Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Brozo

"Level 3"
Messaggi
506
Punteggio reazione
489
Punti
63
Era stato cancellato quindi reinserisco la bellissima Montemaggi
Puoi dire instagram in privato
Post automatically merged:

salve ragazzi dò un mio primo contributo a questa discussione :D Non scriverò i nomi perchè li lascerò nelle screen :)
Che fili mamma mj
Post automatically merged:

salve ragazzi dò un mio primo contributo a questa discussione :D Non scriverò i nomi perchè li lascerò nelle screen :)
Che fili mamma mj
 
Ultima modifica:

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
nel video del pompino è lei.....stessa collana a forma di cuore!
A me non pare proprio lei, la stessa collana a forma di cuore l’ha anche mia sorella, cionondimeno dubito uno possa automaticamente inferire sia lei solo da questo e da una vaga (personalmente non la vedo se ben inquadrata) somiglianza facciale nemmeno accertabile.
 
S

SgtPig

Guest
A me non pare proprio lei, la stessa collana a forma di cuore l’ha anche mia sorella, cionondimeno dubito uno possa automaticamente inferire sia lei solo da questo e da una vaga (personalmente non la vedo se ben inquadrata) somiglianza facciale nemmeno accertabile.
Ci sono delle differenze lampanti ma chi continua a dire che sia lei è perché vuol credere che lo sia. Ieri mi sono rivisto il video e di differenze ce ne sono. Kekka ha dei nei dove quella del video non li ha (in faccia) e viceversa (sopra la tetta), kekka ha un seno storto e la tipa del video no, l'aureola dei capezzoli di kekka è dello stesso colore della pelle e quella del video ce l'ha più scura, quella del video porta mille anelli e Kekka nemmeno uno (la seguo da 4 anni e in nessuna delle foto che ha mai pubblicato era con tutti quegli anelli alle dita)
 

Top Bottom