[Nude] Nella stanza da bagno con Val72

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Pronta per la palestra. Chi mi aiuta ad alzare un po' di... pesi?
Bell@, in versione “ragazza del tapis roulant da parte” ne esci bella e anche di più, stupenda. Le tue curve si immaginano, le tue voglie forse intuiscono e quelle che invece generi in Noi non hanno giustificazioni. Esistono e basta!!
Ad aiutarti verremmo tutti, prima, durante e dopo la palestra. I pesi diverrebbero piume al tuo cospetto, la fatica piacere e godimento per essere lì con te. Stai proprio bene in quella t3nuta. Complimenti
 

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
595
Punteggio reazione
476
Punti
63
Ci sono posti dove siamo quasi sempre soli. Quelli sono i posti che più di altri solleticano la fantasia. Non solo del voyeur, ma anche di chi ama l'erotismo in genere. Chi non ha mai sognato di essere invisibile almeno una volta?
Negli anni ho raccolto molti scatti nell'intimità del bagno e ho deciso di condividerne qualcuno con voi in questo nuovo thread.
Spero vi piaceranno. E spero che altre ladies faranno lo stesso.
Vi prego, commentate con garbo, non trattatemi male e non siate volgari (il che non significa "non dire"). Con grazia potrete dire ciò che vorrete.
Queste prime foto sono di oggi. Prossimamente posterò un po' di cose dall'archivio. C'è davvero di tutto... E se continuerò a trovarmi bene qui vi mostrerò molte cose... spero belle.
Che fisico perfetto...😊 complimenti
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Bellissima, per la tua naturalezza, per la voglia ogni giorno di farti foto nuda e sexy allo specchio. Per la tua voglia di condividere questi scatti e sentirti desiderata da estranei, eccitata per il desiderio che riponi in noi guardoni e segaioli... bramosi di tue foto ed emozioni come non mai. Applausi e standing ovation per questa Donna!
 

Top Bottom