Naked attraction Italia

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Si continua a dare responsabilità alla Chiesa ma Papi e preti esistevano anche nei decenni passati quando in RAI c'erano programmi sperimentali e coraggiosi, film "stracult" e fiction con abbondanza di nudità (ne ricordo una, era "La bella Otero" negli anni '80), e nelle edicole le stelline televisive dell'epoca furoreggiavano sulle copertine di Playboy, Playman e simili. Penso che la questione sia un poco più complessa e, in un certo senso, non esclude la pochezza politica della II e III Repubblica con la caduta dei potentati politici dopo "Mani Pulite". Inoltre non dimentichiamo il "politically correct" che oggi condiziona anche la satira per cui qualche battuta da avanspettacolo che un tempo passava sottotraccia oggi sfocia in querela, e infine non dimentichiamo l'invasione di popoli tradizionalmente patriarcali a religione fondamentalista islamica con cui dobbiamo fare i conti sia nei rapporti di condominio giornaliero, sia a livello internazionale dal momento che ci sono rapporti economici (e di forza) con paesi arabi moderati e meno moderati. Sicuramente l'Italia non ha mai avuto una propria cultura nudista e naturista tipo la Germania o altri paesi nordici, né ha accettato pellicole e opere scandalose (al rogo "Ultimo tango a Parigi", oggi impensabile) come invece facevano i confinanti francesi e svizzeri, né oggi pensa concretamente ad aggiornare la propria mentalità per adeguarsi alle crescenti richieste di aree turistiche naturiste e contendere, ad esempio, a Francia, Grecia e Croazia una bella fetta di turismo internazionale. Penso che quello della Chiesa sia soprattutto un alibi per coprire altre motivazioni: d'altra parte esiste nel nostro paese un degrado sociale talmente diffuso e generalizzato che il guardare solo ed esclusivamente le questioni libertine e sessuali sia uno sguardo colpevolmente orbo e malfidato, oltre che ignorante e culturalmente arretrato.
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Dovrebbero essere già a buon punto perché la data di inizio prevista è il 14 febbraio. Ma saranno molti più piselli che patate e quelle per lo più di saranno di gente già nota al mondo dell'intrattenimento per adulti (da quello che ho letto).
 

italvideo902

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
770
Punti
93
Age
40
Ci sono novità su Naked Attraction Italia ?
Post automatically merged:

Nina Palmieri condurrà Naked Attraction. Nudi in tv per amore​

 
Ultima modifica:

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
gran figa nina e gran maiala, si è sempre occupata di sesso deve essere una che ci da dentro. divino il suo topless da incinta, milf top

2402476070.png
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
anche io non vedo l´ora di vedere la versione italiana , ho letto che sara senza censura perche su dplay plus e a pagamento , intanto vivendo in germania mi sto vedendo le puntate tedesche che li danno in free tv sul canale RTL 2 in seconda serata , vi allego una piccola clip

Visualizza allegato 17458799
se vabbè ma chi è questa?? :ROFLMAO:
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
per il momento è sospesa per via del covid , la dovevano fare a fine ottobre , ne sono certo perche dovevo partecipare come concorrente, e comq la faranno (non si sa quando) come la versione inglese
 

Top Bottom