Natasha Kiss

N

np88

Guest
Sul suo sito dice che non pubblica sue foto perché si vergogna, non è la stessa di allora, ecc. Che ha fatto? Si è incicciottita?
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
476
Punti
89
sentita tramite il suo sito, ha ripreso gli incontri. chiede 600 euro l'ora
copio/incollo cosa mi ha risposto, dopo molto tempo rispetto a quando l'avevo contattata

Ciao, scusa il ritardo ma son stata via per un po’ per motivi personali. Ora son tornata e pronta per incontrare nuovamente.

Il mio cache è di 600€ all’ora, ma spesso anche solo la mezzora è più che sufficiente. Puoi fare tutto quello che vuoi, io son esattamente quella dei film ed è così che mi piace divertirmi.
Per gli incontri, ho una mail dedicata alla quale rispondo molto più celermente. Una volta organizzato l’incontro, un giorno o due prima ti do anche un recapito telefonico così ci sentiamo direttamente. Per la foto, ovviamente lecito chiedermela, se non ti dispiace chiedimela via mail (che per privacy non sto a scrivere) che così domani quando sono al pc mi è più facile mandartela.
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
476
Punti
89
600 euro?!?! questa sta fuori di testa, tanto vale incontrarla nei club prive che frequenta con 150 euro l ingresso te la fai in gang.
e quali privè frequenterebbe?
Post automatically merged:

ecco le sue foto di com'è ora
 

Allegati

  • IMG_0108.jpg
    IMG_0108.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 456
  • IMG_0203.jpg
    IMG_0203.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 407
  • IMG_0311.jpg
    IMG_0311.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 464
  • IMG_0344.jpg
    IMG_0344.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 500
  • IMG_0393.jpg
    IMG_0393.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 481
Ultima modifica:

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
sentita tramite il suo sito, ha ripreso gli incontri. chiede 600 euro l'ora
copio/incollo cosa mi ha risposto, dopo molto tempo rispetto a quando l'avevo contattata

Ciao, scusa il ritardo ma son stata via per un po’ per motivi personali. Ora son tornata e pronta per incontrare nuovamente.

Il mio cache è di 600€ all’ora, ma spesso anche solo la mezzora è più che sufficiente. Puoi fare tutto quello che vuoi, io son esattamente quella dei film ed è così che mi piace divertirmi.
Per gli incontri, ho una mail dedicata alla quale rispondo molto più celermente. Una volta organizzato l’incontro, un giorno o due prima ti do anche un recapito telefonico così ci sentiamo direttamente. Per la foto, ovviamente lecito chiedermela, se non ti dispiace chiedimela via mail (che per privacy non sto a scrivere) che così domani quando sono al pc mi è più facile mandartela.
A questo punto direi che questo aumento spropositato delle tariffe sarà dovuto al covid che le avrà fatto diminuire drasticamente i guadagni delle varie attività che svolge? Certo che passare da che chiedi al massimo 200 bombe e salire poi a 5/600 c'è molta differenza...! Ma una ragione di sicuro ci sarà!
 

Top Bottom