Nausica Cardone [OFFICIAL THREAD]

selectric251

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
29
Bene che non mi sia iscritto al suo OF, mi spiace che il contenuto sia deludente, rispetto per i bro che ci hanno investito!
A 'sto punto meglio contattarla per una cam, ci vedremo tra un paio d'ore... Non vedo l'ora!
 

selectric251

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
29
wow fai sapere allora :D

Allora, è stato un investimento ottimo! Lei è magnifica, super simpatica. Ci ho parlato per un bel po' prima di "andare al sodo"... e non mi è dispiaciuto, anzi! E' una persona ilare, spiritosa e alla mano, vuole sapere di te ma senza forzature, si vede che ci tiene genuinamente. Riguardo alla performance, beh è Nausica, lo sappiamo, ha un culo indescrivibile, mostra tutto e bene. Non entrerò nei dettagli perché specialmente dopo questo "incontro" nutrisco gran rispetto per lei, comunque sia raccomandata a mani basse.
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
137
Punti
48
Allora, è stato un investimento ottimo! Lei è magnifica, super simpatica. Ci ho parlato per un bel po' prima di "andare al sodo"... e non mi è dispiaciuto, anzi! E' una persona ilare, spiritosa e alla mano, vuole sapere di te ma senza forzature, si vede che ci tiene genuinamente. Riguardo alla performance, beh è Nausica, lo sappiamo, ha un culo indescrivibile, mostra tutto e bene. Non entrerò nei dettagli perché specialmente dopo questo "incontro" nutrisco gran rispetto per lei, comunque sia raccomandata a mani basse.

Costo e durata dello show?
 

selectric251

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
29
ti stimola bene?

Dipende da cosa intendi. Io di norma non sono troppo esigente da quel punto di vista, non ho bisogno che una mia stia troppo dietro. Ora, proprio per questo motivo non saprei dire se è una che stimola o meno, a me ha attizzato molto ma ti dirò che a parte commentarla ad alta voce non sono troppo "scaduto" nel dirty talking, ma per carattere mio. Comunque si mostra e si mostra bene
 

andr82

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
190
Punti
33
Allora, è stato un investimento ottimo! Lei è magnifica, super simpatica. Ci ho parlato per un bel po' prima di "andare al sodo"... e non mi è dispiaciuto, anzi! E' una persona ilare, spiritosa e alla mano, vuole sapere di te ma senza forzature, si vede che ci tiene genuinamente. Riguardo alla performance, beh è Nausica, lo sappiamo, ha un culo indescrivibile, mostra tutto e bene. Non entrerò nei dettagli perché specialmente dopo questo "incontro" nutrisco gran rispetto per lei, comunque sia raccomandata a mani basse.
Quoto in tutto, la migliore con cui ho fatto cam! Gentile simpaticissima ti mette a tuo agio
 
P

Pot98

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom