altre esperienze? Avete altri siti, oltre omegle e ciao amigos, da poter mostrarci in coppia senza mostrare viso? Quale consigliate?
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
A me ecciterebbe mostrarla ma se fossi sicuro che "di là" non mi copiano le foto e i filmati. Per cui o dal vivo (ma ci vorrebbe di trovare una persona davvero in gamba e non squallida) oppure con lui in cam che mette le mani bene in vista😉
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Ho fatto questa esperienza con una mia ex, una decina di anni fa quando eravamo ventenni... Abbiamo iniziato su omegle guardando tanto per guardare e poi alla fine abbiamo provato e fatto qualche volta... È stato divertente..
 

Top Bottom