Naked attraction Italia

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39
Rosa, è stata già citata qualche pagina fa. Per trovarla basta che su google cerchi miss mamma sardegna 2019.
Ha instagram ma è privato. Ho visto che di recente ha pure aperto onlyfans ma ad un prezzo esorbitante
Post automatically merged:

Intendeva ultima puntata uscita . si sono 10 le puntate
Post automatically merged:

Sempre qui le trovate lepuntate 1 o 2 giorni dopo che escono in live: https://cinemalibero.click/naked-attraction-italia/
Sono 10? Io ho trovato questo articolo di un mese fa che parla di sole 7 puntate (casting esclusi)
 
Ultima modifica:

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
Rosa, è stata già citata qualche pagina fa. Per trovarla basta che su google cerchi miss mamma sardegna 2019.
Ha instagram ma è privato. Ho visto che di recente ha pure aperto onlyfans ma ad un prezzo esorbitante
Post automatically merged:


Sono 10? Io ho trovato questo articolo di un mese fa che parla di sole 7 puntate (casting esclusi)
wikipedia riporta 10 episodi stagione 2 Boh.
 

TheLions484

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
38
sono siti non visitabili.... 800 pop up, reindirizzamenti, caricate su mega direttamente che è meglio. Sti siti di streaming sono solo schifo. Ricettacolo di malware e virus.
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
sono siti non visitabili.... 800 pop up, reindirizzamenti, caricate su mega direttamente che è meglio. Sti siti di streaming sono solo schifo. Ricettacolo di malware e virus.
Perdonami uso questo sito da 6 anni . i pop up li chiudi una volta sola . Se ti si aprono ancora è perche cancelli i cookie . se non cancelli i cookie e la cronologia i pop up non si aprono più. Basta avere un po' di esperienza e pazienza. Malware e virus con windows 10 aggiornato fino al 2021 non prendi nulla. Uso un pc da 6 anni. mai formattato.ti prendi più monnezza dal mulo visto che non puoi vedere che tipo di file scarichi. i pop up ripeto li trovi solo la prima volta perchè non hai i cookie di quel sito. A me non si aprono più da una vita come ho detto l'esperienza aiuta.
Post automatically merged:

Doveva essere in rete a quest'ora, e invece la settimana puntata non è ancora stata pubblicata da Discovery!!!!!!!!
Ho il forte sospetto che sia finito perche la 6° puntata non hanno mostrato il prossimamente della puntata successiva credo sia finito o al massimo è in Pausa. Ma propendo più per la prima ipotesi anche se wikipedia riporta 10 episodi.
 
Ultima modifica:

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39

Allegati

  • Screenshot_20211105-191951.jpg
    Screenshot_20211105-191951.jpg
    515.4 KB · Visualizzazioni: 1,975
  • Screenshot_20211105-191924.jpg
    Screenshot_20211105-191924.jpg
    506.9 KB · Visualizzazioni: 1,911
  • Screenshot_20211105-191859.jpg
    Screenshot_20211105-191859.jpg
    482.2 KB · Visualizzazioni: 1,962

Yammo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
180
Punti
39
Doveva essere in rete a quest'ora, e invece la settimana puntata non è ancora stata pubblicata da Discovery!!!!!!!!
Forse hanno semplicemente cambiato giorno di programmazione. Mi pare che anche l'anno scorso non furono sempre puntuali.
Soprattutto in tv cambiavano di continuo, anche il canale: a volte Nove, altre RealTime.
 

italvideo902

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
771
Punti
93
Age
40
Ho il forte sospetto che sia finito perche la 6° puntata non hanno mostrato il prossimamente della puntata successiva credo sia finito o al massimo è in Pausa. Ma propendo più per la prima ipotesi anche se wikipedia riporta 10 episodi.

L' articolo di Corriere Style pubblicava le foto di altri due concorrenti assieme a quelli già andati in onda.......
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
Forse hanno semplicemente cambiato giorno di programmazione. Mi pare che anche l'anno scorso non furono sempre puntuali.
Soprattutto in tv cambiavano di continuo, anche il canale: a volte Nove, altre RealTime.
Ho guardato le date su Discovery Plus delle prima stagione sono sempre sette giorni precisi in streaming solo tra episodio 2 ed episodio 3 hanno saltato di un giorno ( 6 febbraio (8 giorni di intervallo ) 14 febbraio) . quindi o esce domani o è finita.
 

Top Bottom