Natasha Kiss

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,853
Punti
139
Mi dispiace davvero. Comunque io stessa sto facendo fatica a reperire alcuni miei video.
Post automatically merged:

Ho seri problemi con questo forum. Ultimamente ad ogni connessione mi chiede di correggere la mail e poi mi fa rifare la conferma e la mail di conferma mi arriva il giorno dopo. È snervante.
Cercatemi sul mio sito
Scrivi a @PhicaMaster, Natasha...magari può risolverti il problema
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Grazie ma purtroppo no. In quella scena c'erano solo Natasha e Cristaldi.
Azz, se ce n'era un altra in cui si lamentava il regista, probabilmente è sempre lo stesso... Cavolo, oltre che essere uno stronzo stratosferico si sceglieva pure dei registi rompicoglioni come lui 😂
Post automatically merged:

Grazie ma purtroppo no. In quella scena c'erano solo Natasha e Cristaldi.
Azz, se ce n'era un altra in cui si lamentava il regista, probabilmente è sempre lo stesso... Cavolo, oltre che essere uno stronzo stratosferico si sceglieva pure dei registi rompicoglioni come lui 😂
 

fraven69

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
25
Punti
23
Azz, se ce n'era un altra in cui si lamentava il regista, probabilmente è sempre lo stesso... Cavolo, oltre che essere uno stronzo stratosferico si sceglieva pure dei registi rompicoglioni come lui 😂
Post automatically merged:


Azz, se ce n'era un altra in cui si lamentava il regista, probabilmente è sempre lo stesso... Cavolo, oltre che essere uno stronzo stratosferico si sceglieva pure dei registi rompicoglioni come lui 😂
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù
Ciao Natasha, hai mai girato con Federica Tommasi?
Si, ma non ricordo il titolo e la produzione. Quel che so bene è che attualmente organizziamo alcuni festini privati insieme e con i nostri fans e che è tutto buon dire 😉
Post automatically merged:

Non so cosa abbia il mio account ma ad ogni connessione mi fa rifare la verifica dell'indirizzo mail. Ho già anche scritto a phicamaster ma non ha risposto.
Ragazzi, cercatemi sul mio sito, qui è diventato troppo complicato.
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
689
Punteggio reazione
381
Punti
68
Si, ma non ricordo il titolo e la produzione. Quel che so bene è che attualmente organizziamo alcuni festini privati insieme e con i nostri fans e che è tutto buon dire 😉
Post automatically merged:

Non so cosa abbia il mio account ma ad ogni connessione mi fa rifare la verifica dell'indirizzo mail. Ho già anche scritto a phicamaster ma non ha risposto.
Ragazzi, cercatemi sul mio sito, qui è diventato troppo complicato.
Natasha mi stai facendo consumare la mano:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: con queste notizie
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
689
Punteggio reazione
381
Punti
68
Natasha Kiss & Patrizia Cavalli in Sperma party 3
quanta sborra per Natasha ho dato e daro sempre ,mi feci almeno tre test Hiv per andare a fare una gang bang da lei e mai ci sono potuto andare per motivi lavorativi, alla fine andai a donare il sangue per avere il tesserino di sana e negatività ad Hiv e hpv
 

Natasha Kiss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
152
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
51
Posizione
Cantù

hulk1984

"Level 7"
Messaggi
1,872
Punteggio reazione
5,369
Punti
119
Ciao Natasha in una vecchissima puntata di Blue nite condotta da Corrado Fumagalli mi ricordo che avevi con te una bottiglia di vino dove in etichetta c'era scritto VINO DEL CAZZO ma tu una degustazione come quella della ragazza di questo video l'hai mai fatta?
 

Top Bottom