Mr. Grey

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
Ciao a tutti... come avrete ben capito non siamo nuovi sul forum.
quindi non mi dilungo in commenti o presentazioni e vi posto un po di foto... che ne dite???

Ecco a voi la nuova certificazione...


IMG_0554.jpg IMG_0556.jpg IMG_0557.jpg IMG_0559.jpg


A presto con nostre nuove foto!!!!

ciao
 
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Vedendo la fichetta dell'ultima foto, mi sembrerebbe di riconoscerla.... ma non sono certo al 100%.

mbe', spero che di tanto in tanto metti qualche scatto anche nella sezione "free" :p:
lei è davvero bella, ed ha due labbrone davvero notevoli...

complimenti, e benvenuti, o bentornati :winner:
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,306
Punteggio reazione
905
Punti
124
Ciao a tutti... come avrete ben capito non siamo nuovi sul forum.
quindi non mi dilungo in commenti o presentazioni e vi posto un po di foto... che ne dite???

Ecco a voi la nuova certificazione...


Visualizza allegato 2998993 Visualizza allegato 2998992 Visualizza allegato 2998991 Visualizza allegato 2998994


Bene, ora che ci siamo certificati sappiate che le foto nuove le posteremo nel nostro thread privato (con password). Lo trovate in alto col nome: Il Thread di Mr.Grey
Chi ci ha riconosciuti e vuole vedere le foto nuove puo contattarci in privato e valuteremo se dare l'accesso. Scusate se dobbiamo comportarci in questo modo, ma credo che capirete.
Comunque per intanto non daremo l'accesso a tutti... per iniziare posteremo qui qualche foto, e poi se lo meritate entrerete su quello con password.

A presto.

Mr. Grey


Ps: nelle richieste che mandate, abbiamo bisogno di 3 informazioni per essere accettate:

1- Citta di provenienza (o provincia, tanto non vi veniamo a cercare)
2- Età
3- Se ci avete riconosciuto... ;)

Stupenda!
 
S

_Scarface_

Guest
Ragazzi, intanto benritrovati! :D Sperando tornerete a trovarvi bene qui sul forum vi saluto calorosamente!....e con questo freddo penso faccia comodo ;)
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Semplicemente deliziosa. Con una delle fiche più eccitanti che abbia mai visto...Complimenti davvero!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
oh siiii...che spettacolo ragazzi!!!:....credo di avervi riconosciuto anche io....ehm...non ne sono certo al 100% ma quasi!!...solo se provo ad indovinare e poi non siete voi....ihihi...sai che figuraccia!!!!ahahahah,.....visto che siete in linea mi mandate un mp??!!!anzi no..ve lo mando io...asp...
 

bindu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
309
Punteggio reazione
0
Punti
0
Fantasticaaaaaaaaaaaa!!! io non vi conosco da prima! ma ora che vi ho conosciuti bè ora avete sicuramente un fan in più! bellissima
 

piotrilic

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
4
Punti
0
due labbra così le riconosci tra mille (inlove)(inlove) ma anche il culo a mandolino evoca bei ricordi!!!!
 

urba

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
8
Come non riconoscere quel culetto tosto, sodo! In tanti aspettavamo il vostro ritorno, Natale è arrivato tardi quet' anno!
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
Bentornati....
Ciao a tutti... come avrete ben capito non siamo nuovi sul forum.
quindi non mi dilungo in commenti o presentazioni e vi posto un po di foto... che ne dite???

Ecco a voi la nuova certificazione...


Visualizza allegato 2998993 Visualizza allegato 2998992 Visualizza allegato 2998991 Visualizza allegato 2998994


Bene, ora che ci siamo certificati sappiate che le foto nuove le posteremo nel nostro thread privato (con password). Lo trovate in alto col nome: Il Thread di Mr.Grey
Chi ci ha riconosciuti e vuole vedere le foto nuove puo contattarci in privato e valuteremo se dare l'accesso. Scusate se dobbiamo comportarci in questo modo, ma credo che capirete.
Comunque per intanto non daremo l'accesso a tutti... per iniziare posteremo qui qualche foto, e poi se lo meritate entrerete su quello con password.

A presto.

Mr. Grey


Ps: nelle richieste che mandate, abbiamo bisogno di 3 informazioni per essere accettate:

1- Citta di provenienza (o provincia, tanto non vi veniamo a cercare)
2- Età
3- Se ci avete riconosciuto... ;)

(e se ci riconoscete, scrivetecelo via PM e non postate quà sotto il nostro vecchio nick!!! Vogliamo vedere in quanti ci riconoscono... tanto tra qualche giorno metteremo una foto che non potrete non capire.)
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
Prima di tutto vorrei dire una cosa: MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Io non mi ricordo sinceramente anche perchè un culo così e una phichetta così è praticamente impossibile non ricordarseli!!!!
Che dire se non grazie? lei è semplicemente splendida, un culo che evoca pensieri peccaminosi ed è difficile fermare la mano.......due labbra che definire inconfondibile è un eufemismo, qui su phica ne abbiamo viste di belle ragazze ma lei lotta tranquillamente con le più belle!Che altro aggiungere se non sperare di essere tra coloro che potranno continuare a seguirvi in privato????? ciao e grazie di cuore!
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
benvenutiiiiii!!!!
Ciao a tutti... come avrete ben capito non siamo nuovi sul forum.
quindi non mi dilungo in commenti o presentazioni e vi posto un po di foto... che ne dite???

Ecco a voi la nuova certificazione...


Visualizza allegato 2998993 Visualizza allegato 2998992 Visualizza allegato 2998991 Visualizza allegato 2998994


Bene, ora che ci siamo certificati sappiate che le foto nuove le posteremo nel nostro thread privato (con password). Lo trovate in alto col nome: Il Thread di Mr.Grey
Chi ci ha riconosciuti e vuole vedere le foto nuove puo contattarci in privato e valuteremo se dare l'accesso. Scusate se dobbiamo comportarci in questo modo, ma credo che capirete.
Comunque per intanto non daremo l'accesso a tutti... per iniziare posteremo qui qualche foto, e poi se lo meritate entrerete su quello con password.

A presto.

Mr. Grey


Ps: nelle richieste che mandate, abbiamo bisogno di 3 informazioni per essere accettate:

1- Citta di provenienza (o provincia, tanto non vi veniamo a cercare)
2- Età
3- Se ci avete riconosciuto... ;)

(e se ci riconoscete, scrivetecelo via PM e non postate quà sotto il nostro vecchio nick!!! Vogliamo vedere in quanti ci riconoscono... tanto tra qualche giorno metteremo una foto che non potrete non capire.)
 

xx1979xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
1
Punti
14
Bentornati ragazzi.... quelle splendide labbra (incorniciate in tante stupende foto da voi postate) sono impossibili da dimenticare!!!!
Spero di aver la possibilità di seguirvi nuovamente
 
OP
DariDari

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
Ragazzi e ragazze... Grazie a tutti per i calorosi messaggi di bentornati che ci state mandando, oltre alle richieste di accesso al thread privato... scusate ma non riusciamo oggi a rispondere a tutti i messaggi che ci arrivano... domani con piu calma risponderemo a tutti.... tranquilli...
ora vi salutiamo che andiamo a letto... e non a dormire... (quando ci vuole, ci vuole!!!)
a presto.
Mr.Grey

un pensiero:
DSC05362.jpg
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom