Nata stanca

BisexLover90

"Level 5"
Messaggi
303
Punteggio reazione
1,243
Punti
99
Posizione
Rome (Italy)
Dev'essere frustrante farsi Na sega su una sua foto essendo consapevoli che nella migliore delle ipotesi vi considera come nullità 😂.... 🤷‍♂️

Con questo ragionamento, allora tu non ti sei mai fatto seghe su nessuna? 😂😅😂😂😂
 

pigteen

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
152
Punti
43
Con questo ragionamento, allora tu non ti sei mai fatto seghe su nessuna? 😂😅😂😂😂
No no lui chiede sempre prima il consenso alle ragazze, se lei acconsente ed è felice di una sua dedica 💦 poi potrà procedere alla pugnettina 🪚
Io non so quante pippe me sarò fatto in vita mia ma sicuro non l'ho detto a più di 3/4 ragazze che sono state loro a contribuire al mio piacere 💦😂😂
 

Dangerbeta

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
No no lui chiede sempre prima il consenso alle ragazze, se lei acconsente ed è felice di una sua dedica 💦 poi potrà procedere alla pugnettina 🪚
Io non so quante pippe me sarò fatto in vita mia ma sicuro non l'ho detto a più di 3/4 ragazze che sono state loro a contribuire al mio piacere 💦😂😂
Level 1 è il tuo livello di comprensione? Sembra di sì 😅 buono a saperlo 😂
 

baddas

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
17
Punti
4
Age
34
ragazzi . . .esiste noooooooooooooooooord vippienneeeeeeeeeeeeeeeee ''immaginatela con la voce di dodo barbascura''
internet point, account nuovo e passa la paura
se ci fosse un eroe che postasse anche un mega totale di luc£Lvna
domani è il mio compleanno. sarebbe un regalo molto gradito. anche in pvt amici miei. confido ancora nella condivisione umana <3
 

mk4281

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
50
Un po' troppo magra x i gusti miei ma sempre bella da vede nuda 😉
Post automatically merged:

Un po' troppo magra x i gusti miei ma sempre bella da vede nuda 😉
 

BisexLover90

"Level 5"
Messaggi
303
Punteggio reazione
1,243
Punti
99
Posizione
Rome (Italy)
A me piace proprio perché è magra... È una piccola Lolita 😜❤️
Post automatically merged:

Cmq se notate da quando ha alzato il prezzo da 10 a 13 dollari avrà già perso una 20-25na di abbonati
 
Ultima modifica:

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
705
Punteggio reazione
807
Punti
93
A me piace proprio perché è magra... È una piccola Lolita 😜❤️
Post automatically merged:

Cmq se notate da quando ha alzato il prezzo da 10 a 13 dollari avrà già perso una 20-25na di abbonati

E rischia di perderne ancora se si mette di sto passo......non si capisce infatti il motivo di aumentare il prezzo se poi vai a mettere sempre le solite 4 foto e non porti contenuti nuovi e diversi come appunto dei video
 

mk4281

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
163
Punti
43
Age
50
E rischia di perderne ancora se si mette di sto passo......non si capisce infatti il motivo di aumentare il prezzo se poi vai a mettere sempre le solite 4 foto e non porti contenuti nuovi e diversi come appunto dei video
queste pensano tutte di essere modelle... si per carità carine... belle pure nude...ma non è che siano tutto sto granchè, onestamente mettere a pagamento un canale pe vede delle tettine e basta... anche no
 

Top Bottom