Natasha Kiss

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Cara Natasha ma tu a suo tempo hai conosciuto per caso Alessandra Schiavo? Ha lavorato anche con Franco Trentalance.
Ha lavorato nel settore pochi anni e poi di lei si sono perse completamente le tracce!
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Cara Natasha ma tu a suo tempo hai conosciuto per caso Alessandra Schiavo? Ha lavorato anche con Franco Trentalance.
Ha lavorato nel settore pochi anni e poi di lei si sono perse completamente le tracce!
Si, l'ho conosciuta ma non approfonditamente. Non ho proprio idea di che fine abbia fatto
 

Isbor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
33
Natasha ti prego rispondi ad una mia grande curiosità, per te il piede di un uomo può essere erotico? Ci sono scene ( a parte quella con Nacho Vidal ) dove lecchi i piedi ad un uomo?
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Personalmente non sono feticista quindi non mi attraggono i piedi perciò credo di essere la persona sbagliata a cui chiedere
Piuttosto, a proposito di feticismo, qui qualcuno lo è? A chi interessano vecchi abiti di scena, intimo ecc che non uso più? Contattatemi in privato
 

Isbor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
33
Personalmente non sono feticista quindi non mi attraggono i piedi perciò credo di essere la persona sbagliata a cui chiedere
Piuttosto, a proposito di feticismo, qui qualcuno lo è? A chi interessano vecchi abiti di scena, intimo ecc che non uso più? Contattatemi in privato
Però in un paio di scene ti ho vista leccare i piedi ad un uomo, e sembrava che ti piacesse farlo.
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
ciao natasha mi sono appena visto un tuo film mmmmmmm mi e`venuto durissimo e grosso con la cappella in fiamme per quella tua meravigliosa figona ma quanti chili e hahahahahhaah meravogliosa....che sborrata e che darei per strusciarti il mio cazzone sulle tue labbra...un bacio
 

fraven69

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
25
Punti
23
Natasha, scusa ma ti volevo chiedere di una tua scena che ricordo con particolare piacere e che non sono mai più riuscito a trovare..... Giravi con Eros Cristaldi e voleva sembrare una cosa "degenerata" casualmente....ricordo che si sentiva il regista sotto, con cui ogni tanto dialogavate, che vi diceva che era tardi e tutta la troupe doveva andare a mangiare, e naturalmente voi rispondevate che non ne avevate molta voglia in quel momento e tu nel frattempo avresti mangiato qualcos'altro....
Ricordi questa scena? E' possibile ritrovarla? Grazie
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Natasha, scusa ma ti volevo chiedere di una tua scena che ricordo con particolare piacere e che non sono mai più riuscito a trovare..... Giravi con Eros Cristaldi e voleva sembrare una cosa "degenerata" casualmente....ricordo che si sentiva il regista sotto, con cui ogni tanto dialogavate, che vi diceva che era tardi e tutta la troupe doveva andare a mangiare, e naturalmente voi rispondevate che non ne avevate molta voglia in quel momento e tu nel frattempo avresti mangiato qualcos'altro....
Ricordi questa scena? E' possibile ritrovarla? Grazie
Sai che non me la ricordo proprio?
Andiamo bene... Inizio di Alzheimer?
 

fraven69

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
25
Punti
23
Sai che non me la ricordo proprio?
Andiamo bene... Inizio di Alzheimer?
😂 No, credo che sia il fatto che a me spesso restano in mente come bellissime scene che probabilmente per chi le ha girate hanno poco valore. Ad esempio c'è addirittura un intero film della povera Lollipop che avevo visto (credo affittato il Vhs) e poi ho cercato ovunque, anche quando lei era ancora in attività, e non ci sono mai riuscito....evidentemente era piaciuto solo a me...
Questa secondo me era una scena ancora dei primi tempi e ricordo solo dei particolari, tipo un momento in cui gli stavi praticando sesso orale e lui due o tre volte ti ha chiesto "Dimmi che sei la mia troia bocchinara", finché poi tu lo hai detto.
Comunque se non la ricordi nemmeno tu, le speranze tramontano del tutto. Grazie lo stesso!!!
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Mi dispiace davvero. Comunque io stessa sto facendo fatica a reperire alcuni miei video.
Post automatically merged:

Ho seri problemi con questo forum. Ultimamente ad ogni connessione mi chiede di correggere la mail e poi mi fa rifare la conferma e la mail di conferma mi arriva il giorno dopo. È snervante.
Cercatemi sul mio sito
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
590
Punteggio reazione
103
Punti
44
Posizione
Latina
Natasha, scusa ma ti volevo chiedere di una tua scena che ricordo con particolare piacere e che non sono mai più riuscito a trovare..... Giravi con Eros Cristaldi e voleva sembrare una cosa "degenerata" casualmente....ricordo che si sentiva il regista sotto, con cui ogni tanto dialogavate, che vi diceva che era tardi e tutta la troupe doveva andare a mangiare, e naturalmente voi rispondevate che non ne avevate molta voglia in quel momento e tu nel frattempo avresti mangiato qualcos'altro....
Ricordi questa scena? E' possibile ritrovarla? Grazie
Potrebbe essere questo?

 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,736
Punti
134

Top Bottom