Nausica Cardone [OFFICIAL THREAD]

manu89

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
10
Punti
13
non fatevi fregare, io ero abbonato e la cosa molto strana che tutti i contenuti sono vecchi

non c'è traccia di roba nuova che sia un selfie, video, niente, tutti contenuti recuperabili su internet

la cosa migliore sarebbe chiedere su instagram a nausica se è realmente suo quel profilo
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Conosciuta nel 2014 in un lap. Ci scambiammo il numero e quando tornava in zona mi scriveva e andavamo a mangiare fuori assieme oltre a trascorrere del tempo in compagnia (ahimè non sesso) a chiacchierare del più e del meno. Ragazza molto semplice e di compagnia, sinceramente penso il più bel fisico che abbia visto, tutto naturale e con un lato B da esporre in museo.
Il seno è rifatto... Sono di Pescara e lei anche se è di Chieti veniva a scuola lì... Ed era piatta😉😉
 

Jovy28

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
34
non fatevi fregare, io ero abbonato e la cosa molto strana che tutti i contenuti sono vecchi

non c'è traccia di roba nuova che sia un selfie, video, niente, tutti contenuti recuperabili su internet

la cosa migliore sarebbe chiedere su instagram a nausica se è realmente suo quel profilo
suo al 100x 100 avendo fatto cam con lei da li non lo ha aggiornato negli ultimi gg xche stata fuori spero di essere stato chiaro
 

manu89

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
10
Punti
13
suo al 100x 100 avendo fatto cam con lei da li non lo ha aggiornato negli ultimi gg xche stata fuori spero di essere stato chiaro

cosa c'entra gli ultimi giorni??!!

io ti parlo di tutti i contenuti presenti nel suo onlyfans, non c'è niente di inedito puo' essere un profilo fatto da qualsiasi di noi

vedo che sei molto attivo nel rispondere in questo trhead e rassicurare le persone della bontà del profilo, strano...
 

Jovy28

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
34
seguo nausica sono suo fan da oltre 13 anni ...........se sei abbonato al suo only puoi vedere il video in cui dice che riprende il profilo dopo un periodo di stop da only poi ho solo detto che non ha pubblicato negli ultimi 4 gg xche stata fuori per lavoro come mi ha detto nell'ultima cam fatta ritorna operativa oggi o domani cosi mi disse spero di essere di aiuto nella discussione
 

galloperino

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
415
Punti
53
Age
44
E io ce l'ho avuta seduta sopra di me completamente nuda...🤤🤤
Post automatically merged:

E io ce l'ho avuta seduta sopra di me completamente nuda...🤤🤤
 

Jovy28

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
34
ogni persona puo avere un idea diversa ci mancherebbe ma non credo che abbia troffato il nostro amico qui poi per 50 euro......con me sempre gentile e disponibile quando le scrivo
 

ernesto bozzoli

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
64
ogni persona puo avere un idea diversa ci mancherebbe ma non credo che abbia troffato il nostro amico qui poi per 50 euro......con me sempre gentile e disponibile quando le scrivo
Post automatically merged:

Nausica è di Pescara
Ieri sera ha suonato come DJ a Torino, impossibile avvicinarsi
 

Top Bottom