Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
462
Punteggio reazione
1,411
Punti
93
Quella non ci sta per niente, la stavo contattando per organizzare un incontro (pare sia brava a suonare il flauto a pelle) ma persone diverse, e non in contatto tra loro, mi hanno messo in guardia e consigliato di evitare. Perlomeno non è acidella come la sua amicona aspironaC
Post automatically merged:


Credo che queste immagini siano state tratte dal video in questione:
Da dove viene sto video?
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Se ne parlò un po' di tempo fa.
di lei c'era un thread di foto che se non erro è stato fatto chiudere per materiale coperto da copyright.
Quella non ci sta per niente, la stavo contattando per organizzare un incontro (pare sia brava a suonare il flauto a pelle) ma persone diverse, e non in contatto tra loro, mi hanno messo in guardia e consigliato di evitare. Perlomeno non è acidella come la sua amicona aspironaC
Post automatically merged:


Credo che queste immagini siano state tratte dal video in questione:
Ma si parlava del video di Kekka la tettona Salernitana questa ci ho più tette io
 
S

SgtPig

Guest
Purtroppo non è lei nel video in questione, se è quello che girava quando era minorenne
Post automatically merged:

Purtroppo non è lei nel video in questione, se è quello che girava quando era minorenne
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
1,478
Punti
99
Age
52
Ma si parlava del video di Kekka la tettona Salernitana questa ci ho più tette io
Chiedo scusa, devo essermi confuso, dato che a volte anche marika può diventare kekka.
Post automatically merged:

Infatti e come al solito si seguono le regole impostate da te ad inizio 3D😂😂😂😂😂
Ho solo risposto ad una richiesta, purtroppo sbagliando persona, ma in perfetta buonafede. Ho sempre rispettato le regole del thread, stavolta chiedo venia, non ricapiterà.
 

Malkav80

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
63
Punti
19
come fate a sapere che non sono del suo Patreon? :) le avete viste quelle e non le condividete?
non va bene eh :cool:
Ero iscritto tempo fa ma mi sono disiscritto perché i contenuti facevano pena. Niente video e foto fatte col cellulare tutte identiche.
Alcune di quelle postate qui non erano in "linea" con ciò che postava prima, quindi mi sembrava strano potessero venire da Patreon.
 

Top Bottom