mussulmane

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Credo sia il fascino del proibito, sono nato in Italia da genitori Kenyoti ed hanno fatto crescere me ed i miei fratelli in un modo estremamente cristiano. Detto questo dato che nella Bibbia viene detto quanto i Musulmani siano il male quel mondo mi ha sempre affascinato, specialmente le musulmane praticanti. Sono andato con quattro musulmane una Tunisina due Marocchine ed una Senegalese, la Sneegalese aveva tipo una 7ima però ero piccolo che deficiente, me la sarei potuta trombare a sangue, poi per quanto riguarda le altre tre la Tunisina mi aveva detto delle cose... Del tipo: "Mi sono masturbata pensando a te" e poi quando sono andato a casa sua (era/è una universitaria) in nemmeno 30 minuti eravamo sul suo letto con lei sopra di me ed io che le cercavo di togliere i vestiti ed è stato bellissimo, lei è mulatta ma mulatta chiara del tipo Marcel Jacobs quel mulatto Che potrebbe sembrare bianco ma quando ha tolto il reggiseno ho visto questi due capezzoli scuri che mi hanno fatto impazzire, poi come si bagnava, non so se fossi io, la situazione, il fatto che lei veniva/viene da una famiglia estremamente religiosa (Mi aveva raccontato che da loro in Tunisia se nella prima di notte il lenzuolo non viene macchiato dal sangue mestruale sono cazzi, ed anche se provi a fare come spadino, quello della Serie Suburra che ti tagli il braccio o ti fai ferite per fare sembrare che il sangue che ti sgorga dalle ferite sia sangue del dopo sverginamento, ti sgamano subito) e quella era la sua prima esperienza. Sono stato la prima persona a cui ha fatto un pompino si vedeva che era inesperta ma ci dava, e la.cosa che mi aveva fatto impazzire di lei era che me lo aveva proposto lei, tipo "Ti va se ti faccio un pompino?" Lol ed io "Certo". La cosa che mi dava fastidio di lei era che ogni volta che provavo a penetrarla in figa mi fermava e la.cosa mi faceva incazzare non poco, ma non voglio forzare nessuno e quindi nei nostri due incontri non l'ho mai trombata, era una ragazza che mi piaceva davvero ma all'epoca ero molto più povero di ora e sinceramente non potevo sostenere una relazione. Ora è fidanzata e mi fa malissimo vedere quando pubblica post di lei e del sho nuovo tipo. Quindi ho disattivato le sue storie e post. Le altre due Marocchine erano diverse, una era Musulmani praticante ma aveva un figlio ci siamo solo baciati dato che ci siamo visti una volta poi è finita lì, la seconda invece era adottata da degli Italiani quindi del Marocco ne sapeva poco, lei invece era il contrario della Tunisina, mulatta tendente al nero, ma una volta scoperti i suoi capezzoli erano rosa, ed anche lì impazzì non poco. Era un'amica comune di una mia amica e la.invitai in discoteca. Si vedeva che mi voleva ma all'epoca aveva 16 anni ed ero super super naive ed ingenuo, alla fine stiamo in disco balliamo e poi ci provo e limoniamo duro, la cosa che mi ha fatto più piacere quella serata è stato di avere la mia amica che faceva il tifo per me. Infatti secondo me avere donne come amiche e basta serve tantissimo, perché ti aprono davvero tante porte, però anche lei non me la sono scopata perché non avevo il preservativo, lei voleva che la trombassi senza ma era l'epoca di teen mom e 16 anni incinta (la versione Italiana non c'era) e non avevo alcuna voglia di metterla incinta o di beccarmi malattie (mi aveva detto che trombava da quando aveva 15 anni ed all'epoca ne aveva 17) quindi 4 musulmane una non proprio musulmana dato che aveva perso la sua cultura ma le altre tre specialmente quella Tunisina mi hanno dato qualcosa. Spero di beccarne un'altra in futuro e magari trombarmi finalmente una musulmana.
 

zaltmaz

"Level 3"
Messaggi
309
Punteggio reazione
337
Punti
68
Amo questo thread. Io ho una passione enorme per le ragazze musulmane...
Mi piacerebbe conoscerne una che porta però il velo (hijab), quelle mi eccitano tanto...
Ho letto che diversi di voi sono riusciti a concludere con una tipa musulmana, mi chiedo come abbiate fatto!
Io il massimo che sono riuscito per il momento, è stato di fare qualche videochat "normale"... sperando alla lunga di riuscire a farle spogliare...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Amo questo thread. Io ho una passione enorme per le ragazze musulmane...
Mi piacerebbe conoscerne una che porta però il velo (hijab), quelle mi eccitano tanto...
Ho letto che diversi di voi sono riusciti a concludere con una tipa musulmana, mi chiedo come abbiate fatto!
Io il massimo che sono riuscito per il momento, è stato di fare qualche videochat "normale"... sperando alla lunga di riuscire a farle spogliare...
la devi prima trovare altrimenti pugnette
 

Zamelbok98

Banned
"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
214
Punti
34
Age
24
e che centra??
molti si pensano che siamo vergini e non facciamo niente anzi incominciamo a scopare molto prima di voi
Post automatically merged:

vi dico in breve nei paesi arabi si incomincia ad avere esperienze sessuali già da giovanissimi tra cugini e parenti
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
molti si pensano che siamo vergini e non facciamo niente anzi incominciamo a scopare molto prima di voi
Post automatically merged:

vi dico in breve nei paesi arabi si incomincia ad avere esperienze sessuali già da giovanissimi tra cugini e parenti
guarda che te stai a fa un film da solo,a parte che qui soprattutto nelle ultime generazioni iniziano a trombare a 13/14 anni ma poi ripeto,che centra il tuo discorso ??
 

Nades75

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
19
Punti
8
Salve c'era fino a poco tempo fa' una marocchina che faceva la cameriera al Bosketto a Treviso, sono passato varie volte ma non l'ho più beccata, c'è qualcuno che ha qualche info su di lei.. dove lavora ora ecc ecc.
 

Zamelbok98

Banned
"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
214
Punti
34
Age
24
Salve c'era fino a poco tempo fa' una marocchina che faceva la cameriera al Bosketto a Treviso, sono passato varie volte ma non l'ho più beccata, c'è qualcuno che ha qualche info su di lei.. dove lavora ora ecc ecc.
se passi più info magari ti potranno aiutare anche com'è di aspetto fisico ecc e il nome
 

Zamelbok98

Banned
"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
214
Punti
34
Age
24
il culo di mia tipa marocchina
jpm3xvb28ib51.jpg

Post automatically merged:

inanzi tutti ignoranti informatevi le differenze e i vali tipi di veli islamici
Post automatically merged:


la vuoi vedere?
esatto le mussulmane non tutte indossano il velo e la maggioranza delle marocchine tunisine algerine ed egiziane iraqene ecc girano tutte senza vello e in minigonne avvolte senza intimo anche
chi indossa il velo indossa hijab nella maggiorparte dei casi
il burqa lo usano soli i pakistani
 

Top Bottom